|
|
Samsung 29 Slim Fit
Scritto il 28 May 2006 - 09:15 PM
Advertising
Collegamenti Pubblicitari |
Scritto il 28 May 2006 - 11:17 PM
per sgranata che intendi? potrebbe pure essere dovuto alla scarsa risoluzione del tuo lettore DVD, hai provato a guardare se nel menù del lettore hai un pò di opzioni?? calcola che il televisore è digitale, quindi se fosse possibile fai un po di prove,
come è il tuo Tv?? dicci il modello, o passa un link al sito samsung dove si vede
il tv
ma vedrai che siuramente il problema che riscontri è dovuto al lettore dvd, con le trasmissioni televisive come va??
per quanto riguarda a quelle porcherie che vendono con panorama e simili...no comment, me ne sono passate per le mani qualcuno, fanno veramente pena
credo sia piuttosto normale che si vedano peggio
io però bhooo...con samsung non so
Per i contenuti e gli approfondimenti
Per i Sistemi Operativi e UtilityQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Scritto il 29 May 2006 - 11:17 AM
Scritto il 29 May 2006 - 12:00 PM
certo che potrebbe essere traumatico lasciare un Trinitron x un altro televisore,
io lo ho lasciato il trinitron, ma per questo

personalmente non so che dirti, prova a vedere se hai qualche possibile regolazione,
non mi hai detto come vedi la tv normale, perche se quella la vedi bene,puoi provare a controllare meglio i collegamenti dvd-tv
Per i Sistemi Operativi e UtilityQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Scritto il 30 May 2006 - 04:01 PM
più grande è il televisore più le cose si vedono sgranate e se la qualità del film o della trasmissione (nel caso di tv analogica) e più si accentua il problema.
Considera che dovresti vedere la tv da una distanza 3 volte superiore alla diagonale dello stesso.
Cmq io non mi preoccuparei, iu dvd di panorama sono delle copie rimasterizzate e ricodificate.. non sono un granchè
E canale 5 non trasmette in una grande qualità e nemmeno stereo.
Insomma tutto fisologico, potresti cmq contattare l'assistenza samsung e farti dire da loro se è normale o no
Guide ed Articoli
Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Per Sistemi Operativi e Manipolazione VideoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione
Le Mie Frasi preferite:
Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes)
Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;)
Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano)
Scritto il 30 May 2006 - 04:53 PM
Scritto il 30 May 2006 - 08:48 PM
in casa ho "solo" due televisori, e sono due sony, un 100Hz 21" e il 27" delle foto, e ti capisco benissimo

un opinione??
se ci riesci rendi il televisore e piglia un sony 100Hz
con questo tv sei partito male, non te lo godrai mai
quanto lo hai pagato??
Scritto il 31 May 2006 - 06:13 PM
io prima dell'lcd avevo un 29" 100Hz e si vedeva benissimo
i 100Hz sono l'evoluzione del 50Hz, non dimentichiamolo
Scritto il 31 May 2006 - 07:20 PM
all'unieuro ho visto un sony che fa sia 50hz che 100hz..però non so...o se no mi ha detto l'addetto che il migliore è l'ultimo Sony Wega che è uscito..800 euro...non so..io voglio che si veda come il vecchio..punto e basta!
Scritto il 31 May 2006 - 07:35 PM
è questione di punti di vista, io il mio vecchio 29" lo comprai nel 99 e era già un 100Hz
adesso dopo 7 anni parlare ancora di 50 Hz mi sembra poco logico
in quanto alle opinioni di un addetto di un supermercato...no comment, se penso che quando sono andato a comprare l'lcd il comesso si era impuntato perche voleva rifilarmi un LG che a detta sua era nettamente superiore e che tra l'altro costava 300€ in meno...
si vede che gli avevano detto di spingere su quelli
mah, nonostante LG sia un ottimo marchio, non ci voglio credere che possa essere meglio
Scritto il 31 May 2006 - 09:06 PM
ho soltanto detto la mia opinione,
tu stai parlando di televisori economici, quindi devi anche fare una tua valutazione personale, il commesso del ipermercato non è certamente un tecnico, leggi un po nei vari siti dei produttori e fai un po di raffronti
il samsung che nn ti soddisfa costa 500€, il prezzo parla chiaro, un 100 Hz sony costa quasi il doppio, ci sarà un motivo
valuta tu soggettivamente, non ascoltare il commesso, quello ti spingerà verso il prodotto che la sua direzione gli dice di mettere avanti
puoi anche provare altre marche, LG fa della roba carina, sicuramente meglio dei samsung, poi ci sono i vecchi nomi come philips e tanti altri
ma ti ripeto, sono opinioni queste
|
|
| Discussione | Iniziato Da | Stato | Informazioni Ultimo Messaggio | |
|---|---|---|---|---|
![]() |
Configurazione Mms Per Il Samsung E340
|
iceman ![]() |
|
|
![]() |
Samsung E840