Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
May 5 2009, 10:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 9213 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Prendo la notizia da Repubblica
Insomma la moglie di Berlusconi dice: "Ciarpame senza pudore" riferendosi alle candidature Europee delle veline (insomma ragazze del mondo dello spettacolo). Io non ho idee delle candidature anzi gradirei che qualcuno pubblicasse le candidature di tutti partiti e per tutte le zone d'italia "Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere". Poi ha chiuso lo sfogo dicendo che chiederà il divorzio, e già l'avvocato è stato preso Maria Cristina Morelli fonte il messagero onestamente mi dispiace per questa storia, io sono dispiaciuto per Silvio. Ma nonostante ciò voglio mettere un pò di pepe in questo dibattito e mi perdonerete per questo mio gesto, ma siamo in democrazia potremmo parlare o no? Spero di si CITAZIONE ciò che dice la moglie del Presidente del Consiglio, la donna che dovrebbe conoscerlo meglio, dico dovrebbe, ma che sicuramente lo conosce bene, la quale dichiara: 1) non posso stare uno che va con le minorenni; 2) le chiedono di questa ragazza che lo chiama “papi” e che qualcuno aveva insinuato potesse essere la figlia naturale del Cavaliere e lei risponde “magari fosse sua figlia!”; 3) aggiunge e questa ve la devo citare testualmente “ho cercato di aiutarlo come si fa con una persona che non sta bene, ho pregato chi gli sta accanto di aiutarmi in questo ma è stato tutto inutile”. CITAZIONE tra l’altro notate Mediaset se anche divorzia il cane o il gatto della famiglia Reale dell’ultimo atollo del Pacifico ci fa su sei servizi, ieri si parlava del divorzio del nostro Presidente del Consiglio l’hanno liquidato con tre battute da studio imbarazzate. Ma anche alla RAI, ripeto a parte una citazione, nessuna frase che riguardasse queste dichiarazioni che sono il cuore del problema Veronica che dice “1) non posso stare con uno che frequenta minorenni; 2) il mio ex marito non sta bene, avevo pregato chi li stava intorno avevo cercato anche io di aiutarlo”. E questo è un problema del quale bisognerebbe sapere, alla prima conferenza stampa bisognerebbe chiedere notizie sulle eventuali minorenni e sull’eventuale non star bene, immaginate le conferenze stampa all’italiana. Ammetto di aver preso questi stralci da un fazioso Marco Travaglio da questo video Ma voi: Cosa ne pensate di questa storia? -------------------- TL Reputazione Di Bodom:
Guide ed Articoli Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro. Per Sistemi Operativi e Manipolazione VideoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione Le Mie Frasi preferite: Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes) Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;) Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano) |
|
|
|
May 6 2009, 07:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Onniscrivente ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 5686 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
già il fatto che hai preso stralcio da questa persona mi fa scartare il 50 per cento delle parole... e poi, personalmento, penso queste cose:
1. la signora Veronica ha detto che non vuole fare clamore, e ha sparato tutto sui giornali, cosi tanto per stare in silenzio 2. le persone candidate nel PDL hanno curriculum e non solo televisivo, e siccome qualsiasi persona con i diritti dati dalla costituzione può candidarsi, non vedo dove sia il problema... 3. senza prove certe, come si fa a dire che Berlusconi è un pedofilo che va con le minorenni? ma stiamo scherzando? mi ricordo di quello che era successo con il papà del piccolo Tommy, accusato di pedofilia e poi liberato da questa accusa perchè infondata... quando si dice che l'informazione è pilotata, ricordiamo che non vale solo in una direzione... -------------------- Imac 24''
3,06 Ghz Intel core 2 duo 4 gb 800 mhz ddr2 sdram Versione sistema:Mac OS X 10.6.2 Versione kernel: Darwin 10.0.0 TL reputazione di Gemini Per i vari articoli e le guide esclusive tra cui il Multimediale Casalingo Per aver realizzato il TL Press 06/07/08 per MacQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
May 6 2009, 09:07 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 9213 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
e su questa frase della Lario:
“ho cercato di aiutarlo come si fa con una persona che non sta bene, ho pregato chi gli sta accanto di aiutarmi in questo ma è stato tutto inutile”. CITAZIONE senza prove certe, come si fa a dire che Berlusconi è un pedofilo che va con le minorenni? ma stiamo scherzando? mi ricordo di quello che era successo con il papà del piccolo Tommy, accusato di pedofilia e poi Hai fatto pure un paragone consono... Perché al papà del piccolo tommy i media ci sono andati pesanti e a Berlusconi che è il presidente del consiglio invece... ci stanno andando con i quanti di velluto? -------------------- TL Reputazione Di Bodom:
Guide ed Articoli Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro. Per Sistemi Operativi e Manipolazione VideoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione Le Mie Frasi preferite: Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes) Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;) Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano) |
|
|
|
May 7 2009, 12:26 AM
Messaggio
|
|
![]() TiempoLibre Maniaco ![]() Gruppo: Decano Messaggi: 1033 Iscritto il: 11-April 06 Utente Nr.: 1950 |
La cosa non mi interessa minimamente.
L'unica cosa che però mi intriga è che vorrei sapere per quale oscuro motivo si sono preoccupati di taroccare delle fotografie per dimostrare quel che tutti sapevano: che era a una festa. Poi le avessero taroccate bene; alcune sono talmente malfatte che al posto suo licenzierei su due piedi quel tale che ha prodotto tali ghinate. Sul gradino più alto del piodio, a pari merito: lui con la coppia lui con l'allievo ufficialetto Trattandosi di arrivo in volata tutte le altre sono comunque classificate con lo stesso tempo. Io non dispongo dei sofisticati programmi che dovrebbero avere coloro; io non essendo coloro ma solo un modesto colui mi sono comunque divertito da matti, con i miei modesti mezzi a cancellare papi ed a ripristinare la naturale posizione dei personaggi. Questo alla faccia di quegli esperti che si affannano a garantire che si tratta di foto originali. Messaggio modificato da carletto il May 7 2009, 12:31 AM -------------------- Tl Reputazione di Carletto:
DECANO Per la saggezza dei suoi interventi Diabolicamente insuperabilesul Backup degli S.O. WindowsQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
May 7 2009, 05:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Onniscrivente ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 5686 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
l'appunto di carletto fa capire come la disinformazione e il taroccamento esistano per screditare le persone, e non solo nella politica...
capisco che siamo in campagna elettorale, però le questioni personali sarebbe opportuno che rimanessero tali... -------------------- Imac 24''
3,06 Ghz Intel core 2 duo 4 gb 800 mhz ddr2 sdram Versione sistema:Mac OS X 10.6.2 Versione kernel: Darwin 10.0.0 TL reputazione di Gemini Per i vari articoli e le guide esclusive tra cui il Multimediale Casalingo Per aver realizzato il TL Press 06/07/08 per MacQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
May 7 2009, 08:53 PM
Messaggio
|
|
|
Scriba Gruppo: Utenti Messaggi: 88 Iscritto il: 7-January 09 Da: savona Utente Nr.: 6064 |
-------------------- Soli soli soli (motto su meridiana di Noli) ...siamo qualcosa che non resta (F. Guccini "Incontro") |
|
|
|
May 7 2009, 10:43 PM
Messaggio
|
|
Ottima osservazione -------------------- TL Reputazione Di Bodom:
|
|
|
May 7 2009, 10:54 PM
Messaggio
|
|
![]() TiempoLibre Maniaco ![]() Gruppo: Decano Messaggi: 1033 Iscritto il: 11-April 06 Utente Nr.: 1950 |
l'appunto di carletto fa capire come la disinformazione e il taroccamento esistano per screditare le persone, e non solo nella politica... capisco che siamo in campagna elettorale, però le questioni personali sarebbe opportuno che rimanessero tali... In questo caso il bello che le foto se le è taroccate lui e si è screditato da solo. Comunque, come ho detto, la storia non desta in me nessun interesse. Prima di chiudere voglio comunque cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente l'ignoto realizzatore dei pastrocchi perchè mi ha dato l'occasone di divertirmi da matti e di provare Image Resize Guide. Mi piace; purtrppo non è free. -------------------- Tl Reputazione di Carletto:
DECANO Per la saggezza dei suoi interventi Diabolicamente insuperabilesul Backup degli S.O. WindowsQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jun 15 2009, 07:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 1290 Iscritto il: 15-February 04 Da: /dev/random Utente Nr.: 369 |
Ciao a tutti, mi permetto di rispondere anche io e di dare la mia opinione sulla faccenda....premetto che come molti sanno io non vivo in italia quindi alcune cose mi passano per l' anticamera..........comunque, io penso che se berlusconi si faccia le minorenni, le orgie, i trans e i travestiti a me non interessa nulla.
Attenzione! non interessa nulla fino ad un certo punto, il Premier e' un personaggio pubblico e (purtroppo) ci rappresenta in europa e nel resto del mondo. La festa...bastava rispondere con la verita':" una festa...nulla piu'", anche perche' il signor Berlusconi e' liberissimo di frequentare chiunque e naturalmente di avere amici di ogni tipo, invece che e' successo?? Le palle raccontate dal Premier e dal resto della famiglia e poi dai diversi giornali di regime hanno fatto diventare quella che poteva essere una cazzata, un affare mondiale. Bhe che dire....la giustizia e la verita' non fanno parte di questo sistema di cose ne' tantomeno di questo regime. -------------------- TL Reputazione Di Nacn:
Per gli approfondimenti realizzati Per Linux ed Open SourceQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jun 15 2009, 07:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1307 Iscritto il: 28-August 08 Da: Prov.Bari Utente Nr.: 4424 |
Ciao a tutti, mi permetto di rispondere anche io e di dare la mia opinione sulla faccenda.... ci mancherebbe! ci fa sempre piacere sentire i pareri di tutti su tutto! -------------------- TL reputazione di Mrcervello:
Per i contenuti realizzati Per il Video Spot 09 di TiempoLibreSite.com Per File-Sharing e P2PQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jun 15 2009, 07:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2163 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
Ciao a tutti, mi permetto di rispondere anche io Sogno o sono desto??? NACN??? -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Coordinatore Capo delle Azioni di Promozione su FaceBook Per gli approfondimenti realizzati come Furto D'identità Per il Glossario Sicurezza; il Forum Sicurezza Per Internet e PCQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
Jun 15 2009, 11:53 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates ![]() Gruppo: Games Messaggi: 1273 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
Ognuno nel privato fa quello che vuole. Berluscono sarà anche un personaggio pubblico, ma la sua vita resta pur sempre privata. Purtroppo (per lui) ha spesso utilizzato sprazi di vita privata (positivi) usandoli a suo favore, adesso questi presunti negativi gli stanno andando a sfavore, ma sottolineo presunti, le foto sono false, lui per quanto mi riguarda può andare in tutte le feste che vuole, può divorziarsi dalla moglie, averne di altre, importante che continui a fare bene il suo lavoro, come ha fatto fin ora, si sono di parte, quindi evitiamo di controbbare e cadere il inutili discussioni politiche. Non dimentichiamoci che Maradona sul campo è stato e sarà sempre il più grande claciatore della storia, poi che nella sua vita fosse un tossico, sono fatti suoi...Lo stesso vale per Berlusconi o simili.
-------------------- TL Reputazione Di Vick:
Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jun 16 2009, 09:41 AM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2163 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
Ognuno nel privato fa quello che vuole. io credo che la privacy debba essere in funzione alla porpria attività.... un comune cittadine debba avere tutta la privacy del mondo, ex indagati un pò meno e alte carihe istituzionali ancora meno... se io decessi di essere attore protagonista sulla vita degli altri, la mia privacy dovrebbe garantire la totale trasparenza, altrimenti si entra sempre nel circolo vizioso di chi controlla il controllore. -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Coordinatore Capo delle Azioni di Promozione su FaceBook Per gli approfondimenti realizzati come Furto D'identità Per il Glossario Sicurezza; il Forum Sicurezza Per Internet e PCQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
Jun 16 2009, 06:22 PM
Messaggio
|
|
screditare berlusconi è all'ordine del giorno.. tanto più che la famosa discussione sui voli di stato è stata archiviata, come previsto...
link articolo panorama link sole 24 ore link la repubblica -------------------- Imac 24''
|
|
|
Jun 16 2009, 10:53 PM
Messaggio
|
|
la famosa discussione sui voli di stato è stata archiviata, come previsto... Era prevedibile visto che i leccapiedi che siedono in parlamento per eseguire i suoi ordini avevano provveduto a modificare la legge (ma guarda un pò che caso) che regolamenta i voli di stato per consentirgli di usarli a suo piacimento. screditare berlusconi è all'ordine del giorno.. tanto più che Non ne vedo il bisogno; si scredita già abbastanza da solo. Siamo arrivati al punto che viene "ricevuto" dal presidente degli Stati Uniti d'America ad un livello così basso che più basso non si può e che neppure i suoi telegiornali riescono a mascherare. Si è presentato servilmente con il cappello in mano offrendo carne da macello per l'Afghanistam e una galera per tre di Guantanamo e, malgrado ciò è stato sbattuto fuori dalla casa Bianca con una rapidità tale come non è mai accaduto con altri capi di governo dei cosiddetti paese "amici". Messaggio modificato da carletto il Jun 16 2009, 11:00 PM -------------------- Tl Reputazione di Carletto:
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th March 2010 - 03:01 AM |
Copyright: TiempoLibreSite ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Tiempo Libre è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati