IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Collabora con Noi Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Pubblicita su TL TL Mail TL Mail

SmartPen - Pulse

> Banner Magic

Compra e vendi su internet!

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.

Reply to this topicStart new topic
> Winamp In Pericolo?, Acquisizione Yahoo da parte di Time Warner metter in pericolo Winamp
Il destino di Winamp, se Microsoft acquista AOL, è:
e se microsoft acquistasse AOL?
La chiusura del progetto Winamp [ 1 ] ** [100.00%]
Il rilancio del progetto Winamp [ 0 ] ** [0.00%]
La fine dello sviluppo di Windows Media Player [ 0 ] ** [0.00%]
Ingloberanno il progetto Winamp in Windows Media Player [ 0 ] ** [0.00%]
Lo lascieranno com'è [ 0 ] ** [0.00%]
Voti Totali: 1
I visitatori non possono votare 
Bodom
messaggio Apr 13 2008, 07:17 PM
Messaggio #1

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Per ricollegarmi al discorso fatto su Internet & PC sull'acquisizione di Yahoo!! da parte di Microsoft e la notizia da me segnalata ieri sul topic Mahoo!!:

CITAZIONE
Aggiornamento nella questione Mahoo!!, allora la dirigenza Yahoo!! tiene duro e vuole molto di più della cifra offerta da Microsoft tant'è che ha cercato accordi con vari operatori ha bussato alle porte di tutti.
A quanto pare c'è un interessato all'acquisizione di Yahoo!! apparte ovviamente Microsoft, il suo nome è Time Warner, che venderebbe il suo AOL (american on line) per una cifra attorno ai 10 milioni di dollari per acquisire parte di Yahoo!! con la quale la stessa società potrebbe mantenersi indipendente effettuando un "buyout" delle proprie azioni ad una cifra superiore da quelle offerta di Microsoft.

Microsoft dall'altra parte ha trovato un alleato, la news corp di Rupert Murdock per fare un offerta congiunta per acquisire il colossso..
Non capisco come mai non proceda MS ad acquisire attraverso un OPA la società... e perchè si sia preso Murdock come alleato dato che non ha bisogno di aiuto per acquisire Yahoo!! sta di fatto che sono passati mesi e l'acquisizione tarda a venire...

Secondo mè, l'affare non si fa più.

Questo forse potrebbe mettere in pericolo uno dei player audio più diffusi della rete, Winamp
La vendita di America Online porterebbe con se anche Winamp e si tratta di un pezzo di storia del web molto importante esiste da quando esiste la rete o giu di li.

Voi cosa ne pensate di questa faccenda?

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
Go to the top of the page

+Quote Post
Dr. Oviri
messaggio Apr 13 2008, 11:44 PM
Messaggio #2

Thomas Watson
Gruppo icone

Gruppo: Utenti
Utente Nr.: 807

Perché sarebbe in pericolo WinAmp? think.gif

+Quote Post
Bodom
messaggio Apr 14 2008, 11:33 AM
Messaggio #3

Webmaster
Gruppo icone

Il cambio di proprietà potrebbe mettere in pericolo il progetto, sono delle indiscrezioni captate in giro. gathering.gif
Se, secondo te non è così, puoi motivare la cosa con un tuo parere rolleyes.gif

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
Gnuca
messaggio Apr 14 2008, 05:50 PM
Messaggio #4

Maestro
Gruppo icone

Utente Nr.: 4243

No, non penso proprio. Anche quando AOL rilevò Nullsoft, Winamp non venne toccato radicalemente (se si esclude il flop della versione 3) e non penso verrà toccato anche ora. Intere generazioni degli informatici di oggi sono cresciuti con Winamp che oramai non è solo un marchio di non poco conto, ma è anche un'ottimo e versatile riproduttore, anche se soffre da un lato la concorrenza di Foobar e dall'altro quella di Media Player.
Se consideriamo che fino a non molto tempo fa AOL ha acquistato già morto un browser come Netscape, non credo possano sorgere pericoli di sorta.

--------------------
TL Reputazione Di Gnuca
Esperto dei programmi di File-Sharing
Esperto Ubuntu Linux e tematiche Open Source,

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
Dr. Oviri
messaggio Apr 14 2008, 06:14 PM
Messaggio #5

Thomas Watson
Gruppo icone

Sono poco pratico di questi cambi di gestione, infatti non sapevo che Nullsoft fosse di AOL.

Forse però sarebbe il caso di chiedere un parere direttamente agli sviluppatori di WinAmp; in HydrogenAudio ce n'è qualcuno... al momento mi viene in mente solo Benski. think.gif

+Quote Post
Bodom
messaggio Apr 14 2008, 06:29 PM
Messaggio #6

Webmaster
Gruppo icone

Non è che mi fai avere un contatto di questo tizio così magari gli facciamo domanda in proposito di questa indiscrezioni?
e magari qualche altra cosa su nullsoft wink.gif

--------------------

+Quote Post
max
messaggio Apr 14 2008, 09:52 PM
Messaggio #7

Amministratore
Gruppo icone

Utente Nr.: 3

CITAZIONE
........ ma è anche un'ottimo e versatile riproduttore, anche se soffre da un lato la concorrenza di Foobar e dall'altro quella di Media Player .........

Foobar è un buon prodotto, anzi ottimo, ma è orribile da vedere

il media player di windows non è nemmeno criticabile

secondo me se quella è la concorrenza winamp può starsene tranquillo per ora, le questioni commerciali le ignoro, quindi nn mi esprimo, ma come utnte finale non mi pongo nemmeno il dubbio su quale mettere di default sul mio pc, peccato non ci sia per Macintosh

non saprei come esprimermi, ma io credo che aziende come quelle, che comprano vendono o che cmq spostano capitali del genere conoscano bene il potenziale di winamp, credo proprio che come dice gnuca non lo toccheranno. sarebbe una mossa strana

--------------------
Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
Dr. Oviri
messaggio Apr 14 2008, 10:48 PM
Messaggio #8

Thomas Watson
Gruppo icone

QUOTE (Bodom @ Apr 14 2008, 07:29 PM) *
Non è che mi fai avere un contatto di questo tizio così magari gli facciamo domanda in proposito di questa indiscrezioni?
e magari qualche altra cosa su nullsoft wink.gif

Non ho mai "parlato" con lui, comunque posso fare un tentativo smile-87.gif

+Quote Post
Dr. Oviri
messaggio Apr 14 2008, 11:18 PM
Messaggio #9

Thomas Watson
Gruppo icone

Trovato! Lo puoi contattare da qui. wft-man.gif

Perché molti programmatori hanno un gatto nell'Avatar ? think.gif

+Quote Post
Gemini
messaggio Apr 15 2008, 10:20 AM
Messaggio #10

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Direttore News
Da: Brescia
Utente Nr.: 381

credo che sarebbe un errore lasciare winamp al suo destino, quando si rivela uno dei player più apprezzati dagli utenti del web... cambierà la proprietà ma i punti di forza rimarranno...

--------------------
TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli
Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007
Realizzatore del progetto Multimediale Casalingo

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
Bodom
messaggio May 19 2008, 12:06 PM
Messaggio #11

Webmaster
Gruppo icone

Microsoft ha abbandonato l'opzione yahoo! è si è buttata su AOL che è il proprietario di Winamp... Questo come si ripercuoterà sulle sorti del player?
Non credo che MS abbia intenzione di interrompere lo sviluppo di Windows Media Player... questo che significa che presto dovremo dire addio al mitico Winamp?

--------------------

+Quote Post
Gemini
messaggio May 19 2008, 08:48 PM
Messaggio #12

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Direttore News
Da: Brescia
Utente Nr.: 381

se ci fosse un accorpamento di winamp con media player ci sarebbe sicuramente un prodotto di alta qualità, bisogna vedere cosa prevede la strategia di microsoft...

--------------------
TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli
Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007
Realizzatore del progetto Multimediale Casalingo

+Quote Post
Collegamenti Sponsorizzati
messaggio
Messaggio #

Collegamenti Sponsorizzati

Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 6th January 2009 - 04:24 AM

120x60

Vuoi mettere il tuo banner qui? -Guarda le Offerte Pubblicitarie TiempoLibreSite.com

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite