TiempoLibreSite Comunità Informatica: [argomento Di Febbraio 09] Londra - TiempoLibreSite Comunità Informatica

Salta al contenuto

Banner Magic

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
Digg Del.ico.us Slashdot Technorati furl Reddit Facebook Fark Google Magnolia Wink Yahoo Netscape
  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

[argomento Di Febbraio 09] Londra si parla di Londra

#1 L   Bodom Icona

• Webmaster
  • Icona
  • Gruppo: Amministratore
  • Iscritto: 23-October 03
  • Interests:Ciao

Icona del messaggio  Scritto il 10 February 2009 - 12:05 AM

Scheda Londra

Immagine Postata

Ciao ragazzi, come promesso il topic di questo mese parlerà di cosa andare a vedere a Londra.

Innanzittutto dobbiamo dire che Londra è una città di 7,5 milioni di abitanti, capitale del Regno Unito, situata nell'isola di Gran Bretagna.

E' una città cosmopolita circa 1/3 degli abitanti di Londra sono stranieri...
La comunità italiana è di circa 34.000 persone.
Mentre la comunità straniera più grande è quella degli indiani.

Cosa fare prima di partire per Londra?

Io vi consiglio di visitare il sito http://www.visitlondon.com/it/

dove potrete trovare tutte le risposte alle domande frequenti (ad esempio come trasferirsi dall'aeroporto di Gatwick a Londra i prezzi della metro e la mappe)

Perchè scegliere Londra?

Perché è una delle capitali di questo mondo globalizzato, e perchè ci sono cose da vedere come il Big Ben oppure il Tower Bridge... ma anche il British Museum... la National Gallery

Picadilly Circus, Trafalgar Square...

Vi consiglio di abitare nella Zona 1 ma preferibilmente in Oxford Street angolo tottenam cour road tra le fermate (Goodget Streets e Warren Streets) dove ho soggiornato per 30 giorni circa... in generale i "quartieri" St. Giles, Strand, Bloomsbruy e marylbone sono tutte ottime zone.
Oppure HydePark la Bauswater road è ottima con tutte le sue vie davvero carine... questa è la zona di Bayswater...

In generale a Londra non ci sono particolari problemi di deliquenza o di degrado come nelle nostre megalopoli italiani
Io sconsiglio solo di stare vicino le stazioni di Victoria e King's Cross ma questo vale per tutte le Città, mai stare vicino alle stazioni di solito sono le zone in cui si aggirano i peggiori tipi.

Le mie Foto:

Buckingam Palace

Immagine Postata

Il Big Bang
Immagine Postata

Riccardo I - Cuor di Leone
Immagine Postata

Il London Eyes
Immagine Postata

Dettaglio London Eyes
Immagine Postata

Il Parlamento ed il BigBang
Immagine Postata

Traflagar Square
Immagine Postata

Lord Nelson l'eroe della battaglia di Trafalgar tra le altre cose è morto nella battaglia di trafalgar...
La leggenda vuole che tranciato in due da una palla di cannone si fece mettere da un mozzo sopra un barile e continuo ad incitare gli uomini :Kung_fu_wft:

Il museo di storia naturale

Immagine Postata

Royal Albert Hall
Immagine Postata

Castle Windsor
Immagine Postata
Poco fuori Londra potete arrivarci con qualsiasi mezzo in maniera molto semplice.

La città di Bath
Immagine Postata
La ridente di città di Bath fu fondata dai romani che hanno lasciato le terme e con quello attirano i turisti... però è davvero molto carina come cittadina (cira 100.000 abitanti)

Stonehenge

Immagine Postata
Suggestivo posto a 2 ore circa da Londra i treni si possono prendere dalla stazione di King Cross

Greenwich
Immagine Postata
Si ci arriva in metro... biglietto Zona 1/2 infatti Greenwich è al limite della zona 2 ;)
TL Reputazione Di Bodom:

Immagine Postata Guide ed Articoli Immagine Postata Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Immagine Postata Per Sistemi Operativi e Manipolazione Video

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

Le Mie Frasi preferite:

Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)

Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)

Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)
0

Advertising

Collegamenti Pubblicitari

#2 L   Klavus Icona

• Steve Jobs
  • Icona
  • Gruppo: Collaborazione Esterna
  • Iscritto: 27-December 04
  • Interests:Moderatore del Forum Hardware PC.<br />Organizzatore Dei TL Software Awards 2006 ;)

Scritto il 10 February 2009 - 11:05 AM

Io non ci sono mai stato, ma ho sempre desiderato andarci... Stavo pensando di andarci nel 2012 in occasione delle Olimpiadi... Anche perchè i costi sono abbastanza elevati, seppur ridotti dopo la svalutazione della sterlina...
TL Reputazione Di Klavus:
Immagine Postata Per i numerosi approfondimenti tra cui Taipei Computex 09 Immagine Postata Per Hardware PC e TL Sw Awards 2006
Immagine Postata Esperto Hardware

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
0

#3 L   Gecko89 Icona

• Guru
  • Icona
  • Gruppo: Collaborazione Esterna
  • Iscritto: 21-July 08
  • Interests:Calcio giocato e video giocato, musica, film

Scritto il 10 February 2009 - 11:53 AM

uhm mai stato... sarebbe bello visitarla un giorno
TL reputazione di Gecko89

Immagine Postata Per "Solo sport" di TiempoLibreSite.com. Immagine Postata Per le Sign, I Rank TLS, Rank Staff, L'Indice di Qualità
Immagine Postata Per Web Grafica

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
0

#4 L   Simo Icona

• Gordon Moore
  • Icona
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 23-February 04
  • Interests:Simo ha collaborato in passato come newser del sito è uno dei membri storici del nostro sito, attualmente oberato dagli impegni si è fuori dallo staff di TiempoLibre. Membro Storico

Scritto il 10 February 2009 - 04:25 PM

Ci sono stato parecchie volte.
L'unico consiglio che mi sento di dare è di portarsi una carta di credito, meglio 2, con molto ma molto credito, non vi immaginate quanto sia cara!
0

#5 L   Bodom Icona

• Webmaster
  • Icona

Scritto il 10 February 2009 - 05:02 PM

Visualizza MessaggiSimo, su Feb 10 2009, 04:05 PM, ha detto:

Ci sono stato parecchie volte.
L'unico consiglio che mi sento di dare è di portarsi una carta di credito, meglio 2, con molto ma molto credito, non vi immaginate quanto sia cara!

Vista la tua esperienza cosa ci consigli di visitare?
Io mi informavo qua e la per il web ad esempio non ho capito cosìè il Tate e il Tate Modern...

Cosa c'è di imperdibile alla National Gallery? (parlo di quadri... ad esempio al Louvre c'è gioconda)

insomma dacci delle dritte :play-man.wft:
TL Reputazione Di Bodom:

Immagine Postata Guide ed Articoli Immagine Postata Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

Le Mie Frasi preferite:

Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)

0

#6 L   Simo Icona

• Gordon Moore
  • Icona
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 23-February 04
  • Interests:Simo ha collaborato in passato come newser del sito è uno dei membri storici del nostro sito, attualmente oberato dagli impegni si è fuori dallo staff di TiempoLibre. Membro Storico

Scritto il 10 February 2009 - 07:07 PM

Si, insieme al British Museum sono tra i più importanti musei e pinacoteche al mondo paragonabili, appunto, al Louvre di Parigi, al Prado di Madrid o l'Hermitage di San Pietroburgo(che sogno di visitare da molto ma nessuno mi ci porta..) e senza dimenticare il museo Egizio di Torino(scusate il campanilismo.. :bleh-)))! ).
Boh, da visitare c'è molto, la città è immensa ma ovviamente le cose pricipali sono in centro. Consigliabile un buon abbonamento alla metropolitana (The Tube) che ha un sacco di linee e fornisce un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista. Da non perdere la linea Victoria che , se non ricordo male, è stata la prima linea risalente al 1863 o giù di lì e scende fino a oltre 80mt sotto il livello del suolo.
Consiglio: sbarcati dall'aereo, qualsiasi sia la vostra destinazione londinese non fatevi fregare dai tanti taxisti abusivi, prevalentemente indiani. Altre cose oltre alle solite e più conosciute: l'abbazia di Westminster, la cattedrale di St paul, la torre di Londra e ovviamente non può mancare il famoso cambio della guardia a Buckingam Palace.
Cmq in rete troverete tutto quello che c'è da sapere.
Mi raccomando, da non perdere assolutametne la Guinness nera, cremosa che sa quasi di liquerizia....qualcosa di meraviglioso ...
0

#7 L   Bodom Icona

• Webmaster
  • Icona

Scritto il 12 February 2009 - 08:18 PM

il cambio della guardia ogni quanto lo fanno?
TL Reputazione Di Bodom:

Le Mie Frasi preferite:

0

#8 L   Gemini Icona

• Onniscrivente
  • Icona
  • Gruppo: Direttore News
  • Iscritto: 17-February 04
  • Interests:Il direttore gestisce la redazione e l'uscita delle notizie.
    Su tiempolibresite.com si è occupato dell'iniziativa TL Software Awards 2005 e del Tlpress versione 2006, 2007 e 2008 e della nuova versione 2009! Autore del lavoro esclusivo il multimediale casalingo.Autore di numerose news, partecipa attivamente alle discussioni del forum.

Scritto il 12 February 2009 - 08:56 PM

ehi bod, organizza una gita a Londra per il primo Tl raduno, che dici? Simo fa da guida... e magari da traduttore, per quanto mi riguarda...

e magari una visitina allo stadio:

Immagine Postata
Imac 24''
3,06 Ghz Intel core 2 duo
4 gb 800 mhz ddr2 sdram
Versione sistema:Mac OS X 10.6.4
Versione kernel: Darwin 10.0.0

TL reputazione di Gemini

Immagine Postata Per i vari articoli e le guide esclusive tra cui il Multimediale Casalingo Immagine Postata Per aver realizzato il TL Press 06/07/08 e 2009!
Immagine Postata per Mac

0

#9 L   Bodom Icona

• Webmaster
  • Icona

Scritto il 21 February 2009 - 01:03 AM

I 10 posti da non perdere a Londra sono:

Towe Bridge
Oxford Street
London Eyes
National Gallery
National History Meuseum
Tate Modern
Science Meuseum
Picadilly
Big Bag
Nothing Hills

e se avete tempo date un occhiata anche Buckingam Palace, Baker Street e la City
Non andate a vedere l'hard rock cafè perchè è davvero una delusione...
TL Reputazione Di Bodom:

Le Mie Frasi preferite:

0

#10 L   Bodom Icona

• Webmaster
  • Icona

Scritto il 13 July 2009 - 10:34 AM

Ho completato questa panoramica con le mie foto di Londra...
Mancano molti posti ma serviranno a farvi un'idea della Città... Inoltre si ci sposta facilmente e si può andare a vedere anche le cittadine vicino Londra
TL Reputazione Di Bodom:

Le Mie Frasi preferite:

0

#11 L   shoutshark Icona

• Steve Jobs
  • Icona
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 08-September 06
  • Interests:Pesca, apnea, whing chun, la passione per l'informatica mi deriva dall'elettronica e dalla passione per le radiocomunicazioni Studio Geologia, cioè vivo Geologia!!!

Scritto il 13 July 2009 - 04:15 PM

Ricordo per chi ha in programma la vacanza estiva in questa città di prendere le dovute precauzione.... la city è attuamente sotto osservazione per il rischio sanitario dovuto all'influenza suina...

Quota

Nel Regno Unito si sono verificati numerosi casi di influenza “ suina” (AH1N1), con alcuni decessi che hanno interessato persone peraltro già affette da altre patologie. Le Autorità britanniche stanno adottando le misure preventive di prassi, in uso anche in vari paesi interessati (compresa l’Italia), contro il diffondersi dell’influenza. Ai connazionali che presentino sintomi influenzali si consiglia di consultare subito un medico di fiducia o una struttura sanitaria locale.

Per informazioni ed aggiornamenti sui Paesi dove si sono registrati casi dell’influenza “suina” (virus A/H1N1) e consigli per i viaggiatori, si invita a consultare il “Focus” presente sulla home page di questo sito.

Viaggiare sicuri Ministero Affari Esteri
TL Reputazione Di Shoutshark
Immagine Postata Coordinatore Capo delle Azioni di Promozione su FaceBook Immagine Postata Per gli approfondimenti realizzati come Furto D'identità
Immagine Postata Per il Glossario Sicurezza; il Forum Sicurezza Immagine Postata Per Internet e PC

la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero
0

#12 L   Gemini Icona

• Onniscrivente
  • Icona
    Su tiempolibresite.com si è occupato dell'iniziativa TL Software Awards 2005 e del Tlpress versione 2006, 2007 e 2008 e della nuova versione 2009! Autore del lavoro esclusivo il multimediale casalingo.Autore di numerose news, partecipa attivamente alle discussioni del forum.

Scritto il 13 July 2009 - 05:56 PM

per il momento non rientra nelle mie mete preferite... speriamo solo che questa influenza rimanga là...
Imac 24''
4 gb 800 mhz ddr2 sdram

TL reputazione di Gemini

Immagine Postata Per i vari articoli e le guide esclusive tra cui il Multimediale Casalingo Immagine Postata Per aver realizzato il TL Press 06/07/08 e 2009!
Immagine Postata per Mac

0

#13 L   Zampe Icona

• Guru
  • Icona
  • Gruppo: TL International
  • Iscritto: 30-October 05
  • Interests:Pc, video-game e calcio...
    Senza dimenticare la cosa più bella che Dio abbia mai potuto creare: le donne!!

Scritto il 13 July 2009 - 07:27 PM

Visualizza MessaggiGemini, su Jul 13 2009, 06:56 PM, ha detto:

per il momento non rientra nelle mie mete preferite... speriamo solo che questa influenza rimanga là...

Noooo Gemini... vai e ricrediti.. E' una città fantastica! Organizzata e molto pulita.

Io sono appena tornato da Londra e mi sono dovuto ricredere dalla mia precedente opinione (che coincideva con la tua attuale).
TL Reputazione di Zampe:

Immagine Postata Per la traduzione e la realizzazione di contenuti Immagine Postata Per il progetto TL World (The TiempoLibre English)

0

#14 L   Gemini Icona

• Onniscrivente
  • Icona

Scritto il 13 July 2009 - 07:52 PM

ah si.. allora aspetto che passi l'influenza!.. se mi serve una guida tieniti disponibile...
Imac 24''
4 gb 800 mhz ddr2 sdram

TL reputazione di Gemini

Immagine Postata per Mac

0

#15 L   Zampe Icona

• Guru
  • Icona
  • Gruppo: TL International
  • Iscritto: 30-October 05
  • Interests:Pc, video-game e calcio...
    Senza dimenticare la cosa più bella che Dio abbia mai potuto creare: le donne!!

Scritto il 13 July 2009 - 10:38 PM

Sai che io e le lingue andiamo d'amore e d'accordo!!
Quando vorrai e quando ti servirà..
TL Reputazione di Zampe:

Immagine Postata Per la traduzione e la realizzazione di contenuti Immagine Postata Per il progetto TL World (The TiempoLibre English)

0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2