Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Nov 30 2004, 03:47 PM
Messaggio
|
|
|
Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 160 Iscritto il: 14-January 04 Utente Nr.: 160 |
Ciao!!!!
conoscete dei programmi che possono velocizzare internet??? grazie... P.S. anche a pagamento.. però se ne conoscete uno buono gratis...ancora meglio! |
|
|
|
Nov 30 2004, 06:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1297 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
Cosa vuol dire "velocizzare internet"? Se intendi rendere più veloce la navigazione e quindi l'apertura dei siti e delle pagine, credo che serva un browser veloce ed affidabile. Mozzilla Firefox è quello che fa al caso tuo non credo che ci sia qualcosa di meglio.qui puoi scaricare la versione in italiano.
Ciao -------------------- ![]() --------------------------- Tutte intorno a me --------------------------- |
|
|
|
Nov 30 2004, 07:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Io quando ancora non avevo Adsl ne ho provati e riprovati di prog che promettevano chissà quali magie e artefizi ma ti devo dire di non averne trovato uno che facesse realmente quello che dicava!!
La soluzione migliore è quella di Simo di adottare il Browser Mozilla e vedrai che c'è una notevole differenza con I.e. -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Nov 30 2004, 11:18 PM
Messaggio
|
|
![]() Game Inside ![]() Gruppo: Games Messaggi: 1399 Iscritto il: 2-January 04 Da: Rapture (negli abissi) Utente Nr.: 140 |
se invece vuoi aumentare la velocita del download, e gestirlo in maniera piu personale di quello di windows, si vocifera che il downloadaccellerator plus faccia al caso tuo. Vedi un po.
-------------------- Due fratelli: uno è un cane, l'altro un bibliotecario..
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale.. tre.. cigni... .. muoiono!! The end! Genius!! Frankie!!! ( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier ) |
|
|
|
Dec 1 2004, 01:06 PM
Messaggio
|
|
|
Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 160 Iscritto il: 14-January 04 Utente Nr.: 160 |
grazie a tutti...il DAP lo avevo già...grazie cmq....
però...firefox....non so...è che mi trovo molto ben con l'MSN Explorer ..è molto più lento del Mozilla Firefox!??? grazie ancora!!! |
|
|
|
Dec 1 2004, 01:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Mooooolto più lento!!!
Cmq prova te!! Mica devi toglierlo l'msn!! Istalla Firefox e provi da solo la differenza!! Se non ti convince lo disistalli xrò secondo me una volta provato non lo lasci più Prova ad aprire le stesse pag web e vedi la differenza!! Facce sapè!! -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Dec 1 2004, 01:58 PM
Messaggio
|
|
Piccola verifica
Personalmente ho provato ad istallare MsN Explorer e devo dire che non c'è paragone con firefox!! Lento e pesante MsN. TI consiglio di provare Firefox! -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
|
|
|
Dec 1 2004, 02:47 PM
Messaggio
|
|
|
è vero!!!!
grazie mille!!!! ora però vorrei sapere ...come posso fare per passare tutti i miei preferiti da MSN Messanger a Firefox!???? grazie mille!!!!! |
|
|
|
Dec 1 2004, 04:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6815 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
c'è l'ha possibilità di importarli e cmq la possibilità di vederli..
poi un altra cosa con firefox ci sono dei servizi in più come ad esempio i live bookmarks.. il forum ha questo servizio attivo puoi notare dall'icona arancione che vedi quando accedi al sito -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 2 2004, 12:52 AM
Messaggio
|
|
In FireFox vai su file/ importa e c'e quello per Ie ma non so se lo fa anche x smn!!
-------------------- TL Reputazione Di Thebgm
|
|
|
Dec 2 2004, 01:12 PM
Messaggio
|
|
|
no purtroppo...grazie cmq!!!!!!
li copio incollo!!!!! |
|
|
|
Dec 3 2004, 11:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 222 Iscritto il: 27-May 04 Utente Nr.: 647 |
firefox è la scelta giusta ciao
-------------------- "LA PRIMA PAROLA DELL'UOMO FU"
E CHE CHEZ |
|
|
|
Jan 17 2005, 11:29 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7011 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
QUOTE(thebgm @ Dec 1 2004, 02:43 PM) Istalla Firefox e provi da solo la differenza!! Se non ti convince lo disistalli xrò secondo me una volta provato non lo lasci più [right][snapback]15780[/snapback][/right] cmq un sistema x velocizzare la navigazione è quello di non cancellare senpre e troppo spesso i cookies e i file temporanei di internet, o almeno si puo aprire la cartella e una volta divisi x tipo i file, si puo poi decidere cosa togliere, tanto per far spazio..ma niente di piu, meglio essere meno paranoici e godersi la nostra bella rete. questo è un espediente che con una connessione a 56K da ottimi risultati -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 18 2005, 08:14 AM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2789 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
@ DJTORI
Tune up che ho segnalato di permette di fare dei settaggi in base al tipo di connessione che tu usi -------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
May 3 2008, 05:46 PM
Messaggio
|
|
|
TartaRiga Gruppo: Utenti Messaggi: 1 Iscritto il: 3-May 08 Utente Nr.: 4340 |
è vero!!!! grazie mille!!!! ora però vorrei sapere ...come posso fare per passare tutti i miei preferiti da MSN Messanger a Firefox!???? grazie mille!!!!! Per aggiungere tutti i Preferiti di Internet Esplorer in quelli di Firefox basta andare nella cartella: C:\Documents and Settings\(nome account amministratore, se nn ce l'hai quello dell'account limitato)\Preferiti. dopodichè cliccare su ogni sito, si aprirà FireFox, vai su segnalibri nella barra degli strumenti, fai aggiungi ed è fatta. Saluti. |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|