|
|
Vcd Su Dvd una guida rapida
Scritto il 25 March 2004 - 08:01 PM
Per i contenuti e gli approfondimenti
Per i Sistemi Operativi e UtilityQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Advertising
Collegamenti Pubblicitari |
Scritto il 25 March 2004 - 08:23 PM
Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Scritto il 25 March 2004 - 09:53 PM
Per i Sistemi Operativi e UtilityQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Scritto il 25 March 2004 - 10:04 PM
Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Scritto il 25 March 2004 - 11:24 PM
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale..
tre.. cigni... .. muoiono!!
The end! Genius!! Frankie!!!
( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier )
Non state sempre appiccicati al pc.. ogni tanto disintossicatevi... con una bella partita alla ps3!
Scritto il 25 March 2004 - 11:38 PM
ho letto un po, tutti parlano nei forum
Scritto il 25 March 2004 - 11:38 PM
Guide ed Articoli
Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Per Sistemi Operativi e Manipolazione VideoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Le Mie Frasi preferite:
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)
Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)
Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)
Scritto il 25 March 2004 - 11:40 PM
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale..
tre.. cigni... .. muoiono!!
The end! Genius!! Frankie!!!
( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier )
Non state sempre appiccicati al pc.. ogni tanto disintossicatevi... con una bella partita alla ps3!
Scritto il 25 March 2004 - 11:48 PM
Quota
l'ho vista quella
guida rapida
io voglio usare un mpg e creare un vcd e basta, solo che è quasi un giga
se nn si fa me lo tengo avi
Scritto il 29 March 2004 - 01:58 AM
dove posso "stringere" nei settaggi, visto che ho usato i parametri di questa guida
Scritto il 30 March 2004 - 07:46 PM
Scritto il 16 April 2004 - 12:54 PM
L'unioca cosa necessaria per poter mettere un file mpeg , preparato o estratto da un vcd, è che l'audio debba essere a 48000 Hz e non a 44.000 come da specifiche VCD. E' necessario quindi convertire l'audio da 44.000 a 48.000. In fine il file mpeg così ottenuto può essere masterizzato tranquillamente su un DVD com softaware DVD authoring.
2) Se invece la propria voglia
VCD : 1150 kbit video costante
ris. 352 x 288 ( PAL)
XVCD : fino a 2500 kbits variabile
ris : fino a 704 x 576
Si può utilizzare il tmpgenc e dei template oppurtunamente modificati. ( KVCD ).
La qualità è strabiliante.
Scritto il 16 April 2004 - 07:34 PM
Comunque i passaggi sono davvero semplici, ci vuole più a dirlo che a farlo.
|
|
| Discussione | Iniziato Da | Stato | Informazioni Ultimo Messaggio | |
|---|---|---|---|---|
![]() |
guida su HAVE THEY READ IT YET
hanno letto la mia e-mail ? |
Visitatore_AleX_TrAsK_* |
|
|
![]() |
Breve Guida Al Monkey's Audio