Vai al contenuto

Guide

TL Sicurezza

TL Hardware

TL Mail

TL Download

Upload Img

Guida TV

Meteo

TL Shopping

Pubblicità su TL

Welcome to TiempoLibre Social Community

Benvenuto su TiempoLibresite.com, una delle più famose Community Online Italiane dedicate alla Tecnologia. Una Community in cui è possibile parlare di informatica avanzata, ma anche di musica, cinema, viaggi ed opinioni. Il posto giusto per accrescere la sensibilità sulle tematiche della libertà informatica, condividere informazioni, incidere nello sviluppo del web italiano e socializzare.

Aiutaci a crescere! Partecipa alla nostra Social Community

TiempoLibreSite is a community and a magazine that was born in 2003, in a few years it has became one of the first italian computer community.
TiempoLibreSite is: exclusive news, unfiltered insights and innovative ideas. We think of a Communty made by People, for the people.

Please, Help us! Became a part of the our Social Community

Guest Message by DevFuse

- - - - -

Cpu-z

8 risposte a questa discussione

#1 max

Onniscrivente

• Senior Member
  • 8,211 Messaggi:

Inviato 19 May 2007 - 12:09 PM

mi capita spesso di mettere le mani su vecchi computer che in realtà sono dei veri e propri puzzle, cioè ormai rimaneggiati mille volte, quindi questa piccola utility stand alone, e soprattutto freeware torna spesso utile,

posto un paio di screen fatti col pc con cui sto scrivendo :Big-Boss-WFT:
spero possa tornare utile a qualcuno

Immagine inserita

qualche informazione sul processore è sempre utile

la piu utile secondo me è la videata sulla scheda madre, informazioni che possono tornare utili se ad esempio nella scheda non riusciamo a leggerne la sigla o la marca

Immagine inserita

stand alone e freeware :giggle: che volere di più?

Immagine inserita

Immagine inserita

#2 shoutshark

Steve Jobs

• Super Moderatore
  • 2,647 Messaggi:
  • Interests:Pesca, apnea, whing chun, la passione per l'informatica mi deriva dall'elettronica e dalla passione per le radiocomunicazioni Studio Geologia, cioè vivo Geologia!!!

Inviato 19 May 2007 - 12:32 PM

Ottima..... :-applausi))

tempo fa un amica avendo dei probl con il pc mi aveva chiesto aiuto.....alla domanda che cpu è installata ....quanta ram hai?....(le solite domnde di routine) mi è caduta dalle nuovole..... ::craniate-((
ho douvuto usare un'altra utility simile ma non con le caratteristiche di licenza uguali......

quindi .....download subito!!! :-ok!)

#3 Gemini

Onniscrivente

• Direttore News
  • 6,546 Messaggi:
  • Interests:Il direttore gestisce la redazione e l'uscita delle notizie.
    Su tiempolibresite.com si è occupato dell'iniziativa TL Software Awards 2005 e del Tlpress versione 2006, 2007 e 2008 e della nuova versione 2009! Autore del lavoro esclusivo il multimediale casalingo.Autore di numerose news, partecipa attivamente alle discussioni del forum.

Inviato 19 May 2007 - 02:15 PM

è sempre meglio averla a portata di mano....

#4 max

Onniscrivente

• Senior Member
  • 8,211 Messaggi:

Inviato 19 May 2007 - 06:01 PM

mi fa piacere che la apprezziate, la sua forza secondo me è che nn ha installer, a differenza di programmi simili

#5 Gemini

Onniscrivente

• Direttore News
  • 6,546 Messaggi:
  • Interests:Il direttore gestisce la redazione e l'uscita delle notizie.
    Su tiempolibresite.com si è occupato dell'iniziativa TL Software Awards 2005 e del Tlpress versione 2006, 2007 e 2008 e della nuova versione 2009! Autore del lavoro esclusivo il multimediale casalingo.Autore di numerose news, partecipa attivamente alle discussioni del forum.

Inviato 19 May 2007 - 07:30 PM

le due caratteristiche che rendono un programma super sono la licenza freeware o open source e la capacità di lavorare stand alone...

#6 Klavus

Steve Jobs

• Collaborazione Esterna
  • 2,787 Messaggi:
  • Interests:Moderatore del Forum Hardware PC.<br />Organizzatore Dei TL Software Awards 2006 ;)

Inviato 20 May 2007 - 01:35 PM

Lo uso da tempo ormai... Questo software mi è stato di grande aiuto quando ho cambiato pc... Senza non avrei potuto fare i confronti tra il vecchio e il nuovo pc!

#7 Bodom

Webmaster

• Amministratore
  • 10,259 Messaggi:

Inviato 20 May 2007 - 08:17 PM

La inserisco da subito nel nostro indice delle guide:
sono indeciso se metterlo in hardware o nella sezione generale dedicata all'informatica. :wub:

#8 max

Onniscrivente

• Senior Member
  • 8,211 Messaggi:

Inviato 20 May 2007 - 08:20 PM

ti ringrazio,

cmq è pur sempre un programma, personalmente non lo vedo in hardware

#9 Klavus

Steve Jobs

• Collaborazione Esterna
  • 2,787 Messaggi:
  • Interests:Moderatore del Forum Hardware PC.<br />Organizzatore Dei TL Software Awards 2006 ;)

Inviato 22 May 2007 - 08:55 PM

Sì infatti.... è più un utility...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi