Vai al contenuto

Download Upload Extra TL Mail Associazione Pubblicità Collabora con Noi La Carta Logo Nostri Sponsor Contattaci Old Site

Pianeta Hosting - Hosting  professionale per il tuo sito web Invisionita A Site of House & Holidays

Visitatore

Registrati per avere accesso a tutte le funzionalità. Una volta registrato/a, potrai creare nuove discussioni, rispondere a quelle esistenti, usare la messaggistica privata, condividere le tue foto nella Photo Gallery e molto altro ancora. La registrazione è veloce e gratuita!

Connettiti con Facebook

Connessione oppure Registrati

Foto
- - - - -

Come Stampare Pagine Web

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 max

max

Onniscrivente

• Senior Member
  • 8465 messaggi

Inviato 13 dicembre 2003 - 05:25

Cercare di stampare una pagina web e ritrovarsi con il solito problema di vedersi tagliata la parte destra a me sinceramente fa un pò arrabbiare ::craniate-((

ho risolto il problema facendo un pò di prove e... :-diabolic) leggendo qua e la.

Faccio un "reportage" sperando che a qualcuno possa essere utile :-afro)
e non venitemi a dire che lo sapevate :ririassai) perche tanto non vi crederò MAI :ririassai)

Iniziamo impostando correttamente le opzioni di stampa di I.E.
Del menù File scegliere Imposta pagina.

Posted Image

Dalla finestra per la scelta delle opzioni, in Foglio selezionare Lettera.
Lasciare Orientamento come di default.
Modificare il valore di Margini (in basso a destra). Impostare tutti i valori a 0

Posted Image

Io sono finalmente riuscito a stampare la mia bella paginetta senza tagli

Posted Image

TL Reputazione Di Max:

tlheart.png Per i contenuti e gli approfondimenti tlwisdom.png Per i Sistemi Operativi e Utility

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

iMac 24" metà 2007, Mac Mini metà 2011, iPad, iPad 4 (cellular), iPad Air - iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 4siPhone 5, iPod nano grey 3G 4 giga, iPod nano bleu 3G 8 giga...... Macintosh LC 1991, iMac G3 Bleu.
Ho anche qualche pc che uso saltuariamente.....

Pubblicità TLS

#2 Bodom

Bodom

Webmaster

• Amministratore
  • 10782 messaggi

Inviato 13 dicembre 2003 - 05:51

ottimo maxx ;)

Bello sto reportage.. lo metto in evidenza sto post :-risate))) :-hihih)) :-ok!)
TL Reputazione Di Bodom:

Posted Image Guide ed Articoli Posted Image Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Posted Image Per Sistemi Operativi e Manipolazione Video

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

Le Mie Frasi preferite:

Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)

Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)

Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)

#3 ELENITA

ELENITA

TartaRiga

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 09:27

ottimo maxx ;)

Bello sto reportage.. lo metto in evidenza sto post :-risate))) :-hihih)) :-ok!)

Eh...che bello...pero' io non son riuscita a stampare la mia pagina...porcaccia la miseria...Son cosi' imbranata???!!! ::craniate-(( :riririrircrepa)))))

#4 shoutshark

shoutshark

Steve Jobs

• Senior Member
  • 2648 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 11:40

Bella Max!! sempre utile queste precisazioni a volte stampare le pag Web sembra banale, ma quando si inizia con le bizze si finisce per far scendere le madonnine :riririrircrepa))))) ( nel senso dello sclero e nn della bestemmia!!!!)

Eh...che bello...pero' io non son riuscita a stampare la mia pagina...porcaccia la miseria...Son cosi' imbranata???!!! ::craniate-(( :riririrircrepa)))))

Innanzitutto benvenuto-SSS in questa umile ed accogliente dimora; speriamo tutti che la tua permanenza a bordo possa esserti molto utile (a noi senza dubbio);
Accetta questo omaggio da parte della community :flowers_-_wft: :flowers_-_wft:

per quanto riguarda gli eventuali problemini posta pure domande, saremo felici di poterci rendere utili...

ovviamente il servizio avrà un costo iniziale di svariati euro :riririrircrepa))))) :riririrircrepa))))) ovviamente scherzo
TL Reputazione Di Shoutshark

Immagine inserita Coordinatore Capo delle Azioni di Promozione su FaceBook Immagine inserita Per gli approfondimenti realizzati come Furto D'identità
Immagine inserita Per il Glossario Sicurezza; il Forum Sicurezza Immagine inserita Per Internet e PC

la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero

#5 max

max

Onniscrivente

• Senior Member
  • 8465 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 12:00

un po antico questo tip, era ancora windows 98, non so se Win Xp è rimasto uguale, tu che problema hai?

non ti saluto perchè il buon shoutshark mi ha preceduto ::craniate-((

TL Reputazione Di Max:

tlheart.png Per i contenuti e gli approfondimenti tlwisdom.png Per i Sistemi Operativi e Utility

iMac 24" metà 2007, Mac Mini metà 2011, iPad, iPad 4 (cellular), iPad Air - iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 4siPhone 5, iPod nano grey 3G 4 giga, iPod nano bleu 3G 8 giga...... Macintosh LC 1991, iMac G3 Bleu.

#6 Gemini

Gemini

Onniscrivente

• Direttore News
  • 6954 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 06:51

ti dirò max che io lo sapevo già... anche se non mi crederai... oppure si?
Imac 24''
3,06 Ghz Intel core 2 duo
4 gb 800 mhz ddr2 sdram
Versione sistema:Mac OS X 10.9 Mavericks

Ipad 3 nero
32 gb
Ios 7.0.3

TL reputazione di Gemini

Immagine inserita Per i vari articoli e le guide esclusive tra cui il Multimediale Casalingo

Immagine inserita Per aver realizzato il TL Press 06/07/08 e 2009!
Immagine inserita per Mac

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

#7 max

max

Onniscrivente

• Senior Member
  • 8465 messaggi

Inviato 16 aprile 2008 - 09:07

si si, ti credo, perché nn dovrei? :)
la cosa sotto win xp rimane uguale ?

TL Reputazione Di Max:

#8 think

think

Guru

• Utenti
  • 703 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 05:35

se funziona, farò a qualcuno una statua :wub: ..ho sempre odiato stampare le pag tagliate...che bello! :frantic4yc:

non ci posso credere...per guardare se impostare la pagina su vista era uguale...ho lanciato la stampa ::craniate-(( ::craniate-(( ::craniate-(( che ignoranza...beh comunque ha funzionato!

ecco poi come se non bastasse non mi posta perchè ho messo troppe faccine.solo a me possono capitare ste cose.

Messaggio modificato da think, 28 aprile 2008 - 05:41

Quanto più si è spiritualmente dotati, tanto più accade di scoprire uomini originali. La gente comune non fa differenza tra un uomo e un altro.Pascal.

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Come dice mia nonna "stèla, l'è la éta, ta poedet faga négot"

..perchè tale è il mio amore, che per il tuo bene sopporterei ogni male..

nonna mi stramanchi.

#9 Gemini

Gemini

Onniscrivente

• Direttore News
  • 6954 messaggi

Inviato 28 aprile 2008 - 06:46

si max... stesso discorso... eh eh....
Imac 24''
3,06 Ghz Intel core 2 duo
4 gb 800 mhz ddr2 sdram
Versione sistema:Mac OS X 10.9 Mavericks

Ipad 3 nero
32 gb
Ios 7.0.3

TL reputazione di Gemini

Immagine inserita Per i vari articoli e le guide esclusive tra cui il Multimediale Casalingo

Immagine inserita Per aver realizzato il TL Press 06/07/08 e 2009!
Immagine inserita per Mac

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

Licenza Creative Commons
Magazine Community - TiempoLibreSite - Notizie, Guide, Approfondimenti è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Based on a work at Notizie TiempoLibreSite.
Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso http://www.tiempolibresite.com/forum/forum/14-area-di-servizio/.

TiempoLibreSite è un progetto creato ed ideato da E. Catania il 25/04/2003 edito dall'Associazione Culturale Tiempo Libre, supporto tecnico-manutenzione-sviluppo della piattaforma a cura di WebAgency TLS. Il logo "TiempoLibre" è un marchio registrato e di esclusivo utilizzo di E. Catania.

Community Skin by Fredson Nunes Junior