Prendo la notizia da
Repubblica
Insomma la moglie di Berlusconi dice:
"Ciarpame senza pudore" riferendosi alle candidature Europee delle veline (insomma ragazze del mondo dello spettacolo).
Io non ho idee delle candidature anzi gradirei che qualcuno pubblicasse le candidature di tutti partiti e per tutte le zone d'italia
"Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere".
Poi ha chiuso lo sfogo dicendo che chiederà il divorzio, e già l'avvocato è stato preso Maria Cristina Morelli fonte
il messagero
onestamente mi dispiace per questa storia, io sono dispiaciuto per Silvio.
Ma nonostante ciò voglio mettere un pò di pepe in questo dibattito e mi perdonerete per questo mio gesto, ma siamo in democrazia potremmo parlare o no?
Spero di si
Quota
ciò che dice la moglie del Presidente del Consiglio, la donna che dovrebbe conoscerlo meglio, dico dovrebbe, ma che sicuramente lo conosce bene, la quale dichiara: 1) non posso stare uno che va con le minorenni; 2) le chiedono di questa ragazza che lo chiama “papi” e che qualcuno aveva insinuato potesse essere la figlia naturale del Cavaliere e lei risponde “magari fosse sua figlia!”; 3) aggiunge e questa ve la devo citare testualmente “ho cercato di aiutarlo come si fa con una persona che non sta bene, ho pregato chi gli sta accanto di aiutarmi in questo ma è stato tutto inutile”.
Quota
tra l’altro notate Mediaset se anche divorzia il cane o il gatto della famiglia Reale dell’ultimo atollo del Pacifico ci fa su sei servizi, ieri si parlava del divorzio del nostro Presidente del Consiglio l’hanno liquidato con tre battute da studio imbarazzate. Ma anche alla RAI, ripeto a parte una citazione, nessuna frase che riguardasse queste dichiarazioni che sono il cuore del problema Veronica che dice “1) non posso stare con uno che frequenta minorenni; 2) il mio ex marito non sta bene, avevo pregato chi li stava intorno avevo cercato anche io di aiutarlo”. E questo è un problema del quale bisognerebbe sapere, alla prima conferenza stampa bisognerebbe chiedere notizie sulle eventuali minorenni e sull’eventuale non star bene, immaginate le conferenze stampa all’italiana.
Ammetto di aver preso questi stralci da un fazioso
da questo
video
Ma voi:
Cosa ne pensate di questa storia?