Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
Aug 22 2004, 07:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7068 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Sentite ragazzetti a chi di voi piacerebbe avere il carattere di walt disney quello con la scritta sborona?
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Aug 22 2004, 08:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1297 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
Magari mi potrebbe anche piacere, ma se non mi fai vedere qual'è non lo posso sapere
-------------------- ![]() --------------------------- Tutte intorno a me --------------------------- |
|
|
|
Aug 22 2004, 09:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7068 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Questo qui sotto
La Scritta Walt Disney ![]() -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Aug 23 2004, 12:53 AM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
A me a me ame
Più uno ne ha più scelta ha!! E poi è veramente Un bel carattere -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Aug 23 2004, 07:23 AM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1297 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
Ma si, dai, è carino.
-------------------- ![]() --------------------------- Tutte intorno a me --------------------------- |
|
|
|
Aug 23 2004, 08:16 AM
Messaggio
|
|
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Aug 23 2004, 09:03 AM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2208 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
fatto
-------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Aug 23 2004, 09:18 AM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Anch'io!
Fatto Pic Indolor -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Aug 26 2004, 02:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 236 Iscritto il: 27-May 04 Utente Nr.: 647 |
lo messa ed e molto carina a me piace ciao
-------------------- "LA PRIMA PAROLA DELL'UOMO FU"
E CHE CHEZ |
|
|
|
Sep 19 2004, 08:08 AM
Messaggio
|
|
Ma sai che questa cosa mi ha fatto fare un figurone con un sacco di amici che hanno dei siti. Sono arrivato lì gli ho fatto apparire come per magia le lo icone sul desktop e volevanon baciarmi in bocca.
Ho dovuto scappare!! -------------------- ![]() --------------------------- Tutte intorno a me --------------------------- |
|
|
|
Sep 19 2004, 08:37 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7326 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
ho fatto un figurone anch'io però a me se la tipa avesse voluto baciarmi ... -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Sep 19 2004, 10:29 AM
Messaggio
|
|
Minchia!! Mi ero appena alzato e ho fatto confusione con i post. Il mio precedente era riferito a:Your Desktop To Tiempolibresite.com e non al font di Walt Disney, va bè non sto a ripeterlo mi avete capito lo stesso.
Cmq Max se vuoi spostarlo vedi tu. (Sono in coma profondo -------------------- ![]() --------------------------- Tutte intorno a me --------------------------- |
|
|
|
Sep 19 2004, 10:48 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7326 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
parlavi di icone, si capiva che eri ancora sconvolto per il tentativo di seduzione
cmq io non sposterei nulla -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Sep 19 2004, 12:18 PM
Messaggio
|
|
Mizzica addirittura che successone
|
|
|
|
Jan 5 2005, 05:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Pigrone Gruppo: Utenti Messaggi: 21 Iscritto il: 28-December 04 Utente Nr.: 909 |
|
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|