Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail
Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
Jun 26 2008, 12:00 PM
Messaggio
|
|
![]() Informat(ic)o Gruppo: Utenti Messaggi: 146 Iscritto il: 21-June 08 Utente Nr.: 4366 |
Non è proprio sicuro, ma nell'ultimo Los Angeles Film Festival, il regista del primo film, Mike White ha annunciato di aver terminato il copione di un probabile sequel di School of Rock, film con protagonista Jack Black, che, dopo aver lasciato il suo gruppo rock, si ritrova a fare l'insegnante in una scuola media privata. Qui scopre la sua vera vocazione, cioè insegnare la cosa che più amava al mondo, la musica; così prepara la sua classe per una battaglia delle band, dove non vincerà, ma, comunque, troverà la fama.
Film davvero bello, che consiglio di vedere a tutti, e speriamo che l'uscita del sequel sia sicuro, perchè non vedo l'ora di vederlo.
Messaggio modificato da MasterCinema il Jun 26 2008, 12:02 PM -------------------- Tratti da una Settimana da Dio:
« "Oh, mio Dio!" "Tu chiamami Bruce..." » « Sia fatta la mia volontà!!! » « Vuoi vedere un miracolo, figliolo? Sii il tuo miracolo! » |
|
|
|
Jun 26 2008, 07:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8155 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
io in tv ho visto la serie di telefilm omonima però con Gene Simmons, sai qual'è la copia tra i due? molto particolare cmq il telefilm che dico io, se vi capita ve lo consiglio
-------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jul 2 2008, 07:39 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7475 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
a me la trama di questo film, già non piace.
@max questo prima era un telefilm? ma è tipo un "saranno famosi" rockettaro? perchè io saranno famosi non lo reggo -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jul 2 2008, 10:02 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8155 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
saranno famosi, intendi FAME?
bè, questo è Gene Simmons, il leader dei Kiss che va a insegnare il rock in una scuola dove ci sono degli studenti bacchettoni con degli insegnanti ancora peggio, classico college in vecchio stil inglese, Gene interpreta se stesso il risultato non sarà esagerato, ma è venuto fuori qualcosa di carino e particolare a me è piaciuto -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jul 2 2008, 10:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7475 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
deve essere qualcosa di carino.
@MasterCinema i topic delle recensioni dovrebbero andare "In rilievo" altrimenti non si vedono dal tempo Libero Rc e quindi hanno meno visibilità! -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jul 3 2008, 08:21 PM
Messaggio
|
|
![]() Informat(ic)o Gruppo: Utenti Messaggi: 146 Iscritto il: 21-June 08 Utente Nr.: 4366 |
Comunque il film è bello e ben fatto. Ti consiglio di vederlo, anche solo al noleggio, ma per me è un bel film.
-------------------- Tratti da una Settimana da Dio:
« "Oh, mio Dio!" "Tu chiamami Bruce..." » « Sia fatta la mia volontà!!! » « Vuoi vedere un miracolo, figliolo? Sii il tuo miracolo! » |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 7th January 2009 - 01:51 AM |
Vuoi mettere il tuo banner qui? -Guarda le Offerte Pubblicitarie TiempoLibreSite.com
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati