TiempoLibreSite Comunità Informatica: Vorrei ascoltare un pezzo di etnica... - TiempoLibreSite Comunità Informatica

Salta al contenuto

Banner Magic

Immagine Postata

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
Digg Del.ico.us Slashdot Technorati furl Reddit Facebook Fark Google Magnolia Wink Yahoo Netscape
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Rispondi Rispondi

Vorrei ascoltare un pezzo di etnica... Tumma, che mi consigli? Valuta la discussione: -----

#1 L   valeriodean Icona

• Thomas Watson
  • Icona
  • Gruppo: Senior Member
  • Iscritto: 23-October 03
  • Interests:Valeriodean ex moderatore del forum, membro storico dello staff con una conoscenza informatica eccelsa risponde alle richieste maggiormente complesse. Un saggio della sua bravura potete averlo leggendo le sue guide che non lasciano niente al caso.

Scritto il 08 December 2003 - 12:23 AM

Tumma, ho letto la tua lista di musica etnica... hai qualche brano da consigliarmi giusto per iniziare?
Una sorta di best of... sto giocando a final fantasy 8... c'è un mostro verde che nn mi da il tempo nemmeno di riempire la barra del combattimento... e che diamine!
Appoposito, l'hai sentito che bello il canto gregoriano che hanno messo all'inizio di FF8?
Mo me lo scarico, poi ti faccio sapere se è davvero tozzo o tutto fumo... bye tumma. B)
TL Reputazione Di Valeriodean:

Immagine Postata Per le guide e gli approfondimenti in esclusiva come la guida ad Emule
Immagine Postata Esperto Sistemi Operativi

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
0

Advertising

Collegamenti Pubblicitari

#2 L   Tummarellox Icona

• Steve Jobs
  • Icona
  • Iscritto: 28-October 03
  • Interests:Tummarellox membro storico dello staff si occupa in generale di tiempolibre. Il Tumma è il membro più giovane dello staff ma anche uno dei più competenti esperti per le tematiche audio e sulla console xbox. Creatore di svariate guide per tiempolibresite.com

Scritto il 08 December 2003 - 09:35 AM

di musica etnica mi intendo poco :-piangi( quella lista mi ha aiutato bodom..so qualcosa in + di metal e rock e qualcosa di rap :rolleyes:
a FF8 nn ci ho mai giocato...anzi ci ho giocato a casa di un amico x 10 min poi siamo passati a unreal tournament 2003 online B) tutta un'altra cosa.di ff ho visto il film...bellino
e scusa se ti ho deluso :D
TL Reputazione Di Tummarellox:

Immagine Postata Per le guide e gli approfondimenti in esclusiva Immagine Postata Per la traduzione Frets on Fire
Immagine Postata Per File-Sharing

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
0

#3 L   max Icona

• Onniscrivente
  • Icona

Scritto il 08 December 2003 - 10:01 AM

valerio, mi devi sempre fare una recensione su FF8

ricordi??

per quanto riguarda i canti gregoriani e simili hai presente i Carmina Burana??? esorc:)(
TL Reputazione Di Max:

Immagine Postata Per i contenuti e gli approfondimenti Immagine Postata Per i Sistemi Operativi e Utility

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
0

#4 L   Bodom Icona

• Webmaster
  • Icona
  • Gruppo: Amministratore
  • Interests:Ciao

Icona del messaggio  Scritto il 08 December 2003 - 01:08 PM

Per la musica etnica incomincia con buddha bar V
TL Reputazione Di Bodom:

Immagine Postata Guide ed Articoli Immagine Postata Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Immagine Postata Per Sistemi Operativi e Manipolazione Video

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

Le Mie Frasi preferite:

Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)

Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)

Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)
0

#5 L   valeriodean Icona

• Thomas Watson
  • Icona
  • Interests:Valeriodean ex moderatore del forum, membro storico dello staff con una conoscenza informatica eccelsa risponde alle richieste maggiormente complesse. Un saggio della sua bravura potete averlo leggendo le sue guide che non lasciano niente al caso.

Scritto il 08 December 2003 - 04:20 PM

I carmina ce l'ho... volevo un "di più".
Appena finisco il gioco, vi metto la recensione... e potrò tranquillamente rispondere a tutto il mondo, trucchi e non.

Bod, io metto nella firma che se incontri un buddha uccidilo e tu che mi consigli?
I Buddha bar V... :ririassai)
TL Reputazione Di Valeriodean:

Immagine Postata Per le guide e gli approfondimenti in esclusiva come la guida ad Emule
Immagine Postata Esperto Sistemi Operativi

0

Pagina 1 di 1