Vai al contenuto

Download Upload Extra TL Mail Associazione Pubblicità Collabora con Noi La Carta Logo Nostri Sponsor Contattaci Old Site

Pianeta Hosting - Hosting  professionale per il tuo sito web Invisionita A Site of House & Holidays

Visitatore

Registrati per avere accesso a tutte le funzionalità. Una volta registrato/a, potrai creare nuove discussioni, rispondere a quelle esistenti, usare la messaggistica privata, condividere le tue foto nella Photo Gallery e molto altro ancora. La registrazione è veloce e gratuita!

Connettiti con Facebook

Connessione oppure Registrati

Foto
- - - - -

Come Disattivare La Finestra Di Sistema "consenti" Che Appare Continuamente In Windows Vista!

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Bodom

Bodom

Webmaster

• Amministratore
  • 10790 messaggi

Inviato 13 aprile 2008 - 06:24

Vista ha una funzione molto fastidiosa, ti chiedo continuamente il consenso per qualsiasi operazione (aprire Gtalk ad esempio)
anche se la abiliti ti spunta sempre. Questa è un opzione di sicurezza ma è davvero noiosa e snervante...
Come disattivarla?

Davvero molto semplice:
Pannello di controllo/Account Utente/
attiva o disattiva controllo account utente

Impostare la visualizzazione Classica (consigliata)
Pannello di controllo
Immagine inserita

Account Utente
Immagine inserita

Attiva o disattiva controllo utente (togliere la selezione dall'opzione)
Immagine inserita

Se necessario, sono disposto ad effettuare chirimenti su cosa comporti questa operazione. :dan6er0us-wft:
TL Reputazione Di Bodom:

Posted Image Guide ed Articoli Posted Image Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Posted Image Per Sistemi Operativi e Manipolazione Video

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

Le Mie Frasi preferite:

Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)

Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)

Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)

Pubblicità TLS

#2 lucry

lucry

TartaRiga

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 19 aprile 2008 - 08:22

Ciao ,
devo farti i miei complimenti sai spiegare davvero benissimo , leggere cio'che spieghi e' davvero semplice !! Cmq mi piacerebbe sapere cosa comporta eliminando " il controllo utente " che chiede sempre il consenso , te ne sarei davvero grata.
Ciao :D

#3 Bodom

Bodom

Webmaster

• Amministratore
  • 10790 messaggi

Inviato 24 aprile 2008 - 10:57

Benvenuta sul forum di TiempoLibreSite.com e mi scuserai per il ritardo nel benvenuto e per lo stesso ritardo nella risposta.
Tecnicamente il controllo serve ad avere un controllo sull'installazione di alcuni software che modificano o interagiscono con la cartella del sistema operativo.
E' una funzione copiata dai sistemi Unix, il problema che Windows Vista, questa funzione è eccessiamente pesante e reiterata anche per lo stesso software ogni qual volta lo avvii. Io consiglio di disattivarla anche perchè penso, che la gente, automaticamente abiliterà il proseguimento dell'installazione del software oppure dell'avvio del programma... l'avviso è praticamente inutile la cosa migliore è proseguire in maniera attenta sempre.

Che significa?

Leggere per intero gli avvisi, effettuare una scansione con l'antivirus del file ed in caso di dubbio non installare...
Sono regole semplici e che sono migliori di qualsiasi sistema di controllo attivo come questo... che filtra qualsiasi cosa
TL Reputazione Di Bodom:

Posted Image Guide ed Articoli Posted Image Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

Le Mie Frasi preferite:

Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)

#4 think

think

Guru

• Utenti
  • 703 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 05:48

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh un'altra statua...l'ho disattivato...che sollievo.enorme.grazie.
Quanto più si è spiritualmente dotati, tanto più accade di scoprire uomini originali. La gente comune non fa differenza tra un uomo e un altro.Pascal.

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Come dice mia nonna "stèla, l'è la éta, ta poedet faga négot"

..perchè tale è il mio amore, che per il tuo bene sopporterei ogni male..

nonna mi stramanchi.

#5 Bodom

Bodom

Webmaster

• Amministratore
  • 10790 messaggi

Inviato 02 maggio 2008 - 03:52

prego think :P
TL Reputazione Di Bodom:

Le Mie Frasi preferite:

#6 Super

Super

Dito Seduto

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 05 gennaio 2009 - 11:44

Grazie, utilisiiiiiiiiimo!

#7 Klavus

Klavus

Steve Jobs

• Collaborazione Esterna
  • 2787 messaggi
  • Interests:Moderatore del Forum Hardware PC.<br />Organizzatore Dei TL Software Awards 2006 ;)

Inviato 05 gennaio 2009 - 09:46

Vedo che parecchi hanno ancora quella fastidiosissima caratteristica di Vista... Io l'ho disattivata direttamente dal DVD di installazione, senza dover fare tutto a mano, veramente una rottura...
TL Reputazione Di Klavus:

Immagine inserita Per i numerosi approfondimenti tra cui Taipei Computex 09 Immagine inserita Per Hardware PC e TL Sw Awards 2006
Immagine inserita Esperto Hardware

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

#8 Vick

Vick

Bill Gates

• Collaborazione Esterna
  • 1275 messaggi

Inviato 07 giugno 2009 - 11:24

Sicuramente fastidiosa....ma è una delle poche innovazioni di Vista... UAC ovvero il controllo account utente....consente di attivare delle applicazioni unicamente con un clik reale, non consentendo quindi ad un malintenzionato di attivare processi in remoto....fastidiosa si....ma anche utile...
TL Reputazione Di Vick:

Immagine inserita Il Mago delle Reti Wireless Immagine inserita Per le notizie realizzate come Windows 7 RTM
Immagine inserita Per la rubrica Games

#9 shoutshark

shoutshark

Steve Jobs

• Senior Member
  • 2648 messaggi
  • Interests:Pesca, apnea, whing chun, la passione per l'informatica mi deriva dall'elettronica e dalla passione per le radiocomunicazioni Studio Geologia, cioè vivo Geologia!!!

Inviato 08 giugno 2009 - 04:39

fastidiosa si....ma anche utile...

quoto!
TL Reputazione Di Shoutshark

Immagine inserita Coordinatore Capo delle Azioni di Promozione su FaceBook Immagine inserita Per gli approfondimenti realizzati come Furto D'identità
Immagine inserita Per il Glossario Sicurezza; il Forum Sicurezza Immagine inserita Per Internet e PC

la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Licenza Creative Commons
Magazine Community - TiempoLibreSite - Notizie, Guide, Approfondimenti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at Notizie TiempoLibreSite.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.tiempolibresite.com/forum/forum/14-area-di-servizio/.

TiempoLibreSite è un progetto creato ed ideato da E. Catania il 25/04/2003 edito dall'Associazione Culturale Tiempo Libre, supporto tecnico-manutenzione-sviluppo della piattaforma a cura di WebAgency TLS. Il logo "TiempoLibre" è un marchio registrato e di esclusivo utilizzo di E. Catania.

Community Skin by Fredson Nunes Junior