Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail
![]() ![]() |
Apr 13 2008, 07:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Per ricollegarmi al discorso fatto su Internet & PC sull'acquisizione di Yahoo!! da parte di Microsoft e la notizia da me segnalata ieri sul topic Mahoo!!:
CITAZIONE Aggiornamento nella questione Mahoo!!, allora la dirigenza Yahoo!! tiene duro e vuole molto di più della cifra offerta da Microsoft tant'è che ha cercato accordi con vari operatori ha bussato alle porte di tutti. A quanto pare c'è un interessato all'acquisizione di Yahoo!! apparte ovviamente Microsoft, il suo nome è Time Warner, che venderebbe il suo AOL (american on line) per una cifra attorno ai 10 milioni di dollari per acquisire parte di Yahoo!! con la quale la stessa società potrebbe mantenersi indipendente effettuando un "buyout" delle proprie azioni ad una cifra superiore da quelle offerta di Microsoft. Microsoft dall'altra parte ha trovato un alleato, la news corp di Rupert Murdock per fare un offerta congiunta per acquisire il colossso.. Non capisco come mai non proceda MS ad acquisire attraverso un OPA la società... e perchè si sia preso Murdock come alleato dato che non ha bisogno di aiuto per acquisire Yahoo!! sta di fatto che sono passati mesi e l'acquisizione tarda a venire... Secondo mè, l'affare non si fa più. Questo forse potrebbe mettere in pericolo uno dei player audio più diffusi della rete, Winamp La vendita di America Online porterebbe con se anche Winamp e si tratta di un pezzo di storia del web molto importante esiste da quando esiste la rete o giu di li. Voi cosa ne pensate di questa faccenda? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Apr 13 2008, 11:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson Gruppo: Utenti Messaggi: 1720 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
Perché sarebbe in pericolo WinAmp?
|
|
|
|
Apr 14 2008, 11:33 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Il cambio di proprietà potrebbe mettere in pericolo il progetto, sono delle indiscrezioni captate in giro.
Se, secondo te non è così, puoi motivare la cosa con un tuo parere -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Apr 14 2008, 05:50 PM
Messaggio
|
|
|
Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 176 Iscritto il: 13-January 08 Utente Nr.: 4243 |
No, non penso proprio. Anche quando AOL rilevò Nullsoft, Winamp non venne toccato radicalemente (se si esclude il flop della versione 3) e non penso verrà toccato anche ora. Intere generazioni degli informatici di oggi sono cresciuti con Winamp che oramai non è solo un marchio di non poco conto, ma è anche un'ottimo e versatile riproduttore, anche se soffre da un lato la concorrenza di Foobar e dall'altro quella di Media Player.
Se consideriamo che fino a non molto tempo fa AOL ha acquistato già morto un browser come Netscape, non credo possano sorgere pericoli di sorta. -------------------- TL Reputazione Di Gnuca
Esperto dei programmi di File-Sharing Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Apr 14 2008, 06:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson Gruppo: Utenti Messaggi: 1720 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
Sono poco pratico di questi cambi di gestione, infatti non sapevo che Nullsoft fosse di AOL.
Forse però sarebbe il caso di chiedere un parere direttamente agli sviluppatori di WinAmp; in HydrogenAudio ce n'è qualcuno... al momento mi viene in mente solo Benski. |
|
|
|
Apr 14 2008, 06:29 PM
Messaggio
|
|
Non è che mi fai avere un contatto di questo tizio così magari gli facciamo domanda in proposito di questa indiscrezioni?
e magari qualche altra cosa su nullsoft -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Apr 14 2008, 09:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8152 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
CITAZIONE ........ ma è anche un'ottimo e versatile riproduttore, anche se soffre da un lato la concorrenza di Foobar e dall'altro quella di Media Player ......... Foobar è un buon prodotto, anzi ottimo, ma è orribile da vedere il media player di windows non è nemmeno criticabile secondo me se quella è la concorrenza winamp può starsene tranquillo per ora, le questioni commerciali le ignoro, quindi nn mi esprimo, ma come utnte finale non mi pongo nemmeno il dubbio su quale mettere di default sul mio pc, peccato non ci sia per Macintosh non saprei come esprimermi, ma io credo che aziende come quelle, che comprano vendono o che cmq spostano capitali del genere conoscano bene il potenziale di winamp, credo proprio che come dice gnuca non lo toccheranno. sarebbe una mossa strana -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Apr 14 2008, 10:48 PM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
Apr 14 2008, 11:18 PM
Messaggio
|
|
|
|
|
|
Apr 15 2008, 10:20 AM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 4106 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
credo che sarebbe un errore lasciare winamp al suo destino, quando si rivela uno dei player più apprezzati dagli utenti del web... cambierà la proprietà ma i punti di forza rimarranno...
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
May 19 2008, 12:06 PM
Messaggio
|
|
Microsoft ha abbandonato l'opzione yahoo! è si è buttata su AOL che è il proprietario di Winamp... Questo come si ripercuoterà sulle sorti del player?
Non credo che MS abbia intenzione di interrompere lo sviluppo di Windows Media Player... questo che significa che presto dovremo dire addio al mitico Winamp? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
May 19 2008, 08:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 4106 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
se ci fosse un accorpamento di winamp con media player ci sarebbe sicuramente un prodotto di alta qualità, bisogna vedere cosa prevede la strategia di microsoft...
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th January 2009 - 04:24 AM |
Vuoi mettere il tuo banner qui? -Guarda le Offerte Pubblicitarie TiempoLibreSite.com
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati