Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Feb 4 2005, 12:15 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 3008 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
Ciao Ragazzi....
Parte oggi ufficialmente il primo "TL ADWARDS 2005" per i 3 migliori software della sezione AUDIO Per poter individuare quali saranno al termine della discussione i primi 3 per ogni sottocategoria della sezione audio, dovete indicare l vostro software preferiti per le categorie sotto indicate: - player - encoder e decoder - organizzazione file musicali - modifica dei file musicali - utilità varie per i file musicali Non è necessario indicare un software per ogni categoria, l'importante è seguire queste semplici indicazioni: 1. Privilegiare software freeware e con licenza Gnu 2. Dare un voto da 1 a 5, sia dei software segnalati sia di quelli proposti da altri 3. Indicare, anche in poche parole, il motivo della propria scelta 4. Indicare se possibile il sito internet ufficiale 5. Indicare il sistema operativo (linux, windows, mac...) Potete segnalare anche nuove sottocategorie, il tutto verrà monitorato dal sottoscritto. Credo sia una bella iniziativa, quindi non Grazie per l'attenzione, ma soprattutto PARTECIPATE ALL'INIZIATIVA (verrà fatta anche per le altre sezioni) -------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Feb 4 2005, 04:21 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7053 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Codec:
Lame per quanto riguarda i software datalossy 5 OGG sempre per i data lossy ottimo 4 Monkey per quelli lossless 3 per quanto riguarda i player Winamp credo che sia indiscusso 5 Real Player non c'è che dire 4 Windows Media Player 3 Vlc è un ottimo player audio con la possibilità di cambiare le skin e altro 4 (forse troppo spartano per avere successo) Audacity per la modifica dei file musicali 5 Eac per la codifica in mp3 5 organizzazione musicale Itunes 4 non so più cosa dire spero di aver fatto correttamente -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Feb 5 2005, 04:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1406 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
ENCODER MP3
FastEncoder (5) Lame (4) Xing (2) non mi è mai piaciuto ALTRI DATALOSSY MPEG/AAC (5) Ogg Vorbis (5) MusePack (4) LOSSLESS The True Audio Encoder (6 FLAC (5) Monkey (4) LA (4) LPAC (4) ATRAC3 (4) WAVPACK (4) RK AUDIO (4) OPTIM FROG (3) CD RIPPER ... Exact Audio Copy Easy CD-DA Extractor CDex EDITOR AUDIO Audition (ex CoolEdit) (5) Audacity (4) GoldWave (4) PLAYER WinAmp (5) tutti gli altri (3) UTILITIES DeGlitch (5) Mp3 DirectCut (4) Mp3 Gain (3) ALL-IN-ONE Blaze Media Pro (4) |
|
|
|
Feb 7 2005, 06:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 3008 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
PLAYER
Winamp 5 Windows media player 3 The core 4 Real player 3 ENCODER E DECODER Eac 4 Cdex 4 Xing 3 ORGANIZZAZIONE FILE MUSICALI Itunes 4 UTILITA' VARIE FILE MUSICALI Mp3 test 4 CODEC Lame 5 Ogg vorbis 5 Monkey 4 -------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Feb 7 2005, 10:08 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7292 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
CD RIPPER
CDex 5 Exact Audio Copy 3 EDITOR AUDIO Audacity 5 PLAYER WinAmp (5) CoolEdit 3 -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Feb 9 2005, 06:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1297 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
Player
WMP 5 i tunes 3 Foobar 1 Per il resto non ne so granchè per cui mi astengo dal giudizio -------------------- ![]() --------------------------- Tutte intorno a me --------------------------- |
|
|
|
Feb 10 2005, 01:23 AM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 1871 Iscritto il: 23-October 03 Da: Castelli Romani Utente Nr.: 2 |
PLAYER:
Windows media player, voto 3.7 Sono stufo di riempire il pc con software che fanno tutti più o meno la stessa cosa, quindi se proprio devo sentire un fil mp3, uso il windows media e tanti saluti. In passato usavo winamp ma era ancora alla versione 3... in definitiva posso parlare solo di un player e quello ho fatto. Encoder e Decoder Music converter, voto 5 Una volta scaricati i filtri per tutti i formati audio esistenti, converte ogni cosa. Non ci trovo difetti. Non ne conosco altri per lo stesso motivo che ho scritto sopra. Organizzazione file musicali Mah, una volta che hai i file divisi in cartelle e una volta che puoi fare le playlist, che altro serve? Ribadisco quanto detto nel player. MODIFICA FILE MUSICALI Nero, voto 3.5 Non ho mai il bisogno di modificare i file musicali, quelle poche volte che è successo ho utilizzato l'EDIT di nero. UTILITA' VARIE Non ho installato nulla di questo tipo. -------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Mar 2 2005, 10:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7292 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th July 2008 - 01:57 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati