IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
shoutshark non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
shoutshark
Bill Gates
26 anni
Maschio
bel paesino vicino TROPEA...
Nato Set-21-1981
Interessi
Pesca, apnea, whing chun, la passione per l'informatica mi deriva dall'elettronica e dalla passione per le teleomunicazioni...... sarò retrò ma ancora uso i CB....(Cityzen Band)....
Studio Geologia
Statistiche
Iscritto: 8-September 06
Visualizzazioni profilo: 4417*
Ultimo Click: Ieri, 06:57 PM
Ora locale: Jul 25 2008, 02:08 PM
1144 messaggi (1.67 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

shoutshark

Moderatore

Discussioni
Amici
I miei contenuti
16 Jul 2008
Salve ciurma....
sentite la mia nuova idea che potrebbe mettermi nei pasticci craniate.gif .... dunque oggi mi sono arrivate due mail tipo catene di Sant'Antonio, nonostante ogni volta che qualcuno me le spedisca, rispondo spigando brevemente perchè farebbe meglio non inoltrare la mail.... visto cmq l'ostinazione di alcuni miei contatti a non levarsi sto vizio, alcuni mesi fà decisi di raccogliere di volta in volta gli indirizzi mail e contatti msn presenti in tale mail.....ad oggi ho raccolto 540 indirizzi, ed ora mi chievevo, e se li pubblicassi??? sarebbe un oltraggio alla loro privacy? o visto che loro hanno mandato in giro ste mail e quindi artefici del rendere pubblico il loro indirizzo, avrei qualche attenuante?
cavolo vorrei proprio vedere la faccia di questi appena si vedono pubblicato il loro indirizzo mail.... riderecrepa.gif magari avvertendoli pure della pubblicazione...
come la vedete la cosa....??

@Bodom: in caso mi faresti da legale riderecrepa.gif
9 Jul 2008
Salve raga, ho un bel problema craniate.gif che non sò come risolvere il guaio che è anche urgente....
Dunque devo scrivere delle dispense di matematica, e come primo argomento ho "Gli Insiemi e la loro logica", ora scrivendo con Open Office, il problema mi è saltato fuori quando ho avuto la necessità di inserire i simboli relativi all'insiemistica...
vi ricordate per esempio il simbolo di "appartenenza e non", "inclusione" ecc....
tra i caratteri speciali non nè trovo nemmeno di simili, per arrangiarmi....
come posso fare?
qualcuno mi potrebbe dire se sono presenti in Microsoft Works, che in caso l'ho installo....e magari anche in Microsoft Word...visto che ci siete...
attendo un vostro aiuto....grazie allah.gif
8 Jul 2008
CODE

la prova va male.......cavolo!!!!
inserendo il codice dello script java, non dovrebbe fermarsi al link ma dovrebbe caricare la console java e visualizzare il cruciverba....

ho fatto la prova in questa sezione per godere delle opzioni di moderazione....pertanto la discussione si continua sul topik ufficale del crucibit e chiudo in attesa che questa venga eliminata.... 099.gif
7 Jul 2008
Beh ciurma la famiglia TiempoLibrei come detto precedentemente in altro topik....cresce in continuazione avvalendosi sempre più in elementi valorosi.....ora ci tenevo a farvi conoscere un'altro talento...... Lei è Marianna;

welcome.gif spero che la tua permanenza a bordo della flotta sia di tuo gradimento e possa aiutarti a crescere nella tua passione!!!! auguri!!!

ps: ragazzi mi raccomando non iniziamo a farci riconoscere riderecrepa.gif

ora a te Marianna, fatti conoscere clap.gif clap.gif e ti prego di accettare questo piccolo omaggio floreale flowers_-_wft.gif

dogpile.gif
30 Jun 2008
Salve gente, tempo fà linkai in questo Topik sul Mac il sito di cui a titolo ( RiflettoTv )..... Non sapevo che fosse stato chiuso, ma qualcuno sà il perchè, o meglio, ne sa qualcosa?

e pensare che credevo fosse un sito serio!! craniate.gif
Ultimi visitatori

8 Jul 2008 - 14:52

8 Jul 2008 - 8:29

24 Jun 2008 - 20:32

19 Jun 2008 - 10:31

15 Jun 2008 - 16:40

Commenti
Bodom
In poco tempo si è distinto tanto da meritare, il titolo di apprendista moderatore.
Tra qualche giorno avrete la possibilità di vedere i progetti realizzati da ShouShark
29 Sep 2007 - 11:39
Bodom
Ragazzo molto promettente, ma aspettiamo conferme per elevarlo a livelli di maggiore responsabilità.
8 Aug 2007 - 12:53

Amici

3040 messaggi
Ieri, 09:24 PM

1409 messaggi
Ieri, 12:39 AM

3 messaggi
14th July 2008 - 04:28 PM
Visualizza tutti gli amici

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th July 2008 - 01:08 PM

Todomondo - Organizza la tua vacanza!

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum