Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Aug 22 2004, 09:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6819 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Simpatico tool creato da mè è provato solo Su Windows Xp, pregherei qualcuno di provarlo anche su altre versioni di windows come il win 2000 win me e win 98
Tasto Destro/salva oggetto con nome Scarica Adesso Il Tool Tasto Destro/salva oggetto con nome E' una icona che ti collega direttamente al sito con un click personalizzata con il logo tiempolibresite.com -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Aug 22 2004, 09:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2208 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
l'ho provato su xp. funzona e a ne è utile, io lo uso xke mi fa comodo invece di andare ogni volta a cliccare sui preferiti
-------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Aug 22 2004, 10:06 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6819 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Bèh io l'avevo fatto per mè
poi mi è venuto in mente di renderlo disponibile a tutti anche per mè è utilissimo Certo non è un grankè -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Aug 22 2004, 11:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7019 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
io uso ormai da un pezzo un sistema molto meno tecnico,
ho trascinato col clic destro fuori dai preferiti il link a TL, poi ho scelto copia, poi gli ho assegnato un'icona sull'altro pc ho win ME, ma non lo connetto piu alla rete, quindi non posso provare se sui 9x funziona, ma nn vedo perche nn dovrebbe funzionare -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Aug 23 2004, 09:06 AM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2208 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
infatti il metodo di max era venuto in mente anche a me, è + comodo "ho trascinato col clic destro fuori dai preferiti il link a TL, poi ho scelto copia, poi gli ho assegnato un'icona" ma vuoi mettere la soddisfazione di bodom quando ha visto che il suo + articolato ha funzionato
-------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Aug 23 2004, 10:06 AM
Messaggio
|
|
Soddisfazione mo non esageriamo
Un Sano appagamento si -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Aug 26 2004, 02:21 PM
Messaggio
|
|
![]() Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 222 Iscritto il: 27-May 04 Utente Nr.: 647 |
è carina l'iconetta potrebbe servire anche alle persone che magari hanno problemmi con internet in quel modo fanno prima. ciao
-------------------- "LA PRIMA PAROLA DELL'UOMO FU"
E CHE CHEZ |
|
|
|
Oct 13 2004, 01:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates ![]() Gruppo: Collaborazione Esterna Messaggi: 1279 Iscritto il: 15-February 04 Da: /dev/random Utente Nr.: 369 |
Bodom for president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- TL Reputazione Di Nacn
Esperto Os Open Source e Hardware Generale Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Autore Di 2 Wallpaper<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 15 2004, 03:46 PM
Messaggio
|
|
@nacn se non ci fossi tu!
qualcuno che mi apprezza finalmente.. grazie -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
May 30 2005, 10:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7019 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
tutti noi ti apprezziamo
io il tuo link lo ho usato da subito, è piu carina questa icona a quella che gli avevo associato io, non te lo ho mai detto perche questo post me lo ero perso -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Apr 29 2006, 01:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2795 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
a quasi due anni di distanza scopro questo post... ma dove cavolo ero???
cmq l'ho fatto anche io.... -------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Apr 29 2006, 02:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Collaborazione Esterna Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
Utile, utile... Thank you
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Apr 29 2006, 06:24 PM
Messaggio
|
|
grazie klavus
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Aug 19 2007, 11:53 AM
Messaggio
|
|
![]() Pigrone Gruppo: Utenti Messaggi: 20 Iscritto il: 1-August 07 Da: Napoli Utente Nr.: 3859 |
carina la cosa...! A me garba!
-------------------- "A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela." (Samuel Butler)
|
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|