IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
Info Personali
granchio
Game Inside
22 anni
Maschio
Rapture (negli abissi)
Nato Nov-29-1985
Interessi
Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 2-January 04
Visualizzazioni profilo: 2285*
Ultimo Click: 23rd July 2008 - 11:40 AM
Ora locale: Jul 25 2008, 01:46 PM
1498 messaggi (0.9 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

granchio

Games

Discussioni
Amici
I miei contenuti
15 Jul 2008
Come promesso a max tempo fa
dorme.gif
, ieri sera ho scattato delle foto per far vedere il browser della ps3, con la scusa ho fatto delle foto anche alla mia postazione e alla console.

Tiempolibre
Come potete vedere non carica le cose in flash (nemmeno i video di youtube)

Questo è il forum di tiempolibre, che si vede bene ed è praticamente uguale a un comune browser.

Forum di tiempolibre 2

La perla nera

La mia postazione (si è evoluta nel tempo diablo.gif )

La mia postazione 2

I miei (finora pochi) averi biggrin.gif

10 Jul 2008
DUAL SHOCK 3

Questo è il nome dell'arnese che ci fa sudare le mani nelle nottate afose dell'estate. Una versione nuova dell'attuale sixaxis della ps3, che, oltre a essere piu robusto, ha la tanto amata vibrazione che l'attuale joypad non ha. Ovviamente senza filo, ovviamente ha anche lui il sensore di movimento "sixaxis", ha una batteria molto piu potente, che permette circa 25 ore di gioco con vibrazione (se non attivate la vibrazione vi dimenticherete di ricaricarlo dorme.gif )
Si vocifera che i tasti R2 e L2 siano stati perfezionati e siano stati resi meno scivolosi come in effetti ora sono. All'estero è uscito tempo fà, in europa lo stanno attendendo tutti.. me compreso.

Ci sono molteplici siti da dove acquistarlo nemmeno a troppo prezzo, e affidabili. Io in ogni caso aspetto l'uscita in italia e lo prendo. Non credo di avere problemi a resistere per un pò diablo.gif

Non tutti i giochi, però, supportano la funzione di vibrazione.

Che dire? Aspettiamo e vediamo se si muovono..

3 Jul 2008
Come promesso dalla casa nipponica l'aggiornamento tanto atteso 2.40 del firmware del gioiello nero, è stato rilasciato nella giornata di ieri ( 2 Luglio ). Le novità nell'aggiornamento sono parecchie, che tutti erano ansiosi di vedere.
Tra le piu importanti c'è sicuramente la possibilità di accedere al menu Ps3 (XMB) durante il gioco mediante la pressione di un tasto, i Trofei (oro argento e bronzo a seconda dei punteggi nei giochi, ancora non tutti compatibili) e la data e l'ora in alto nel menù. Ma perché Flop?

La massa di persone che attendeva con ansia questo firmware evolutivo, nella mattinata di ieri, si è alzata dal letto apposta per aggiornare la propria ps3, e come immaginavano, vengono avvisati di una nuova versione disponibile in rete. Non c'è molta scelta, se non aggiorni la console, non puoi usare l'online, non puoi accedere allo store.. e cosi via. Il problema è che non appena hanno aggiornato, alcuni si trovano con la ps3 che funziona alla grande, con tutte le nuove features funzionanti, alcuni invece lamentano un vero e proprio Brick della console, che non veniva risolto nemmeno con il riavvio, ma con l'assistenza. Altri hanno lamentato problemi di Freeze durante i giochi, altri hanno lamentato blocchi di sistema quando accedevano alle nuove funzioni del firmware (tipo i trofei).. insomma, nella giornata di oggi sony ha ritirato l'update rimuovendolo dai server. Le persone fortunate che non lo hanno installato (sicuramente per mancanza di linea o tempo), possono essersi salvati la console da una serie di problemi. Le console colpite da questi problemi non sono specifiche: 20, 40, 60 e 80 GB, non fa differenza, alcune lo digeriscono, altre no.

In rete molta gente ha risolto il problema del Brick rimuovendo l'HD della ps3 e formattandolo, per poi reinserirlo nella ps3 e riformattarlo tramite il sistema della console, affermando che si avvia normalmente.

Non ci resta che la sony smanetti sul suo firmware Floppato, per poi restituircelo, chissà.. nei prossimi giorni.

Io sono stato fortunato a non averlo installato, mentre lo scaricavo dalla rete sono stato avvertito e ho annullato l'installazione.. per un pelo smile.gif

Granchio
30 Jun 2008

Il gioco è uscito il 12 di Giugno.. Secondo me difficilmente verrà superato in qualità di grafica e trama. Per me, che sono un fan accanito della saga metal gear.. è il numero 1.

Dalle voci che girano (e da come si capisce anche nel gioco) è molto possibile che questo sia l'ultimo capitolo della serie metal gear impersonato da Solid Snake, ormai vecchio e stanco di furiose battaglie. Ora si vuole godere la vita.

Vorrei sapere i pareri di chi ce l'ha e di chi l'ha giocato. Io l'ho finito in 22 ore, ma vi dico che ci ho giocato con la calma dovuta. Lo trovo assolutamente fantastico. Mi ha commosso il 4 atto, per chi sa di che parlo.

Ricordo che questo gioco è uscito solo per sistema Ps3, molti fan che avevano la x-box sono passati a ps3 solo per questo capolavoro..

VOGLIO PARERIIIII

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _(Recensione in progress)
4 Jun 2008
Bene, questo topic sarà veramente interessante, vi permetterà di abbellire il vostro desktop con gli sfongi in High Definition presi esclusivamente dal playstation store.

Gradirei partire col gioco per eccellenza, in uscita per il 12 di Giugno di quest'anno. Metal Gear 4 Guns of the patriots della Konami

Cliccate sul link dell'immagine per averla della qualità giusta..

E visto che ultimamete se ne parla parecchio, perché no, il tanto atteso residet evil 5 della Capcom

A presto.
Ultimi visitatori

8 Jul 2008 - 8:27

15 Jun 2008 - 16:40

14 Jun 2008 - 15:28

26 May 2008 - 23:26

15 May 2008 - 11:01

Commenti
Bodom
Se continua con questo entusiamo la sezione Video Giochi, può diventare la migliore del Web.
20 May 2008 - 16:04

Amici
Nessun amico da visualizzare.

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th July 2008 - 12:46 PM

Todomondo - Organizza la tua vacanza!

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum