IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
Vick non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
Vick
Bill Gates
Età sconosciuta
Maschio
Sicilia
Compleanno sconosciuto
Interessi
Ha collaborato e curato per più di un anno con la rubrica Games di TiempoLibreSite.com attualmente in pausa, speriamo che preannunci un ritorno ad alti livelli.
Statistiche
Iscritto: 5-March 05
Visualizzazioni profilo: 1970*
Ultimo Click: 28th March 2008 - 02:42 PM
Ora locale: May 12 2008, 12:42 PM
1148 messaggi (0.99 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

Vick

Utenti

Discussioni
Amici
I miei contenuti
25 Feb 2008
Salve a tutti come dice il titolo ho installato il primo service pack di Win Vista
si tratta della versione RTM (Release to manufacturated) ovvero la versione FINALE ma NON ufficiale,quela uff la troverete verso metà aprile su WinUpdate, ma io non avevo voglia di aspettare tutto questo tempo per lo stesso identico aggiornamento che posso trovare adesso e legalmente nei circuiti P2P, infatti la RTM è la versione che viene data ai costruttori di PC per metterle nelle macchine destinate alla vendita...ma che come al solito qualcuno ha fatto girare su internet...

-Installazione da File eseguibile siamo abituati ai calcoli sbagliati di Windows per quando riguarda i tempi di installazione e varie, ma stavolta ci azzecca, vi verrà detto che l'installazione dell'SP1 richiederà più di un ora...e così sarà io l'ho portata a termine in 1h. 45m.

-Finito il processo.....magia....l'HDD che prima aveva 38GB di spazio libero ora ne ha 43....sembra strano ma SP1 in chissà quale maniera riduce la quantità di spazio richiesto dal sistema operativo...mha...misteri di Windows...credevo fosse solo un calcolo sbagliato, ma dopo le puluzie varie, defrag e scandisk lo spazio disponibile è stato confermato... 43GB...

per il resto, graficamente nulla di nuovo....i miglioramenti ad internet explorer dal punto di vista della velocità non si vedono, forse non dovrei dirlo, ma i nuovi giri di vite antipirateria sono solo un bluff...ha tappato buchi,lasciato vuoti tanti altri...quindi ricrakkare vista dopo l'aggiornamento a SP1 è più facile che mai,strna la scelta (ma qui non ho provato personalmente,ma letto su internet) di levare la modalità a funzioni ridotte per le copie non autentiche...chi non ha registrato la copia entro 15 giorni potrà usare lo stesso il sistema a pieno regime con l'unico "fastidio" dell'interfaccia aero disattivata,lo sfondo del desktopo nero e fastidiosi pop up frequentemente vi diranno che la vostra copia non è originale...il tutto a me pare un incoraggiamento da parte di Microsoft di diffondere Vista anche crakkato purechè si diffonda...insomma un po' come SONY e le PS dalle facili Moddature...

per adesso concludo qui...cercando di capire se ci sono stati miglioramenti nella stabilità e nella velocità, vi farò sapere.

Disclaimer
Qualsiasi riferimento a tecniche di pirateria è puramente a scopo illustrativo,se volete usare Microsoft Windows Vista acquistate la vostra copia originale
16 Feb 2008
Ragazzi, chi ha Vista Ultimate magari ha provato il DreamScene cioè la possibilità di mettere un video in HiRes come sfondo del desktop.
Io l'ho provato adesso vi dico le mie impressioni,ah cerchiamo di evitare commenti del tipo,Sul mac esiste da tempo,su ubuntu c'è pure,lo possiamo fare anceh con XP con VLC...in modo da non andare sempre a criticare Microsoft o Windows BEFFE.gif

questa specie di MiniTest è stato effettuato su un Modestissimo Athlon 1900+ XP con 764MB di Ram e scheda video Geforce 6200 (dove cmq Vista gira a meraviglia con i vari effetti grafici attivi,ed ha le stesse prestazioni di XP nella macchina in questione,se non con programmi particolarmente pesanti, che non ho avuto l'occasione di paragonare con l'utilizzo su XP)

Vediamo com'è questa INUTILITY:

PRO:
-Particolare,il desktop animato,sicuramente diverso dagli sfondi statici.
-Nessun rallentamento della CPU, lo sfondo lavora solo con la scheda grafica
-L'aggiornamento e l'installazione occupa poco spazio,video HIRes compresi.
-In giro si è sviluppato di tutto e di più di creatori di questi nuovi sfondi

CONTRO:
-Più INUTILITY di così non si può
-Alla lunga diventa veramente Fastidioso vedere quel coso che si muove
-Con una Geforce 6200 non ci sono problemi a gestire le animazioni,ma dopo 10 minuti la temperatura della scheda era arrivata a livelli stratosferici,mentre prima dopo 15 ore di PC acceso, che ricordo usa la scheda per gli effetti di Vista era praticamente Ghiacciata..
-...Quindi effetto INUTILIZZABILE con schede a dissipazione Passiva come quella citata sopra
-Ogni secondo il ricalcolo delle trasparenze su Aero credo che vada ad influire oltre che ancora di più sulla Scheda video,anche in percentuale su RAM e processore...

TOTALE:
Se volete fare vedere l'effetto 2 minuti agi amici...ok..puo' andare....ma altrimenti meglio uno sofndo normale...a meno che non avete una Geforce 8800 allora...forse si inizia a ragionare...

Provaci ancora Bill...questa non ti è andata bene... diablo.gif
3 Feb 2008
Ciao a tutti è da un pezzo che non ci si sente...

Vi spiego il mio problema:

Ho appena comprato una nuova scheda video precisamente la Geforce 6200 da 128 MB DDr2 AGP 8X

Ora però ho un problema...

una volta connessa al PC lo schermo non parte...in sostanza la scheda non funziona...

La mia scheda madre è una Gigabyte GA 7 VA
con connessione video AGP 8X
quindi il problema non è di certo la connessione...

ho cercato su google per vedere se magari un alimentatore da 350W potesse non bastare,ma non è così...
l'unica cosa che potrebbe essere è un alimentazione supplementare della scheda...nel manuale dice di cercare il buchetto a 4 tipo quello dei masterizzatori....ma li non c'è n'è...l'unico è quello simile a dove c'è connessa una ventola... cmq a questo link http://www.pny.eu/products.php?section=pro...mp;productid=86
trovate proprio il prodotto di cui parlo con le rispettive informazioni..

cmq se fosse questo il problema...come faccio ad alimentarla?

ah per eventualità....il PC con la vecchia scheda funziona...ovviamente ho levato il driver...sto a 640 di risoluzione...era una GeForce 4MX

ragazzi mi affido a voi...
27 Aug 2007
Ciao a tutti!

Sono qui per dirvi che quasi sicuramente dovrò interrompere la collaborazione qui sul forum per un motivo che adesso vi dico.

Il 24 Settembre andrò presso il 17° RGT. "ACQUI" di Capua per fare l'addestramento militare, e poi successivamente sarò impiegato nella regione Lazio, quindi per motivi pratici non potrò fare articoli, ma cercherò quando possibile di farmi sentire qui sul forum, ovviamente prima di partire cercherò di fare almeno un altro articolo.

Vi auguro un felice proseguimento, e tanti successi come quelli che abbiamo avuto in questi anni! siamo una bella squadra! in bocca al lupo a tutti!
28 May 2007
Ciao ragazzi!!

il 20 giugno si avvicina inesorabilmente per i maturandi, e tra questi mi trovo anche io!

Si parla di maturità classica, volevo chiedere a voi cosa ne pensate degli argomenti che h scelto per la tesina,in particolare non riesco a trovare un titolo che mi soddisfi, il succo del discorso gira attorno ai "cambiamenti e le metamorfosi" intese in diversi sensi...ma ovviamente il titolo così com'è non va...molto...mi piacerebbe mettere qualche frase famosa...che riguarda appunto l'argomento...cmq per quanto riguarda le varie materie...allora:

Italiano:D'annunzio
Storia:Il Fascismo e quindi i cambiamenti che ha portato in italia
Filosofia:il prof. mi ha consigliato Kirkegard ma non sapre...sono ancora indeciso..
Latino:Apuleio e le metamorfosi
Greco:Luciano con Lucio l'asino
Inglese:Wilde con Il ritratto di dorian gray
Arte da definire
fisica e matematica argomenti che cmq non centrano con il tema principale...per ste materie non è necessario...

mi sembra di non dimenticare niente...accetto consigli di tutti i tipi...anche inserendo cose tipo testi di canzoni ecc...
Ultimi visitatori

27 Apr 2008 - 23:13

20 Apr 2008 - 18:28

3 Feb 2008 - 20:04

13 Oct 2007 - 14:08

27 Aug 2007 - 12:07

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Vick.

Amici
Nessun amico da visualizzare.

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th May 2008 - 12:42 PM

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum