Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Dec 5 2004, 08:28 AM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1297 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
Stamattina me lo sono installato per vedere com'è ma mi piace veramente, molto più del solito Office di Microsoft. Oltretutto si possono trasformare direttamente i documenti in PDF. Che figata! peccato che si limiti solo a Word Excell e Power Point..e gli altri??
-------------------- ![]() --------------------------- Tutte intorno a me --------------------------- |
|
|
|
Dec 9 2004, 05:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6815 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
C'è anche l'editor html e altre cose poi stanno preparando la nuova versione del programma.
Io lo trovo ottimo -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 9 2004, 06:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
E' una settimanella che l'ho scaricato ma ancora non l'ho istallato !!!
Bisognerà che lo faccia e lo provi!! -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jan 19 2005, 10:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7011 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
QUOTE(Simo) Stamattina me lo sono installato per vedere com'è ma mi piace veramente, molto più del solito Office di Microsoft bè...adesso nn esageriamo, Office a mio avviso nn ha rivali, non x andare controcorrente, d'accordo sulla teoria (e pratica) dell'open....ma Office, è Office -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 19 2005, 10:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1297 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
Non sono daccordo, cos'ha Office che Open Office non ha? Word può creare file PDF ad esempio? Si ma sono modificabili i PDF di O.O. no!
-------------------- ![]() --------------------------- Tutte intorno a me --------------------------- |
|
|
|
Jan 20 2005, 12:20 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7011 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
diventerebbe un battibecco inutile simo, che ti devo dire, open office è piu che ottimo, ma e pur sempre una copia di office,
e poi a me office piace di più, e clippy mi e simpatico -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 20 2005, 12:28 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6815 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
non sminuiamo open office..
open office non è una copia di office! Open Office ha un suo codice sorgente che viene aggiornato e modificato da programmatori aderenti al progetto è un buon prodotto è realizza delle ottime cose. MS Office non ha il codice sorgente aperto ed è impossibile da copiare.. mentre open office e a codice sorgente libero Sta a voi tirare le conclusioni.. Il one note che è stato introdotto da poco da microsoft nel nuovo office.. è una "copia" di quello che c'è su open office come il quickly start.. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Apr 22 2005, 05:07 PM
Messaggio
|
|
|
TartaRiga Gruppo: Utenti Messaggi: 1 Iscritto il: 22-April 05 Utente Nr.: 1182 |
gratuito?? Dove lo posso prendere??
|
|
|
|
Apr 22 2005, 05:33 PM
Messaggio
|
|
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Apr 22 2005, 06:45 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2789 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
anche io penso che sia ottimo, l'unico difetto è che open office non mantiene le stesse caratteristiche dell'impaginatura fatta in office... io l'ho constatato..
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Apr 22 2005, 06:54 PM
Messaggio
|
|
|
Penna Lesta Gruppo: Utenti Messaggi: 62 Iscritto il: 14-April 05 Utente Nr.: 1170 |
Intanto OpenOffice nasce da una filosofia di reale progresso e non dal bisogno di spillare soldi, 300 euro per un groupware, a mio avviso, è un furto tale quale la rapina, solo che protetto da brevetti.
Secondo, uso openoffice per progetti altamente qualificati, mio fratello lo usa per progetti di ingegneria meccanica, ed entrambi lo troviamo mille volte piu solido di microsoft office. Nella forma puo sembrare piu spartano ma quando vi addentrate realmente all'interno del programma ci si accorge che è fatto da gente che se ne intende veramente. Una volta impostato secondo le necessità è spaventosamente regolare e stabile. Vi siete accorti per caso della differenza in termini di spazio di un file .sxw e un .doc??? Ho nel mio pc file da 20MB fatti con open office che salvati in formato .doc arrivano a 60MB!!! Dovrebbe bastare credo;) |
|
|
|
Apr 22 2005, 07:03 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2789 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
diciamo che open office da molti vantaggi.... però capita che se ricevi un file in formato doc perdi, in alcuni casi, l'impaginazione originale....
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Apr 22 2005, 07:10 PM
Messaggio
|
|
|
Penna Lesta Gruppo: Utenti Messaggi: 62 Iscritto il: 14-April 05 Utente Nr.: 1170 |
si è vero ma non è colpa di openoffice ma della MS che non ne vuole sapere di mettere in accordi gli hearders per il formato pagina.
|
|
|
|
Apr 22 2005, 08:01 PM
Messaggio
|
|
QUOTE(kiffme @ Apr 22 2005, 08:10 PM) si è vero ma non è colpa di openoffice ma della MS che non ne vuole sapere di mettere in accordi gli hearders per il formato pagina. [right][snapback]18913[/snapback][/right] io questo non lo ho mai constatato, ma la chiave di lettura del problema non è neccessariamente come dici tu, moralmente hai ragione, ma il mercato è quello che è, e sarebbe forse meglio se Ooo si adeguasse...purtroppo -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Apr 22 2005, 11:13 PM
Messaggio
|
|
|
La moralità non c'entra, forse sono io che non mi sono spiegato.
La sun ha sempre voluto adeguarsi, come dici tu, è stata sempre la MS a negare i codici del proprio header alla Sun proprio per creare questo genere d'intoppi. Cmque la Sun ha ceduto il progetto, e con la nuova versione 2.0 che sta per uscire gran parte delle piccole sbavature grafiche sono sistemate, tra cui il problema della visualizzione "stramba" di certi .doc C'è anche questo aspetto da valutare, open office è supportato da una comunità che conta quasi 1,000,000 di utenti. Alla Ms saranno i 20 tecnici a occuparsi del progetto MS e gli utenti MS a subire le falle di sicurezza di un programma che hanno pagato 300 euro. |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|