Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail
Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
May 12 2008, 10:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8152 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
E' uscita la beta 3 pubblica di OpenOffice, e io naturalmente curiosissimo l'ho voluta (anche non andando proprio a fondo) vedere e toccare con mano, avendo anche la possibilità di provarla a largo raggio mi sono sbizzarrito installando OOo su Mac (Leopard) Win Xp, ho aperto poi il file su Ubuntu con OOo 2,4.
La mia piccola e semplice prova l'ho fatta creando al volo sul Mac un foglio di Writer con un pò di testo copiato dalla nostra home page e due piccole immagini prese da un manuale pdf mettendo le due immagini con i vertici attaccati, tutto li, io son gia contento così il foglio creato col Mac lo vediamo nell'immagine. ![]() Una volta installata la nuova versione su Windows ecco il risultato, direi praticamente perfetto, anche se un pò meno bello da vedere a mio avviso, la veduta su Leopard è troppo imperiosa ![]() Su Ubuntu per me la cosa forse è un pò più complessa dato che nn ho molta familiarità con le installazioni linux e tutto sommato non ho intenzione di "imparare" Ubuntu, credo che mi dedicherò a un'altra distro, Questa la vedo troppo Windows ![]() E' una semplicissima prova la mia, più una curiosità di vedere il livello di compatibilità di un file aperto da diversi sistemi operativi, tralascio le spiegazoni tecniche al sito ufficiale di OpenOffice, Vi ricordo inoltre che la beta 3.0 (in lingua inglese) la potete scaricare da qui, -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
May 12 2008, 10:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Proprio in questi giorni avevo chiesto a Gemini una notizia con tanto di screen shoot del nuovo Open Office 3.0.
Direi che anche questa volta ti sei superato, ci voleva proprio una discussione sul nuovo Open Office a guarda sembra più maturo nella grafica e un'occhio maggiore "all'user friendly". Un prodotto multi-piattaforma, io penso abbiano fatto ancora un passo avanti verso la direzione giusta -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
May 12 2008, 10:39 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8152 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
Grazie per i complimenti
Multipiattaforma penso sia proprio a parola giusta, gli screenshot ne sono la prova, questo sembra veramente un prodotto esagerato, appena esce la localizzazione faccio le prove di compatibilità con una serie di file che nelle vecchie versioni mi scompisciavano le tabelle Son contento di aver centrato senza volere una tua richiesta -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
May 13 2008, 06:05 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 4106 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
mi hai tolto il lavoro di dosso... grazie max.. ah ah ah... scherzo ovviamente.. ottimo reportage! e poi con i mac hai raddoppiato la tua produttività... chissà se farà lo stesso effetto con me...
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
May 22 2008, 07:46 PM
Messaggio
|
|
Non è che siano segreti i voti, si può anche commentare il proprio voto. io come al solito sono controcorrente
-------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
May 23 2008, 10:38 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Io sono ottimista e quindi penso che sia decisamente all'altezza. Certo capisco che per alcuni tipo di necessità non è funzionale ma credo che almeno 70% delle persone lo potrebbe sostituire a Ms office (risparmiando) senza avere nessuna conseguenza pratica. Per quello che serve a me, è perfetto -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
May 23 2008, 08:22 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 4106 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
io ho votato più no che si, visto che comunque sia office di microsoft è la suite più usata e la versione 2007 è molto apprezzata per le sue funzionalità e per il suo nuovo look...
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th January 2009 - 09:10 AM |
Vuoi mettere il tuo banner qui? -Guarda le Offerte Pubblicitarie TiempoLibreSite.com
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati