IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
Sono un disadattato sociopatico.
Info Personali
AcCiO
Curioso
20 anni
Maschio
Milano
Nato Giu-12-1987
Interessi
Informatica e nuove tecnologie, servizi gratuiti per il web, divulgazione, informazione VERA e annessi.

Ho cercato dal 2004 di impegnarmi in un progetto di FreeShell hosting e FreeWeb Hosting gratuito e senza pubblicità, progetto troppo grande per una persona sola, finito miseramente per fallire con poco piu di un centinaio di utenti attivi.

Attualmente impegnato alla stesura di un mini cms in php-mysql.
Statistiche
Iscritto: 30-July 07
Visualizzazioni profilo: 542*
Ultimo Click: 1st April 2008 - 03:37 PM
Ora locale: May 16 2008, 03:54 AM
44 messaggi (0.15 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN acciopagliaccio@gmail.com
* Aggiornate ogni ora

AcCiO

Utenti

Discussioni
Amici
I miei contenuti
3 Sep 2007
Ciao, appena rientrato dalle vacanze, scarico sul mio pc windows tutte le foto e i filmati creati con la mia fotocamera digitale Pentax.

Ebbene, quando tento di visualizzare le proprietà dei filmati (in formati AVI) Esplora risorse crasha O__O

Mi spiego meglio: ogni volta che passo sopra col mouse, o cerco di visualizzare l'anteprima o ordino i files in modalità "Dettagli" (ovvero tutte operazioni che restituiscono dei dettagli sulla durata dimensione ecc di ogni file) compare l'errore mostrato dallo screenshot e devo riavviare esplora risorse.

Sapete dirmi a cosa è dovuto e come ovviare a questo problema? Ovviamente con linux tutto è andato liscio...

Grazie a tutti!
12 Aug 2007
Ciao, ho una semplice domanda che riguarda la sezione fashon (e in particolare il forum): ma si trattano solo programmini, inutility & co per Windows, o si può trattare anche di materiale per sistemi Linux?

Sarebbe interessante aprire qualche 3D su Beryl o metisse o compiz con tutti i millemila plugin stupidi che esistono...

Io, quando mi annoio cerco sempre qualche cavolata per Beryl (che uso abitualmente) quindi magari quando ne trovo qualcuna carina posso postare qui...

yahoo.gif yahoo.gif yahoo.gif
3 Aug 2007
Ciao,

il sondaggio sulla qualità dei dischi, mi ha fatto venire in mente che io a casa ho un disco fisso Maxtor SATA da 160GB (o 120 non ricordo) perfettamente funzionante a livello meccanico, ma con la scheda logica rotta.

Siccome si è danneggiato a causa di un cretino che mi ha spedito un pc con il disco a penzoloni (e ovviamente si è strappato il connettore) la garanzia non copre simili danni.

E' un peccato, perchè è pur sempre un disco interno capiente e SATA pianto.gif cray.gif

Sapete per caso come e dove posso reperire le schede logiche dei dischi in modo da evitare di buttarlo (oltre a cercare su ebay un disco identico ma non funzionante....)

ciao
accio
Ultimi visitatori

28 Nov 2007 - 15:23

24 Sep 2007 - 9:52

31 Jul 2007 - 7:44

31 Jul 2007 - 4:37

Commenti
Bodom
Accio da poco iscritto ma già si è fatto notare per la sua competenza tecnica.
Anche lui è una giovane promessa di TiempoLibreSite.com , lavorando con costanza può raggiungere alti livelli.
8 Aug 2007 - 12:57

Amici
Nessun amico da visualizzare.

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th May 2008 - 03:54 AM

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum