Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Feb 12 2007, 07:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6794 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Come promesso ecco le linee guide dello sviluppo 2007/2008
Tecnico 1. Sviluppo Sistema Mail @tiempolibresite.com da 2 gb (fatto) 2. Aggiornamento E Potenziamento Della Nostra Sezione Download 4. Aggiornamento Pagine Servizi per l'aggiunta Email 4 bis. Aggiornamento pagina prodotti per inserire: Theme e TL Download Con i requisiti minimi per richiedere la tiempolibre mail 5. Modifica Forum per far apparire titoli acquisibili 6. Creazione Degli Screen Saver di TiempoLibreSite.com 7. Rinnovo Gadget Shop 8. Aggiornamento Sezione TiempoLibre Shopping 9. Sistema Sistema Shopping Su Fashion - The Ultimate Desktop Look 10. TiempoLibre Software awards 2006 (in lavorazione) 11. TL press 2007 12. Costruzione Sezione TiempoLibre International 13. Nuovo Forum Tematico Su TiempoLibre Guide: 1. Guida video Editing Pinnacle Studio 10 (in lavorazione) 2. Guida al multimediale casalingo (in lavorazioen) 3. Guida recupero File HD (in lavorazione) 4. Glossario Sicurezza (in lavorazione) 5. Guida downgrade psp (in lavorazione) 6. Ms Security Folder 7. Montaggio hw - Scheda video e recupero stampanti epson. Fashion Guide: 1. Caricamento Theme 2. 6 Guide costruzioni digitali con photo-shop 3. 1 una alla personalizzazione audio Questo è lo sviluppo ufficiale 2007/2008 chiunque volesse partecipare per aiutare od integrare lo sviluppo e può farlo contattandomi e mettendosi a disposizione. In lavorazione = stato di raccolta e composizione materiale Fatto = realizzato -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Feb 13 2007, 08:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2768 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
io sono a disposizione!
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Feb 27 2007, 09:19 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6794 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Oggi 27 febbraio 2007
Siamo finalmente andati avanti con l'aggiornamento tematico, grazie ad un colpo di reni mi sono portat avanti e ho finito la realizzazione di ben 5 guide: Pinnacle Studio 10 Recupero File hard disk Montaggio Scheda Video Manutenzione Ordinaria Recupero Stampanti Epson (cancellazione EEProm per blocco stampante epson) Le guide sono state realizzate dopo un lungo lavoro di raccolta del materiale se ci sono errori o imprecisioni ditemi che correggo. L'altra tranche di guide il prossimo mese insieme ai lavori tecnici sul sito. Gemini ha realizzato una bozza del progetto multimediale casalingo Mentre per i tiempolibre software awards 2006 siamo ancora in lavorazione quest'anno è stata davvero un edizione sfortunata -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Mar 21 2007, 12:19 PM
Messaggio
|
|
Lo sviluppo 2007 procede speditamente
Il progetto multimediale casalingo è stato realizzato e pubblicata qualche giorno fà: Progetto Multimediale Casalingo Aggiornata la pagina servizi: I nostri Servizi Aggiornata la pagina prodotti: Aggiornata la pagina prodotti Nuovo Forum Il TiempoLibre Press 2007 è in lavorazione ricordo a tutti che l'anniversario di tiempolibresite.com del IV° anno è il 25 Aprile 2007 Ho inserito adesso i riferimento per portarmi avanti con i lavori Spero che qualcuno degli utenti voglia partecipare all'aggiornamento tematico di tiempolibresite.com: con guide e/o approfondimenti ed anche di fashion - ultimate desktop look Nota Bene Al completamento dei lavori strutturali su TL Download e Gadget Shop saranno tutti totalmente integrati con il forum e TiempoLibreSite.com, e da quel momento saremo nella versione definitiva dello sviluppo tecnico di TiempoLibreSite.com la VII° Versione mi dedicherò e spingero anche lo staff e gli altri utenti che vorranno partecipare solo all'aggiornamento tematico e agli aggiornamenti tecnici di manutenzione e sicurezza. Mi dedicherò con forza all'aggiornamento tematico di Fashion e TiempoLibreSite.com Spero che questa versione definitiva possa darci uno sviluppo e slancio per almeno 3 anni, Grande TiempoLibre -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Mar 21 2007, 09:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2768 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
ottime prospettive.... però adesso bisogna dare un contributo importante... e non solo dai soliti noti...
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Apr 25 2007, 12:23 PM
Messaggio
|
|
Aggiungerei nella nostra map di sviluppo l'aggiornamento del nostro "glossario dell'estenzioni del multimediale" con le nuove novità. Chi vuole contribuire ad aggiornarlo?
http://www.tiempolibresite.com/content/view/130/133/ Credo anche che sia necessario espandere gli argomento del nostro forum: 3. Un forum cinema 4. Uno sulla sicurezza informatica (phishing) Voi che ne pensate? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Apr 27 2007, 10:06 AM
Messaggio
|
|
Ieri ho effettuato un pò di lavori:
- Ho segnalato i forum dalla home page - ho attivato il progetto the best read topic - Da oggi potete vedrere tutte le figure sul sito direttamente nella zona "utenti online" sulla pagina principale del forum - Ho attivato un tool per i nuovi utenti che si iscrivono al sito, ricevere automaticamente un messaggio privato di benvenuto Siamo stati attivi anche con le news pubblicata l'intervista a doom9.org ed abbiamo pubblicato anche lo scoop di max su alice intitolato Attenzione Alice con discussione collegata. Rimane sempre attuale la domanda che vi ho fatto nel precedente messaggio, apriamo un forum cinema ed uno sulla sicurezza informatica? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Apr 27 2007, 02:13 PM
Messaggio
|
|
![]() Tastiera Tonante Gruppo: Utenti Messaggi: 399 Iscritto il: 30-October 05 Da: Brescia Utente Nr.: 1640 |
Io voto per il cinema (perchè ne sono + interessato), per quanto riguarda la sicurezza io lo farei ma non so chi lo potrebbegestire.
Poi Bod hai letto la correzione di max sull'argomento alice? -------------------- TL Reputazione di Zampe:
Reporter dal mondo - dalle maggiori testate intenazionaliQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Apr 27 2007, 05:11 PM
Messaggio
|
|
![]() Tastiera Tonante Gruppo: Utenti Messaggi: 399 Iscritto il: 30-October 05 Da: Brescia Utente Nr.: 1640 |
Però inserirei qualche "regola" se possibile, per non farlo diventare come la sezione musica dove il topic "cosa state ascoltando" è diventato troppo incasinato e, cosa peggiore, non ci sono altri topic sviluppati
-------------------- TL Reputazione di Zampe:
Reporter dal mondo - dalle maggiori testate intenazionaliQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Apr 27 2007, 06:31 PM
Messaggio
|
|
un topic del tipo "cosa avete visto al cinema?"... sarebbe una bella lotta... eh eh...
|
|
|
Apr 27 2007, 07:44 PM
Messaggio
|
|
Io l'avevo pensato come la sezione didicata alle auto.
Nuovi film --> recensione --> commenti e poi certo si possono aprire topic come in tutto il forum. -------------------- TL Reputazione di Zampe:
|
|
|
Apr 27 2007, 09:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6983 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
i film secondo me poi creano bagarre..ne avevamo già parlato io e bodom, se si vuol provare si può anche provare, ma io n la vedo troppo bene, poi magari mi sbaglio
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Apr 27 2007, 09:55 PM
Messaggio
|
|
io aprirei solo quello sulla sicurezza informatica... è più attinente al nostro "percorso"... di cinema si può parlare in net agorà....
|
|
|
Apr 27 2007, 11:44 PM
Messaggio
|
|
CITAZIONE(zampe @ Apr 27 2007, 06:11 PM) [snapback]33096[/snapback] Però inserirei qualche "regola" se possibile, per non farlo diventare come la sezione musica dove il topic "cosa state ascoltando" è diventato troppo incasinato e, cosa peggiore, non ci sono altri topic sviluppati L'idea non è male di applicare delle regole al forum musica del tipo i tag, un tag per richiedere: una colonna sonare una musica di uno spot segnalare gruppo emergente Opinioni varie.. Bisogna sviluppare qualcosa e mi sembra un ottimo spunto Per i Forum Anche io non vedo problemi per il cinema con un buon regolamento CITAZIONE i film secondo me poi creano bagarre..ne avevamo già parlato io e bodom, se si vuol provare si può anche provare, ma io n la vedo troppo bene, poi magari mi sbaglio Io non mi ricordo perè non l'abbiamo aperta, lo possiamo aprire come sotto forum in Net Agorà Possiamo aprire anche gli utenti i permessi per Al Volante ed applicare un regolamento similare per scrivere messaggi. Io sono anche il forum Sicurezza Informatica (però mi seccherebbe chiamarlo "sicurezza informatica") prima di aprire questi forum, voglio avere un pò tutti i pareri ed avere dei pro e dei contro per poter valutare. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|