Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Nov 27 2005, 11:34 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7019 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
Ultimamente però mi è capitato di lavorare con un paio di pc più vecchiotti del mio, e anche meno performanti come requisiti hardware, ho notato però una fluidità nella navigazione in internet che mi ha lasciato di stucco, Manco a dirlo su questi due pc è installato Trend Micro Pc cillin iinternet security 12 Calcolando che tra un paio di settimane mi scade pure il norton, ho deciso di voltare pagina installo trend micro, tutto liscio come l'olio, mi registro, e inizio a navigare, noto subito che anche il mio pc inizia a "volare", mi trovo però col problema di farlo andare d'accordo col "muletto" dopo una breve sbirciata in rete, conclusasi miseramente ![]() Per prima cosa apriamo la finestra principale di pc cillin, e facciamo doppio clic sul tipo di connessione che abbiamo in uso, (in questo caso connessione diretta) ![]() A questo punto ci troviamo nella pagina dell'elenco eccezioni, clicchiamo su aggiungi, e ci troviamo su questa pagina, io l'ho settata così, per ragionamento logico, forse si può fare diversamente, ![]() Salviamo le modifiche, e andiamo in preferenze del nostro mulo e clicchiamo sul pulsante testa porte ![]() dovrà apparirci questa pagina, questa è quella che è apparsa a me
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Nov 28 2005, 10:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1148 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
E' free questo antivirus?
Sinceramente io ho usato sempre il norton e non ho mai preso niente... Volevo passare al 2006.......però tu mi dici che con questo non viene rallentata la navigazione........ Spiegati un po'....si deve registrare? -------------------- TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Nov 28 2005, 10:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7019 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
si vick, costa una 60ina di €
bisogna registrarsi col server di trend micro, io ho notato un miglioramento delle prestazioni nella navigazione, e poi il programma è molto piu leggero, Trend Micro se vogliamo "creare" una specie di classifica di diffusione direi che sicuramente è subito dopo il norton per quanto concerne il fatto di pigliarsi i virus..bè un po di fortuna ci vuole, io i virus li ho presi anche col norton, tranquillamente, secondo me vale la regola "proteggiti, ma spera anche in una buona dose di c**o, perche tanto se ti arriva tu ci puoi anche avere un doberman nel pc, te lo becchi e basta" -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Nov 29 2005, 01:58 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1148 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
uhm....60€.....
quasi quanto il norton..........bho...ci penso...... oppure..... -------------------- TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Nov 29 2005, 06:36 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Ma come Max!!!
Hai abbandonato il Norton? Se ben ti ricordi già un annetto fà volevamo cambiarlo entrambi ma raggiungemmo la decisione di lasciare il Norton in quanto non bisognava settare niente e faceva tutto da sè!! Ora però mi hai incuriosito di nuovo con questo Pc-cilling, senza contare che se ben ti ricordi mi liberò da due virus!!! Proverò!! -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Nov 29 2005, 10:15 PM
Messaggio
|
|
si si, me lo ricordo
solo che bisogna pur sempre essere obbiettivi, e poi le cose col tempo cambiano, valutando che nell'ultimo anno appunto, mi sono beccato due virus, mi soo chiesto, ma ne vale la pena inginocchiare la navigazione in rete ser poi al primo virus me lo becco comunque??? vado in velocità e mi godo la rete, tengo le protezioni a un livello rilassato, tanto io non sono un navigatore a rischio, non vado nei siti delle lorde o quelli dei cracker mah, per il momento sono entusiasta, anche il mio mulo è irriconoscibile, staremo a veder, se avrò problemi te lo farò sapere -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th May 2008 - 01:57 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati