Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
|
Profilo
Foto utente
Voto
Opzioni
Dichiarazioni personali
shoutshark non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
shoutshark
TiempoLibre Maniaco
26 anni
Maschio
bel paesino vicino TROPEA...
Nato Set-21-1981
Interessi
Pesca, apnea, whing chun, la passione per l'informatica mi deriva dall'elettronica e dalla passione per le teleomunicazioni...... sarò retrò ma ancora uso i CB....(Cityzen Band)....
Studio Geologia Statistiche
Iscritto: 8-September 06
Visualizzazioni profilo: 2899*
Ultimo Click: Oggi, 09:39 AM
Ora locale: May 12 2008, 11:54 AM
1011 messaggi (1.65 messaggi per giorno)
Contatti
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora
|
Discussioni
Amici
I miei contenuti
19 Apr 2008
Salve raga...come promesso mi sono messo a lavoro su questo nuovo progettino che potrebbe fornirci uno svago istruttivo sempre nell'ambito informatico;
L'idea sarebbe di preparare dei cruciverba e metterle in qualche modo su TL (le vie e i modi sono ancora da definire); Io di mio ci sto mettendo dell'impegno nella stesura dei cruciverba (m sto mandando in tilt gli ultimi due neuroni, tuttavia lo faccio con piacere!!) Ho preparato su carta i cruciverbi con relative definizioni, ma sto incontrando problemi con gli editor....sono software semplici semplici ma che progettati il più delle volte in maniera spicciola e nn performanti, anzi.... quindi sarebbe buona norma iniziare con una ricerca di un qualche utility che funge per benino... di mio continuo nella ricerca se qualcuno cmq vorrebbe affiancarmi nell'individualizzazione di un editor di crucivarba decente....basti che mi posti il link.... il resto lo faccio io.... grazie e mi raccomando attendo notizie!!!! andate prodi TLnauti....frugate su tutti i motori di ricerca....!!!!!!!! e ricordate fate in modo che l'operato fatto su TL possa riecheggiare in tutto il WWW.... ps: caz..o pure demagogico sono diventato...
17 Apr 2008
Salve gente.... sono stato invitato ad un appuntamento che si direbbe molto interessante, ma come sempre non lo tengono qui vicino ma a Milano....
si tratta di The Next Web Now Microsoft ecco la locandina: ![]() ora inoltro l'invito a chiunque vorrebbe esserci, e per iscriversi (e altre info) basta clikkare Microsoft Eventi buon divertiemento.....
10 Apr 2008
Salve raga vorrei proporre questo sondaggio.... cosa ne pensate?
sondaggio semplice semplice, si poù rispondere in tre modi: Positivo, Negativo, Neutro; Positivo: costituisce un'entità sempre e comunque positiva allo sviluppo democratico e culturale del Web; Negativo: opposto a positivo; Neutro: i pro sono in rapporto pari ai contro; anche senza motivazioni...
19 Feb 2008
Salve gente per caso qualcuno ha avuto modo di conoscere quest'offerta?
Chi usa questa suite, ha percaso critiche a riguardo? Di norma uso Open Office e lo trovo ottimo, ma volevo prenderlo cmq vista l'offerta riservata agli universitari... Promozione prego di scusare lo spam, è solo per chiarezza ... grazie in anticipo...
13 Feb 2008
Ciurma dalla serie: "Non aprite quella porta", sembra che sul web si dica; Samsung BD-P1200 non comprate quel lettore....."
infatti molte erano state le persone abbattute nel loro momento tanto amato di poter guardare il loro primo Blu Ray, ma sfortunatamente, per poter arrivare prima sul mercato la Samsung preparò un bel lettore di mm...rda oggi qualcosa in USA sta cambiando...cosa??? (Per la gioia di Bod.... e di altri ammiratori), hanno attivato la Class Action contro la prima citata casa produttrice, la quale oltre a portare sul mercato un prodotto da far perdere la faccia, ha anche ammesso di non intendere rilasciare upgrade del firware, per ovviare ai problemi....cmq ecco l' articolo con relativa fonte |
Ultimi visitatori
Commenti
Bodom
In poco tempo si è distinto tanto da meritare, il titolo di apprendista moderatore. Tra qualche giorno avrete la possibilità di vedere i progetti realizzati da ShouShark 29 Sep 2007 - 11:39
Bodom
Ragazzo molto promettente, ma aspettiamo conferme per elevarlo a livelli di maggiore responsabilità. 8 Aug 2007 - 12:53 Amici
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th May 2008 - 10:54 AM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati