Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
|
Profilo
Foto utente
Voto
Opzioni
Dichiarazioni personali
carletto non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
carletto
Leggenda Del Forum
72 anni
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Nato Giu-20-1935
Interessi
Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 11-April 06
Visualizzazioni profilo: 1445*
Ultimo Click: Ieri, 09:52 PM
Ora locale: May 12 2008, 12:09 PM
470 messaggi (0.62 messaggi per giorno)
Contatti
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora
|
Discussioni
Amici
I miei contenuti
9 May 2008
Mi è scaduto il vecchio ed amato Kasperski e, vvisto il costo della riattivazione ho preso l'eroica decisione di affidare le sorti dei miei beneamati ad un antivirus free.
Forte dei sentito dire ho installato avg ma ho dovuto liberarmene in quanto mi dava un grosso probema. Mi bloccava alcuni file EXE impedendomene l'uso. Tanto per sopravvivere ho trovato nelle profondità del mio archivio un certo Avira Antivir Personal, che spero qualcuno conosca, ed al momento è lui che mi difende senza darmi il suddeto problema. Però mi pone di fronte a un dilemmma: il programma è dichiaratamente free però nella finestra c'è scritto : Personal edition Classic license valid 30/11/2008 Infine cliccando sulla finestrella + viene fuori questa dicitura (Licenze will be automatically prolonged about 4 weeks before expiration) Perchè allora dove lo si scarica c'è scritto FREE?
26 Apr 2008
Vuoi sapere qual'è la tua posizione nella classifica dei ricchi in scala mondiale?
Inserisci qui il tuo reddito annuo.
18 Apr 2008
Ho installato sul PC un lettore per dischi magneto-ottici.
Me lo hanno regalato in quanto hanno rottamato diversi PC e il funzionamento è stato regolare sino all'ultimo giorno di utilizzo. Ora invece a me capitano due cose : 1 - all'accensione del PC si accende il led sul frontale che segnala la presenza del disco all'interno del lettore ma il disco, dentro, non c'è. 2 - il disco entra nel lettore per qualche centimetro poi non non è più possibile spingerlo a fondo Domande: -si è guastato il lettore smontandolo, o durante il viaggio verso casa mia? -ho scassato qualchecosa io montandolo? -ho fatto qualche errore installandolo?
5 Apr 2008
Ho visto in Tv un servizio su docs.google.com.
E' stato definito un assalto alla Microsoft. Avere un office on line non è mica una brutta idea però!
5 Apr 2008
Un PC con XP ha fatto uno strano scherzo.
All'accensione anzichè presentarsi con il desktop ha piazzato al centro dello schermo una bella finestra con la richiesta di attivazione. E codesto strano comportamente dopo mesi di onorato servizio. Il problema è stato superato ma resta senza risposta l'angosciate quesito: perchè? |
Ultimi visitatori
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per carletto.
Amici
Nessun amico da visualizzare.
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th May 2008 - 11:09 AM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati