IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
Simo non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
Simo
Bill Gates
102 anni
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Nato Mag-22-1905
Interessi
Simo ha collaborato in passato come newser del sito è uno dei membri storici del nostro sito, attualmente oberato dagli impegni si è fuori dallo staff di TiempoLibre. Membro Storico
Statistiche
Iscritto: 23-February 04
Visualizzazioni profilo: 863*
Ultimo Click: Riservato
Ora locale: May 10 2008, 10:26 PM
1297 messaggi (0.84 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

Simo

Utenti

Discussioni
Amici
I miei contenuti
1 Jan 2007
Volevo segnalarvi un link.
si tratta di una utility creata da McAfee che aggiunge nella toolbar un pulsante che a seconda del colore avverte se il sito che si visita è bbuono o nobbuono! Con anche una descrizionedegli eventuali problemi
Io lo uso già da un pò e mi piace, soprattutto per controllare i siti sporcaccioni che mi passa Max diablo.gif

user posted image
5 May 2005
Per favore, c'è qualcuno che sa se è possibile estrapolare delle pagine da un PDF?
Mi spiego meglio: ho un file ad esempio di 10 pagine e ne voglio eliminare alcune, secondo voi si può fare?
25 Apr 2005
Ragazzi,
ho acquisito un video con la telecamera digitale e volevo comprimerlo con Virtualdub. Il clip è in formato avi, Gspot mi dice che i codec sono installati ma quando provo ad aprirlo con VD mi esce questa finestra. Chi mi aiuta?

user posted image
20 Apr 2005
Ragazzi, ho acquistato una videocamera digitale. non l'ho ancora provata ma mi hanno detto che porta i filmati sul PC in formato DV e che pesano 25 MB al secondo.
Ovviamente per un filmato di 30' sarebbe una pazzia, mi spiegate come e con cosa devo comprimerlo senza perdere qualità?
Grazie
17 Apr 2005
Daccordo con Bodom abbiamo deciso di selezionare persone che abbiano intenzione di contribuire allo sviluppo della sezione news.
Per cui:

CERCHIAMO URGENTEMENTE

utenti che abbiano voglia di partecipare alla stesura delle news.
Purtroppo io non potrò quasi più occuparmene causa motivi di lavoro.
Chi fosse intenzionato mi contatti in PVT e sarò più esauriente.
Sarà, natualmente, adeguatamente ricompensato. Noi dello staff non lesiniamo le pacche sulle spalle e tanti tanti complimenti. ok.gif
Conto sulla vostra partecipazione.
Ultimi visitatori

7 May 2008 - 8:38

25 Feb 2008 - 23:44
Visitatore

3 Jan 2008 - 20:31

26 Jun 2007 - 10:06

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Simo.

Amici
Nessun amico da visualizzare.

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th May 2008 - 09:26 PM

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum