Vai al contenuto

Welcome to TiempoLibre Social Community

Benvenuto su TiempoLibresite.com, una delle più famose Community Online Italiane dedicate alla Tecnologia. Una Community in cui è possibile parlare di informatica avanzata, ma anche di musica, cinema, viaggi ed opinioni. Il posto giusto per accrescere la sensibilità sulle tematiche delle libertà informatiche di: condivisione, informazione e di scelta d'autore.

Aiutaci a crescere! Partecipa alla nostra Social Community

TiempoLibreSite is a community and a magazine that was born in 2003, in a few years it has became one of the first italian computer community.
TiempoLibreSite is: exclusive news, unfiltered insights and innovative ideas. We think of a Communty made by People, for the people. 

Please, Help us! Became a part of the our Social Community

Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Cpu-z

• Please log in to reply
8 risposte a questa discussione

#1 max

max

Onniscrivente

• Senior Member
  • 8,435 Messaggi:

Inviato 19 May 2007 - 12:09 PM

mi capita spesso di mettere le mani su vecchi computer che in realtà sono dei veri e propri puzzle, cioè ormai rimaneggiati mille volte, quindi questa piccola utility stand alone, e soprattutto freeware torna spesso utile,

posto un paio di screen fatti col pc con cui sto scrivendo :Big-Boss-WFT:
spero possa tornare utile a qualcuno

Immagine inserita

qualche informazione sul processore è sempre utile

la piu utile secondo me è la videata sulla scheda madre, informazioni che possono tornare utili se ad esempio nella scheda non riusciamo a leggerne la sigla o la marca

Immagine inserita

stand alone e freeware :giggle: che volere di più?

Immagine inserita

Immagine inserita

#2 shoutshark

shoutshark

Steve Jobs

• Super Moderatore
  • 2,648 Messaggi:
  • Interests:Pesca, apnea, whing chun, la passione per l'informatica mi deriva dall'elettronica e dalla passione per le radiocomunicazioni Studio Geologia, cioè vivo Geologia!!!

Inviato 19 May 2007 - 12:32 PM

Ottima..... :-applausi))

tempo fa un amica avendo dei probl con il pc mi aveva chiesto aiuto.....alla domanda che cpu è installata ....quanta ram hai?....(le solite domnde di routine) mi è caduta dalle nuovole..... ::craniate-((
ho douvuto usare un'altra utility simile ma non con le caratteristiche di licenza uguali......

quindi .....download subito!!! :-ok!)

#3 Gemini

Gemini

Onniscrivente

• Direttore News
  • 6,884 Messaggi:
  • Interests:Il direttore gestisce la redazione e l'uscita delle notizie.
    Su tiempolibresite.com si è occupato dell'iniziativa TL Software Awards 2005 e del Tlpress versione 2006, 2007 e 2008 e della nuova versione 2009! Autore del lavoro esclusivo il multimediale casalingo.Autore di numerose news, partecipa attivamente alle discussioni del forum.

Inviato 19 May 2007 - 02:15 PM

è sempre meglio averla a portata di mano....

#4 max

max

Onniscrivente

• Senior Member
  • 8,435 Messaggi:

Inviato 19 May 2007 - 06:01 PM

mi fa piacere che la apprezziate, la sua forza secondo me è che nn ha installer, a differenza di programmi simili

#5 Gemini

Gemini

Onniscrivente

• Direttore News
  • 6,884 Messaggi:
  • Interests:Il direttore gestisce la redazione e l'uscita delle notizie.
    Su tiempolibresite.com si è occupato dell'iniziativa TL Software Awards 2005 e del Tlpress versione 2006, 2007 e 2008 e della nuova versione 2009! Autore del lavoro esclusivo il multimediale casalingo.Autore di numerose news, partecipa attivamente alle discussioni del forum.

Inviato 19 May 2007 - 07:30 PM

le due caratteristiche che rendono un programma super sono la licenza freeware o open source e la capacità di lavorare stand alone...

#6 Klavus

Klavus

Steve Jobs

• Collaborazione Esterna
  • 2,787 Messaggi:
  • Interests:Moderatore del Forum Hardware PC.<br />Organizzatore Dei TL Software Awards 2006 ;)

Inviato 20 May 2007 - 01:35 PM

Lo uso da tempo ormai... Questo software mi è stato di grande aiuto quando ho cambiato pc... Senza non avrei potuto fare i confronti tra il vecchio e il nuovo pc!

#7 Bodom

Bodom

Webmaster

• Amministratore
  • 10,645 Messaggi:

Inviato 20 May 2007 - 08:17 PM

La inserisco da subito nel nostro indice delle guide:
sono indeciso se metterlo in hardware o nella sezione generale dedicata all'informatica. :wub:

#8 max

max

Onniscrivente

• Senior Member
  • 8,435 Messaggi:

Inviato 20 May 2007 - 08:20 PM

ti ringrazio,

cmq è pur sempre un programma, personalmente non lo vedo in hardware

#9 Klavus

Klavus

Steve Jobs

• Collaborazione Esterna
  • 2,787 Messaggi:
  • Interests:Moderatore del Forum Hardware PC.<br />Organizzatore Dei TL Software Awards 2006 ;)

Inviato 22 May 2007 - 08:55 PM

Sì infatti.... è più un utility...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi