IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Collabora con Noi Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Pubblicita su TL TL Mail TL Mail

SmartPen - Pulse

> TiempoLibre Shopping Offerte

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.

Reply to this topicStart new topic
> [film] Transformers 2, Revenge of the Fallen
MasterCinema
messaggio Jun 24 2008, 10:44 AM
Messaggio #1

Informat(ic)o
Gruppo icone

Gruppo: Utenti
Utente Nr.: 4366

Transformers 2 - Revenge of the Fallen

Regia: Michael Bay
Cast: Megan Fox, Shia LaBeouf, Rainn Wilson, John Turturro, Josh Duhamel
Genere: Azione
Nazione - USA 2009.

data uscita 26/06/2009

Trama:

Ragazzi, sapete che è prevista l'uscita del sequel di un film, che è piaciuto molto a tutti, a quanto ho letto.
Si tratta del seguito di Transformers: "Transformers: Revenge of the Fallen". Questo sembra preannunciarsi un film migliore di quello precedente, con l'uscita prevista per il 2009, e prevede molti colpi di scena, come la comparsa di un nuovo robot, l'ex-Decepticon Jetfire, che passerà dalla parte dei buoni.
Per il resto, dovete aspettare, perchè mi tocca indagare un po',ma vi prometto che appena sò qualcosa, vi farò sapere subito. News-wft.gif

Trailer:

Messaggio modificato da Gemini il Dec 30 2008, 06:01 PM

--------------------
Tratti da una Settimana da Dio:

« "Oh, mio Dio!"
"Tu chiamami Bruce..." »

« Sia fatta la mia volontà!!! »

« Vuoi vedere un miracolo, figliolo? Sii il tuo miracolo! »
Go to the top of the page

+Quote Post
MasterCinema
messaggio Jun 24 2008, 02:25 PM
Messaggio #2

Informat(ic)o
Gruppo icone

Ragazzi, forse voi non sapete di un mio piccolo vizietto, ovvero soffermarmi su ogni minima parola che sento o leggo.

Vi chiederete, cosa centra con Transformers 2? Ebben, grazie a questa mia particolarità, ho notato su di un sito che parlava, appunto, di Transformers 2, una cosa che mia ha fatto venire un dubbio:

CITAZIONE
Nel cast di transformers 2 ritroveremo i protagonisti del primo episodio della trilogia: Shia LaBeouf, Megan Fox e John Turturro...

Ebbene, da ciò che stà scritto lì, si evince che Transformers sarà una trilogia, e che quindi dopo il prossimo film, c'è ne potrebbe essere un altro. Comunque non c'è da trascurare il fatto che potrebbe essere un errore, anche se secondo me quel "trilogia", è stato messo a posta.

Voi che ne pensate? search.gif

--------------------

« "Oh, mio Dio!"
"Tu chiamami Bruce..." »

+Quote Post
Bodom
messaggio Jun 24 2008, 02:40 PM
Messaggio #3

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Addirittura una trilogia, credo che sia possibile.
Hanno fatto delle trilogie più brutte come quello del signor degli anelli... ormai hanno visto che la gente preferisce vedere tre capitoli, invece che uno solo, attirano più interesse.

Però secondo mè la trilogia più bella è quella dei Pirati dei Caraibi...

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
MasterCinema
messaggio Jun 24 2008, 03:26 PM
Messaggio #4

Informat(ic)o
Gruppo icone

si, in effeti è quella, per ora fatta meglio. secondo me si puo affiancarle anche quella di spiderman, anche se in realtà il primo non è granchè, e ciò fa cadere il prestigio della trilogia, per far diventare più conosciuti e belli solo gli altri due.

--------------------

« "Oh, mio Dio!"
"Tu chiamami Bruce..." »

+Quote Post
Grankionzo
messaggio Jun 27 2008, 05:24 PM
Messaggio #5

Game Inside
Gruppo icone

Gruppo: Games
Da: Rapture (negli abissi)
Utente Nr.: 140

CITAZIONE(MasterCinema @ Jun 24 2008, 04:26 PM) *
si, in effeti è quella, per ora fatta meglio. secondo me si puo affiancarle anche quella di spiderman, anche se in realtà il primo non è granchè, e ciò fa cadere il prestigio della trilogia, per far diventare più conosciuti e belli solo gli altri due.

Sono gusti. Io il primo l'ho trovato migliore del 2. E' la base di tutto ed è fatto anche bene.

--------------------
Due fratelli: uno è un cane, l'altro un bibliotecario..
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale..
tre.. cigni... .. muoiono!!
The end! Genius!! Frankie!!!

( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier )

Non state sempre appiccicati al pc.. ogni tanto disintossicatevi... con una bella partita alla ps3!

+Quote Post
Gemini
messaggio Jun 27 2008, 06:26 PM
Messaggio #6

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Direttore News
Da: Brescia
Utente Nr.: 381

le trilogie sono sempre un pò particolari... difficilmente tre episodi hanno la stessa qualità... però l'oggetto del film è notevole...

--------------------
TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli
Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007
Realizzatore del progetto Multimediale Casalingo

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
MasterCinema
messaggio Jun 28 2008, 11:50 PM
Messaggio #7

Informat(ic)o
Gruppo icone

CITAZIONE
Sono gusti. Io il primo l'ho trovato migliore del 2. E' la base di tutto ed è fatto anche bene.

Comunque, ripensandoci, anche secondo me è un bel film il secondo e merita di essere messo in luce.

--------------------

« "Oh, mio Dio!"
"Tu chiamami Bruce..." »

+Quote Post
Bodom
messaggio Jul 2 2008, 07:35 PM
Messaggio #8

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Il terzo è senza dubbio il più brutto dei tre spiderman.

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
MasterCinema
messaggio Jul 3 2008, 08:24 PM
Messaggio #9

Informat(ic)o
Gruppo icone

In effetti, secondo me, le scene sono riprese bene, con effetti abbastanza decenti, ma la trama è strana e contorta, fatta apposta per creare il sequel. Comunque, alla fin fine, non lo trovo proprio brutto.

--------------------

« "Oh, mio Dio!"
"Tu chiamami Bruce..." »

+Quote Post
Collegamenti Sponsorizzati
messaggio
Messaggio #

Collegamenti Sponsorizzati

Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 6th January 2009 - 09:42 PM

120x60

Vuoi mettere il tuo banner qui? -Guarda le Offerte Pubblicitarie TiempoLibreSite.com

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite