IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

> Banner Magic

Todomondo - Organizza la tua vacanza!

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.

Reply to this topicStart new topic
> Peugeot 207, Il numero che piace ai giovani
max
messaggio Sep 28 2006, 09:49 PM
Messaggio #1

Amministratore
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore

Utente Nr.: 3

Provata l’erede della 206

IL NUMERO CHE PIACE AI GIOVANI

ASCOLI PICENO –
La Peugeot ingrandisce la gamma auto, lanciando sul mercato l’erede della 206, la 207.
Questa nuova vettura, dai precedenti illustri e di ampio successo (205 e 206) è equipaggiata con motori benzina (1400 da 75 e 90 cv, 1600 da 110 e 150 cv) e motori diesel (1400 HDI da 70 cv, 1600 HDI da 90 e 110 cv), negli allestimenti One Line, X Line, XT, XS, XSI, Feline.
Esternamente la vettura del leone rampante persegue ormai quel family feeling comune a tutte le auto Peugeot: un frontale molto sportivo con i fari allungati e la grande presa d’aria simile a una bocca mangia asfalto.
user posted image
Continuando nell’analisi delle forme si denota una maggior grandezza rispetto alla 206 (19 cm in più), linee più bombate e una coda simile alla precedente auto che va ad affiancare (la 206). Internamente l’auto risulta essere più spaziosa, grazie proprio ai 19 cm in più.
Molto luminosa grazie all’ampia vetratura, molto ben fatta poi la consolle centrale, di buona qualità la plancia e chiaro e ben leggibile il quadro strumenti. Ed eccoci al giro fatto con il leoncino francese: la 207 in prova era la 1600 HDI XS da 17900 €. L’auto, più grande della precedente, ha un compito molto difficile da realizzare, ma che sicuramente riuscirà a portare a termine in maniera eccellente: proseguire il successo di vendita che hanno avuto quei due mostri sacri che l’hanno preceduta (205 e 206).
user posted image
Compito come già detto vinto in partenza grazie a un ottimo comfort di bordo, a linee eleganti e sportive e grazie all’ottimo diesel 1600 da 90 cv che è molto silenzioso, brillante e parco nei consumi, che rende il guidare la 207 “sempre un piacere” come recita il motto della casa del leone. Infine i prezzi: si va dagli 11550 € della 1400 One Line ai 15600 € della 1600 XSI (benzina), si va dai 12900 € della 1400 HDI One Line ai 19900 € della 1600 HDI Feline (diesel).

Articolo scritto da Bruno Allevi

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

Go to the top of the page

+Quote Post
Vick
messaggio Sep 29 2006, 09:05 PM
Messaggio #2

Bill Gates
Gruppo icone

Gruppo: Utenti

Da: Sicilia
Utente Nr.: 1059

credo che la 207 sia la macchina in assoluto più brutta che ha fatto la peugeot, identica alla 206, con unica differenza la calandra...
secondo me l'affare si fa prendendo una 206 che fuori mercato ha valutazioni di usato veramente da tener in considerazione.....
riprovaci peugeot, non si vive solo di repertorio....

--------------------
TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite
Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>

+Quote Post
Bodom
messaggio Sep 29 2006, 11:56 PM
Messaggio #3

Webmaster
Gruppo icone

Utente Nr.: 1

a vick hai un che di competente, che mi fà paura hihi.gif
la verità che io lo sò perchè ultimamente sei interessato alle auto, e guardi le quotazione degli usati cool.gif

Cmq le macchine peugeut hanno dei bei motori icon_spammer.gif

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
max
messaggio Sep 30 2006, 12:10 AM
Messaggio #4

Amministratore
Gruppo icone

Utente Nr.: 3

io ho due auto peugeot in casa smile.gif

forse la mia opinione nn sarebbe troppo imparziale,
cmq ti posso assicurare che sono macchine veramente valide

--------------------


+Quote Post
Vick
messaggio Sep 30 2006, 12:01 PM
Messaggio #5

Bill Gates
Gruppo icone

Gruppo: Utenti

Utente Nr.: 1059

Anche io penso siano delle belle macchine max.....x la 206 ci impazzisco...ma la 207 proprio non mi va giù...no no...tutta sta pubblicità...x una macchina quasi identica alla precendente....
opinione mia ovviamente discutibile...

Bod...a dir la verità non sto cercando auto...ho una bella Fiat 500 SX (799cc) bianca con paraurti in tinta....con 10€ ci stai una vita!! smile.gif smile.gif

--------------------
TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite
Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>

+Quote Post
Collegamenti Sponsorizzati
messaggio
Messaggio #

Collegamenti Sponsorizzati

Quote Post

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th July 2008 - 12:51 PM

Todomondo - Organizza la tua vacanza!

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum