Vai al contenuto

Download Upload Extra TL Mail Associazione Pubblicità Collabora con Noi La Carta Logo Nostri Sponsor Contattaci Old Site

Pianeta Hosting - Hosting  professionale per il tuo sito web Invisionita A Site of House & Holidays

Visitatore

Registrati per avere accesso a tutte le funzionalità. Una volta registrato/a, potrai creare nuove discussioni, rispondere a quelle esistenti, usare la messaggistica privata, condividere le tue foto nella Photo Gallery e molto altro ancora. La registrazione è veloce e gratuita!

Connettiti con Facebook

Connessione oppure Registrati

Foto
- - - - -

Come Funziona Mozilla Firefox?

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 carletto

carletto

Thomas Watson

• Decano
  • 1766 messaggi

Inviato 04 giugno 2009 - 11:01

Quando, per fortuna raramente, assolvo il periodico obbligo di accompagnare la mia adorata (non scherzo) metà al supermercato girirello curiosando tra gli scaffali mentre Lei procura i necessari generi di sostentamento indispensabili per mantenere inalterata la circonferenza della mia pancia.

Oggi è sta una di quelle giornate e, curiosando quì e là, mi sono trovato davanti una rivista che reclamizzava nel CD la presenza di Mozilla Firefox.
Memore della vostra smisurata ammirazione per esso l'ho infilata nel carrello e tornato a casa mi sono dedicato all'esplorazione del programma.
Lo avevo già provato in passato ma non mi ci ero trovato e, anche oggi, mi lascia dubbioso.

Ho aperto per prima la pagna della mia bamca a mi sono trovato immediatamente un messagio che mi ha intimato di scaricare un plug in per poyerla vedere bene.

Fatto e ha visto tutto bene ............................ma...............

C'è sempre un ma: mentre con exsplorer vedo di tutto e di più con Mozilla non vedo le immagini.
Nessuna.

Com'è?
Tl Reputazione di Carletto:

Immagine inserita DECANO Per la saggezza dei suoi interventi Immagine inserita Diabolicamente insuperabilesul Backup degli S.O. Windows

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

Pubblicità TLS

#2 Bodom

Bodom

Webmaster

• Amministratore
  • 10782 messaggi

Inviato 05 giugno 2009 - 12:47

sicuramente avrai toccato qualche impostazione della configurazione...
Poi qual'è la versione di mozilla firefox che hai installato?
TL Reputazione Di Bodom:

Posted Image Guide ed Articoli Posted Image Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Posted Image Per Sistemi Operativi e Manipolazione Video

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

Le Mie Frasi preferite:

Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)

Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)

Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)

#3 Gemini

Gemini

Onniscrivente

• Direttore News
  • 6954 messaggi

Inviato 05 giugno 2009 - 04:59

sicuramente ci sarà stato qualche errore nella configurazione... posso capire che non vedi un filmato o un'animazione flash, ma non vedere le immagini è qualcosa di strano...
Imac 24''
3,06 Ghz Intel core 2 duo
4 gb 800 mhz ddr2 sdram
Versione sistema:Mac OS X 10.9 Mavericks

Ipad 3 nero
32 gb
Ios 7.0.3

TL reputazione di Gemini

Immagine inserita Per i vari articoli e le guide esclusive tra cui il Multimediale Casalingo

Immagine inserita Per aver realizzato il TL Press 06/07/08 e 2009!
Immagine inserita per Mac

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

#4 carletto

carletto

Thomas Watson

• Decano
  • 1766 messaggi

Inviato 05 giugno 2009 - 08:17

Versione 2.0.0.14

Come configurazioni non ho toccato niente.

Durante le installazioni si è prelevato i preferiti e poi l'ho usato.

Immagine inserita DECANO Per la saggezza dei suoi interventi Immagine inserita Diabolicamente insuperabilesul Backup degli S.O. Windows

#5 Gemini

Gemini

Onniscrivente

• Direttore News
  • 6954 messaggi

Inviato 06 giugno 2009 - 06:58

scarica e installa l'ultima release, la 3.0.10

link

forse c'è qualche problema di incompatibilità...
Imac 24''
3,06 Ghz Intel core 2 duo
4 gb 800 mhz ddr2 sdram
Versione sistema:Mac OS X 10.9 Mavericks

Ipad 3 nero
32 gb
Ios 7.0.3

TL reputazione di Gemini

Immagine inserita Per i vari articoli e le guide esclusive tra cui il Multimediale Casalingo

Immagine inserita Per aver realizzato il TL Press 06/07/08 e 2009!
Immagine inserita per Mac

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

#6 carletto

carletto

Thomas Watson

• Decano
  • 1766 messaggi

Inviato 06 giugno 2009 - 05:38

Ci provo poi tra quache giorno vi dico.

E' in coda ad altri 139 MB e senza adsl prima non posso.

#7 shoutshark

shoutshark

Steve Jobs

• Senior Member
  • 2648 messaggi

Inviato 07 giugno 2009 - 11:23

ma prova a trascinare una foto sull'icona di Firefox.... vedi se apre l'immagine;
magari sarà andato storto qualcosa, la migliore resa di Firefox rispetto a IE è cosa ormai assodata...
TL Reputazione Di Shoutshark

Immagine inserita Coordinatore Capo delle Azioni di Promozione su FaceBook Immagine inserita Per gli approfondimenti realizzati come Furto D'identità
Immagine inserita Per il Glossario Sicurezza; il Forum Sicurezza Immagine inserita Per Internet e PC

la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero

#8 carletto

carletto

Thomas Watson

• Decano
  • 1766 messaggi

Inviato 08 giugno 2009 - 12:16

Mi è venuta la fregola di provare ed ho spostato Firefox in testa alla lista dei download ed ora riferisco.

Con la 3.0.10 le foto le vedo; in compenso mi ha però nuovamente chiesto di scaricare un plug per vedere "meglio" la pagina della banca.
Ma se scrivono che Firefox è completo chè è sta cosa?.

un'ultima cosa: lo trovo più lento di Explorer nell'aprire le pagine, ma più veloce a scaricarmi gli estratti conto.

Messaggio modificato da carletto, 08 giugno 2009 - 12:19

#9 shoutshark

shoutshark

Steve Jobs

• Senior Member
  • 2648 messaggi

Inviato 08 giugno 2009 - 04:33

alcuni siti sono ottimizzati per IE, poi c'è anche differenza sui motori dei due browser, uno visualizza le pagine man mano che gli arrivano i dati l'altro attende che abbia a disposizione tutta la pagina e poi la visualizza completa....
Tuttavia dai test che generalmente si usano x testare i browser Mozilla risulta più veloce..
Per quanto riguarda i plug in, Firefox è più personalizzabile di IE ma bisogna farci un bel giro per rodarlo :riririrircrepa)))))

inoltre garantisce standard di sicurezza più alti, per diversi motivi sopratutto perchè la maggior parte dei malware viene progettata per attaccare IE, che rimane il browser più usato.
TL Reputazione Di Shoutshark

Immagine inserita Coordinatore Capo delle Azioni di Promozione su FaceBook Immagine inserita Per gli approfondimenti realizzati come Furto D'identità
Immagine inserita Per il Glossario Sicurezza; il Forum Sicurezza Immagine inserita Per Internet e PC

la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero

Licenza Creative Commons
Magazine Community - TiempoLibreSite - Notizie, Guide, Approfondimenti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at Notizie TiempoLibreSite.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.tiempolibresite.com/forum/forum/14-area-di-servizio/.

TiempoLibreSite è un progetto creato ed ideato da E. Catania il 25/04/2003 edito dall'Associazione Culturale Tiempo Libre, supporto tecnico-manutenzione-sviluppo della piattaforma a cura di WebAgency TLS. Il logo "TiempoLibre" è un marchio registrato e di esclusivo utilizzo di E. Catania.

Community Skin by Fredson Nunes Junior