Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail
Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
Oct 10 2004, 11:39 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7342 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Nella masterizzazione dei cd audio, secondo voi meglio utilizzare burn at once o track at once?
io sono convinto che la masterizzazione track at once dia migliori risultati voi come effettuate la masterizzazione dei vostri cd audio? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 10 2004, 11:49 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7845 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
mai avuto problemi, -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 10 2004, 12:43 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2208 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
anche io disk at once (di default nero la mette così) e mai avuto problemi nemmeno io, sempre perfetto il mio caro nero.
-------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 10 2004, 01:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Mi associo a Max e Tumma
Disk at once e và che è na meraviglia! -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 10 2004, 01:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7845 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
perche usi il TaO bod??
in cosa è meglio secondo te? -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 10 2004, 02:06 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7342 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Lo stesso nero dici che la masterizzazione track at once migliora la qualità delle singole tracce audio.
ma il perchè non so spiegartelo cmq è da provare la qualità audio è lievemente migliore -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 10 2004, 02:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2208 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
se nero dice così da ora in poi le farò in TaO
-------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 10 2004, 05:23 PM
Messaggio
|
|
ci provo anchio
poi vi dirò -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 10 2004, 10:32 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Idem con patate !!
Se si può migliorare lo provo -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 10 2004, 10:37 PM
Messaggio
|
|
mi sono fatto un cd audio
domani lo provo in auto, se noto particolari cambiamenti ve lo dico -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 12 2004, 02:19 AM
Messaggio
|
|
![]() Linus Torvalds Gruppo: Utenti Messaggi: 1574 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
In realtà per la scrittura di CD Audio ho sempre usato la modalità DAO in quanto i dati vengono scritti senza interruzioni di laser e quindi si evitano fastidiosi rumori, soprattutto piccoli "colpetti" che si possono notare durante l'ascolto.
La modalità TAO è, secondo me, meglio utilizzarla per i dati o altro. |
|
|
|
Oct 15 2004, 07:59 PM
Messaggio
|
|
Grazie oviri questa mi sembra una spiegazione abbastanza convingente. D. A. O. perchè dà meno problemi dal punto di vista di rumori ed imprecisioni. mentre per i dati meglio t. a. o. per la precisione del sistema. perfetto, siete in gamba ragazzi. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 15 2004, 11:00 PM
Messaggio
|
|
io però ho fatto una prova,
in una delle mie 2 auto ho un sinto-cd (che tra l'altro costa pure una discreta cifra) che è un pò salterino, ogni tanto, piuttosto irregolarmente, il suono "slitta" come se uno spostasse a mano la lente di lettura, le buche poi... Nell'altra macchina ho un'autoradio con cd changer(della stessa marca) che va da Dio. ho fatto 2 cd audio con nero, usando due verbatim datalife, uno in TaO e uno in DaO nel cd-changer non ho notato differenze, nell'altra invece il difetto usando il TaO è momentaneamente scomparso, provavo proprio oggi a prendere a schiaffoni il cruscotto dell'auto, col TaO è praticamente impossibile farlo saltare, col DaO salta al minimo schiaffetto -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 15 2004, 11:16 PM
Messaggio
|
|
bel reportage max... adesso che me lo fai notate, anche io questa particolarità sul mio lettore cd portatile della panasonic... quelli disk at once saltano quelli track at once non saltano... quindi forse l'ahead dice la verità meglio track at once i dati si salvano meglio e meno sommariamente; poi ormai con i masterizzatori potentissimi che ci sono non credo possano capitare problemi di burning del cd... ovviamente smentitemi se mi sbaglio -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 15 2004, 11:23 PM
Messaggio
|
|
io fino a clamorose smentite da adesso li faccio in TaO,
va bè che tanto l'auto col lettore salterino la uso poco (come al solito l'auto nuova la usano le mogli il masterizzatore non credo nemmeno io che possa subire troppi traumi non ho mai avuto voglia di provare con i cd audio, costano di piu -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|