IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
Gianfrix non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
Gianfrix
Pigrone
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
Interessi
Dirige e si occupa della rubrica "Lezioni Di Ingegnere Informatica", nella vita ingegnere informatico di professione.
Statistiche
Iscritto: 9-June 06
Visualizzazioni profilo: 753*
Ultimo Click: 3rd May 2008 - 01:18 PM
Ora locale: May 17 2008, 07:34 AM
29 messaggi (0.04 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

Gianfrix

Giornalista

Discussioni
Amici
I miei contenuti
26 May 2007
Salve ragazzi,
una domanda a cui non ho ancora dato una risposta. Nel mio HP pavilion dv6385ea i controlli dle volume sono posizionati sopra la testiera e al tocco loro si attivano. Tutto ciò è bello, peccato che a video non ho nessun riscontro di quanto stia alzando o abbassando il volume, non mi compare nulla. HP mi ha risposta dicendomi di scaricare i nuovi driver della scheda audio dal sito (erano uguali ai vecchi driver cmq). Non riesco proprio a visualizzarli.
Ho notato inoltre che questo è 1 problema comune a tutti i pc provvisti di Win Vista.
20 May 2007
Salve a tutti,
ho da poco acquistato un HP Pavilion dv6385ea e fin da subito mi sono accorto di un fastidiosissimo fischio o ronzio continuo provenire dalla tastiera. Allora ho cercato di documentarmi su internet e ho potuto vedere alla fine della mia ricerca, che sono moltissimi i portatiti della serie Pavilion ad avere questo fastidiosissimo fischio. L'HP dice che provenga dal fatto che l'inverter giri a 62 Hz e nn a 60 (Hz o KHz nn ricordo bene), e allora ha proposto sul suo sito l'aggiornamento del bios alla versione f.16 e poi disabilitando la funzione c4 della CPU, che da quanto ho capito stabilizza la temperatura o qualcosa del genere, il fischio va via. Ecco io ho provato, ho disabilitato la funzione c4, ma il fischio non è completamente sparito, però meglio di prima, si sente pochissimo, quasi impercettibile, ma sapete qual'è poi l'inconveniente??? La ventola sempre a regime, sembra un pc fisso, disabilitando quella funzione, la ventola che già prima partiva spesso, adesso resta ad una velocità maggiore in maniera fissa e nn si spegne +. Cosa devo fare? Sono ancora in tempo per andare da media world e godere del diritto di recesso, fino a venerdì, am cosa prendo??? In verità questo dv6385ea ha degli ottimi componenti...ma nn sopporto tutti questi rumori.Ma se me lo cambiano con un altro dv6385ea cosa ci concludo se poi è afflitto dagli stessi problemi? E se lo mando in assistenza? Bisogna fare qualcosa molti utenti hanno lo stesso mio problema e non possiamo dare 1200 euro all'HP se poi in cambio ci riempie di problemi. Un'altra cosa, avevo letto che in assistenza aggiornano il bios alla versione f.20 (non disponibile su internet) ma ad alcuni risolvono il problema, ad altri no. Grazie a chiunque mi possa aiutare, almeno a prendere una decisione nel più breve termine possibile.
17 May 2007
Salve a tutti,
volevo sapere se esistono sul mercato dei lettori di schede USB Mediaset Premium e La7 carta+ per pc dotati di digitale terrestre...ho fatto un giro veloce su internet ma non ho trovato nulla. Voi sapete qualcosa in + al riguardo?
Avevo letto che forse l'hw esiste ma, non è disponibile il software mhp...
3 Nov 2006
Salve,
ho aperto Outlook 2003 e scaricato i miei messaggi hotmail sul pc. Automaticamente il Programma si crea una cartella Hotmail dove scaricare tutti i messaggi di posta. Mi chiedo se era possibile far recapitare tutti i messaggi di hotmail nella cartella posta in arrivo delle Cartelle Personali. Tutto questo mi serve per la sincronizzazione della posta con ActiveSync per il mio Pocket PC.
Grazie biggrin.gif smile160.gif smile160.gif smile160.gif smile160.gif
Ultimi visitatori

29 Sep 2007 - 12:09

1 Aug 2007 - 14:09

21 May 2007 - 17:19

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Gianfrix.

Amici
Nessun amico da visualizzare.

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 17th May 2008 - 06:34 AM

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum