Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
|
Profilo
Foto utente
Voto
Opzioni
Dichiarazioni personali
Un giorno i pinguini del polo entreranno nelle nostre case dalle finestre ed allora Baaaam!!!
Il mondo sara' dominato da un goffo pennuto bianco e nero. E se non succedera'??? Chi se ne frega, almeno i sogni rimarranno opensource!!! Info Personali
NaCN
Bill Gates
2 anni
Maschio
/dev/random
Nato Lug-25-2005
Interessi
Super Moderatore ed esperto di LinuX, distro preferita la Gentoo creatore di guide inerenti a LinuX e creatore di una distro personale la Liberix.( Progetto LiberiX abbandonato per pigrizia dello sviluppatore..... )
Interessi vari: Hardware in generale,Sicurezza informatica,reti e protocolli....... Statistiche
Iscritto: 15-February 04
Visualizzazioni profilo: 2099*
Ultimo Click: 28th January 2008 - 06:53 PM
Ora locale: May 17 2008, 07:01 AM
1279 messaggi (0.82 messaggi per giorno)
Contatti
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
334893939
Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora
|
Discussioni
Amici
I miei contenuti
6 Jan 2008
Ciiiiiiaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooo a tutti anche i nuovi se ci sono!!!
Il vecchio NaCN e' tornato!! Si , ero in irlanda Spero non abbiate sofferto molto la mia mancanza, e spero di trovarvi bene , bhe allora a presto, io intanto mi leggo i post nel forum. NaCN "A volte Ritorna"
12 Jun 2007
Ciao belli
Come ho detto altrove sto traslocando, dove vado a vivere e' una bella casa in campagna......tutto bellissimo......dove sta la fregatura? Nel fatto che mooolto probabilmente non arriva DSL e se arriva e' instabile e lento. Che posso fare in attesa che la telekom tedesca o una ditta simile metta i cavi adeguati?? Bhe ho pensato all' UMTS-broadband: circa 3,6 Mb per circa 40 euro al mese flatrate....come si sa umts e' portatile quindi si ha internet ovunque ci si trova Quindi che fare? Un ISP locale mi offre per 50 euro circa una ridicola linea ISDN flat...ahahahahah Allora che ho pensato?Bhe, visto che sicuramente qualcuno nell' arco di 5Km avra' una linea DSL normale (il paese vicino non ha problemi di linea), io mi costruisco un antenna WiFi Un barattolo di caffe', una presa N , un pezzo di rame , una cavo coaxial , una presa SMA per la mia scheda e un' antenna parabolica. Funziona?? Bho! e chi lo sa ancora non l'ho provata, l'ho appena costruita e appena la provo vi posto i risultati e forse anche qualche foto
6 Jun 2007
Ciao belli, no non sono scappato o scomparso, sto traslocando quindi per le prossime due settimane ancora saro' impegnato, poi cambiero' provider quindi forse un po' di gioni di buio.
A presto "NaCN-Reload"
24 Apr 2007
Allora giovani, dopo mesi e mesi di lavoro....risparmi etc etc, ecco presentarvi il mio nuovo computerino da battaglia:
CPU: Intel Core 2 Duo 6600 (L' ho fatto...si l'avevo gia' detto...) MoBo: Gigabyte 965p-DS3 (Intel chipset) Dissipatore: Scythe Infinity (950 grammi RAM: 2 Gb MDT 800Mhz (per soli 111 € non potevo dire di no Alimentatore: BeQuiet 500Watt (nero e silenziosissimo anche con ventolone da 120) Case: Aerocool "ZeroDegree" con porta frontale in alluminio e ventolazze da 120 SchedaVideo : XFX 7600GT XXX edition 256DD3 (nera e bella da vedere e naturalmente Nvidia Dischi: i solito vecchi samsung che gia ho.... DVD: come sopra OS: ......Bhe......c'e' poco da dire..... Tutto montato testato e garantito dal sottoscritto Che ve ne pare?? I commenti sono benvenuti |
Ultimi visitatori
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per NaCN.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th May 2008 - 07:01 AM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati