IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

> Banner Magic

Todomondo - Organizza la tua vacanza!

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Toyota Avensis, Dalla prima casa costruttrice al mondo
max
messaggio Sep 7 2007, 11:14 PM
Messaggio #1

Amministratore
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore

Utente Nr.: 3

Dalla prima casa costruttrice al mondo, un auto di successo

LA BERLINA MONDIALE

TERAMO –
La Toyota, per numero di vendite la prima costruttrice al mondo, lancia sul mercato italiano, la versione restyling della sua berlina per eccellenza: l’Avensis. La grande berlina giapponese (disponibile anche station wagon), è equipaggiata con 2 benzina (1600 da 110 cv, 1800 da 129 cv) e 2 diesel (2000 da 126 cv e 2200 da 150 e 177 cv).

Esteticamente a cambiare in questo restyling sono stati pochi componenti del frontale (nuovo il disegno dei fari e di piccole minuterie della mascherina e delle prese d’aria), siccome nella coda classica (e nel portellone per la SW) a cambiare sono stati i fari (nuovi disegno e disposizione delle frecce e luci retromarcia).

Salendo a bordo la finissima cura dei dettagli è rimasta elevata come prima. A spiccare sono soprattutto l’ampio spazio a disposizione, che diviene estremo nella station, e soprattutto la raffinatezza della plancia (elegante la consolle satinata, grintoso il quadro strumenti retroilluminato giallo). Ed ora il momento del test drive.

L’Avensis provata è stata la Station Wagon 2000 D4D 126 cv da 27200 €. La versione provata, è stata la Station Wagon, che offre un bagagliaio maggiore rispetto alla berlina, con cui ha in comune il corpo vettura fino all’attacco della coda (la berlina ha una coda classica, mentre la station è allungata e ha un ampio portellone).

Accomodandosi dentro, lo spazio a disposizione è pressoché immenso, e abbattendo i sedili posteriori diviene da record. Su strada l’auto denota una silenziosità, un comfort e una brillantezza eccezionali dati dall’eccellente 2000 da 126, che è elastico e parco nei consumi. Infine il listino con le differenziazioni fra berlina e station wagon.

Per la Berlina, ecco i prezzi: si va dai 19900 € della 1600 ai 23700 € della 1800 Automatica (Benzina), si va dai 24000 € della 2000 D4D ai 27300 € della 2200 D4D 177 cv (Diesel). Per la Station Wagon, ecco i prezzi: si va dai 22300 € della 1600 ai 23700 € della 1800 Automatica (Benzina), si va dai 24000 € della 2000 D4D ai 27300 € della 2200 D4D 177 cv (Diesel).

Articolo scritto da Bruno Allevi

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

Go to the top of the page

+Quote Post
Klavus
messaggio Sep 8 2007, 09:42 AM
Messaggio #2

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Utenti

Da: Napoli
Utente Nr.: 907

Molto carina anche se non amo il genere...

--------------------
TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite
Organizzatore Dei TL Software Awards 2006

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>

+Quote Post
Gemini
messaggio Sep 8 2007, 01:17 PM
Messaggio #3

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Direttore News

Da: Brescia
Utente Nr.: 381

buona macchina... si colloca bene nel suo segmento....

--------------------
TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli
Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007
Realizzatore del progetto Multimediale Casalingo

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
max
messaggio Sep 8 2007, 08:56 PM
Messaggio #4

Amministratore
Gruppo icone

Non amo particolarmente le auto giapponesi, ma qui siamo a un livello notevole, Toyota è effettivamente un prodotto di qualità superiore.

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)


+Quote Post
verbatim
messaggio Sep 12 2007, 01:04 PM
Messaggio #5

Maestro
Gruppo icone

Da: ospedaletto euganeo (PD)
Utente Nr.: 1937

Anche se è carina non è il mio genere preferisco le auto italiane o tedesche smile.gif

--------------------
L'importante non è vincere ma essere i migliori!!!

+Quote Post
max
messaggio Sep 12 2007, 09:17 PM
Messaggio #6

Amministratore
Gruppo icone

italiane e tedesche...
e con che macchina italiana la confronti??

per tedesche intendi i carri armati audi o Vw ? fanno qualcosa di simile per quei soldi??

--------------------


+Quote Post
verbatim
messaggio Sep 13 2007, 05:21 PM
Messaggio #7

Maestro
Gruppo icone

Da: ospedaletto euganeo (PD)
Utente Nr.: 1937

QUOTE(max @ Sep 12 2007, 08:17 PM) *
italiane e tedesche...
e con che macchina italiana la confronti??

Fiat Bravo

QUOTE(max @ Sep 12 2007, 08:17 PM) *
per tedesche intendi i carri armati audi o Vw ? fanno qualcosa di simile per quei soldi??

No per quei soldi non penso però le BMW sono degli ottimi mezzi

--------------------
L'importante non è vincere ma essere i migliori!!!

+Quote Post
max
messaggio Sep 14 2007, 09:00 PM
Messaggio #8

Amministratore
Gruppo icone

siamo a categorie un po diverse mi sembra, paragonare una bmw a questa toyota qui.....

per la Fiat Bravo non mi pronuncio...de gustibus non si discute, ma personalmente la trovo improponibile

--------------------


+Quote Post
granchio
messaggio Mar 28 2008, 12:21 PM
Messaggio #9

Game Inside
Gruppo icone

Gruppo: Games

Da: Rapture (negli abissi)
Utente Nr.: 140

CITAZIONE(max @ Sep 14 2007, 09:00 PM) *
siamo a categorie un po diverse mi sembra, paragonare una bmw a questa toyota qui.....

per la Fiat Bravo non mi pronuncio...de gustibus non si discute, ma personalmente la trovo improponibile

Passeggiando ho letto e anche se è roba vecchiotta mi sento di ribattere, secondo me questa auto è confrontabilissima con la nuova Fiat Bravo. Sia di forme che come attenzione per i dettagli negli interni. Credo che dalla grande punto in poi la fiat si sia abbastanza evoluta. (croma a parte, quella sì, che è improponibile.. quella nuova un po meno).

Poi ha ragione max.. sono gusti.

--------------------
Due fratelli: uno è un cane, l'altro un bibliotecario..
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale..
tre.. cigni... .. muoiono!!
The end! Genius!! Frankie!!!

( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier )

INSIEME NEL PROGETTO Folding@home. Se sei interessato, contattami.

+Quote Post
Bodom
messaggio Mar 28 2008, 12:56 PM
Messaggio #10

Webmaster
Gruppo icone

Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Certo, io preferisco alla station vagon la versione Verso.
Paragonare una bmw con la toyota come diceva max sono fasce diverse...
La fiat brava non sembra male... però la fiat sbaglia a produrre macchine così costose con il marchio Fiat dovrebbe produrre con il marchio Lancia o Alfa Romeo.. io per una fiat non spenderei mai cifre superiori ai 20 mila euro

--------------------

+Quote Post
max
messaggio Mar 28 2008, 10:48 PM
Messaggio #11

Amministratore
Gruppo icone

ma neanche per lancia o alfa è ammissibile farlo, è minestra scaldata, null'altro, cercano soltanto di proporla in un piatto più carino, e non ci riescono nemmeno,
io a gusti auto sono impossibile, nn me ne piace nessuna, ma per prima la Fiat, ma le avete viste?
La nuova croma non ho ancora avuto il coraggio di guardarci dentro, mi è bastato vederla per strada, anche se poi andrebbe detto che da tante che ne vendono ne avrò viste 3 o 4 in tutto, forse perché giro poco, ma nn giro poco hum.gif

--------------------


+Quote Post
Bodom
messaggio Mar 28 2008, 11:18 PM
Messaggio #12

Webmaster
Gruppo icone

Le vendono di Croma!
io invece vedo poche autovetture "Brava"...

Cmq Fiat va forte con i veicoli commerciali e le utilitarie..
Non capisco che senso ha fare delle macchine da 20.000 euro in su con il marchio Fiat, secondo me dovrebbero venderle con il marchio Alfa o Lancia, perchè è sinonimo di qualità giusto o sbagliato che sia... hanno una migliore fama rispetto a Fiat.

Cmq se proprio la vogliamo dire tutta, Fiat è nuovamente in crisi...
Non si dice in giro ma perde quote di mercato in europa... volevano vendere Alfa agli indiani di TATA.

Non hanno strategia con i marchi satellite
Alfa, Lancia e gli altri che hanno (ma che tengono in cantina come Autobianchi, Innocenti che sono stati incorporati in lancia)... a che servono questi marchi se hanno intenzione di produrre autovetture dai 20 mila euro in su con il marchio Fiat?

Che senso ha, tenere due marchi del genere senza scelta di modelli?
Se non riescono a valorizzarli perchè non li vendono e fanno produrre ad altri?

Scommetto che è difficile gestire un'azienda come la Fiat, mi rendo conto...
ma è palese che non riescono a gestire la strategia dei tre marchi

--------------------

+Quote Post
max
messaggio Mar 29 2008, 06:53 AM
Messaggio #13

Amministratore
Gruppo icone

CITAZIONE
Ne vendono di Croma,
io vedo poco la Brava...

Dalle tue parti forse, dalle mie se ne vedono veramente poche

per quando riguarda la strategia fiat concordo con te, del resto siamo ormai abituati... sempre a batter cassa dal governo con la minaccia di lasciar a casa migliaia di persone, altrimenti sai da quanto era chiusa?

--------------------


+Quote Post
Bodom
messaggio Mar 29 2008, 11:42 AM
Messaggio #14

Webmaster
Gruppo icone

L'unica strategia che gli riesce sempre bene,
ma se al governo ci sarà Silvio... si attaccano al tram, quello non gli da un euro.

--------------------

+Quote Post
max
messaggio Mar 29 2008, 01:37 PM
Messaggio #15

Amministratore
Gruppo icone

senza voler andare troppo sul politico, Silvio o non Silvio, tu gieli daresti? con con quel criterio li si dovrebbe mantenere tutte le aziende in difficolta e soprattutto malgestite,

--------------------
