Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
Nov 29 2006, 08:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Collaborazione Esterna Messaggi: 2786 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
Vabè dai, si vedono abbastanza bene.......
Comunque per la cronaca... Almeno i vestiti potevano cambiarseli -------------------- TL Reputazione Di Klavus:
Per i numerosi approfondimenti tra cui Taipei Computex 09 Per Hardware PC e TL Sw Awards 2006 Esperto HardwareQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Nov 29 2006, 09:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates ![]() Gruppo: Games Messaggi: 1273 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
bhè...il completo arancio di Mel è vecchissimo...vedi Olimpico 2002...
forse è una sorta di scaramanzia...non credo nn possono permettersi gli abiti... -------------------- TL Reputazione Di Vick:
Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Nov 29 2006, 09:45 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 9112 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Anche io non ho resistito e prima del 28 sono fuggito da catania
Già sapere che era in zona mi faceva uno strano effetto Come ha fatto a resistere il nostro vick, a stare due passi dal liga -------------------- TL Reputazione Di Bodom:
Guide ed Articoli Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro. Per Sistemi Operativi e Manipolazione VideoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione Le Mie Frasi preferite: Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes) Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;) Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano) |
|
|
|
Nov 30 2006, 01:04 AM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Collaborazione Esterna Messaggi: 2786 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
QUOTE Già sapere che era in zona mi faceva uno strano effetto antipatico -------------------- TL Reputazione Di Klavus:
Per i numerosi approfondimenti tra cui Taipei Computex 09 Per Hardware PC e TL Sw Awards 2006 Esperto HardwareQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Dec 13 2006, 01:52 AM
Messaggio
|
|
Comunque il box set con 5 DVD costa intorno ai 50€... Mi sembra un prezzo alquanto accessibile considerato che si tratta di 5 DVD... Certo, 50€ son sempre 50€, ma ormai i DVD in vendita di concerti e simili non vanno al di sotto dei 20€.... Sinceramente mi aspettavo costasse molto di più...
-------------------- TL Reputazione Di Klavus:
|
|
|
Dec 22 2006, 11:45 PM
Messaggio
|
|
Che bello, mi hanno regalato il box DVD!!! Un ottimo lavoro.....
-------------------- TL Reputazione Di Klavus:
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th February 2010 - 01:58 AM |
Copyright: TiempoLibreSite ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Tiempo Libre è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati