Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Nov 28 2005, 01:04 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6983 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
Ho recuperato un vecchio portatile Olivetti, vecchio si
peccato che abbia solo il drive floppy, il mio negoziante di fiducia, mi ha detto che potrebbe non avere il contoller eide, e che quindi cercare di mettergli un drive cd potrebbe rivelarsi un'inutile spesa cmq ho il win 95 in versione floppy non vi dico il divertimento a reinstallare il sistema operativo meno male che usando l'opzione presente in win 95 di fare un setup dedicato al portatile non vuole tutti i floppy ![]() cmq funziona perfettamente ![]() per caricare fil troppo grossi per i flopp provero di creare una connessione al pc di casa, ho letto da qualche parte che si puo fare usando le porte seriali, la mia domanda era il sito Olivetti -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Dec 1 2005, 08:38 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6794 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
ammazza sei proprio uno smanettone.. carine le tue mani
cmq adesso provo a cercare qualcosa.. cmq mettiamo in evidenza questo post.. provo ad aiutarti per vedere cosa si può fare... perchè non fai una foto alle porte del notebook? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 1 2005, 11:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6983 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
ho anche rimediato un paio di pentium 2 poi vedo se ne cavo qualcosa di buono le mani però. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Dec 2 2005, 02:10 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6794 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
avevo fiutato l'odore di donna... chi è?
elonoir casalegno... ? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 2 2005, 06:59 AM
Messaggio
|
|
una vecchia maialona di mia conoscenza
la casalegno però (sicuramente molto bella) nn mi è mai piaciuta, forse perche mi è antipatica, e installarci un sistemino linux light ?? che sia possibile?? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Mar 31 2006, 06:48 PM
Messaggio
|
|
|
TartaRiga Gruppo: Utenti Messaggi: 1 Iscritto il: 31-March 06 Utente Nr.: 1942 |
Ciao,
anch'io ho scovato un olivetti 800 - 860t nell'armadio e vorrei rimetterlo in piedi "from scratch". L'ho lasciato in carica, l'ho avviato, ma tutto quello che succede e una scritta in Dos "PhoenixBIOS Version 4.04 1.30.1 Copyright 1985-1995 Phoenix technologies Ltd., All rights Reserved" e il cursore lampeggia. Non c'è verso di fare alcunchè premendo qualsiasi tasto, non succede nulla. Cosa mi consigliate di fare? Si rimedia un dichetto bootabile per reiniziare una installazione da zero? (ho anch'io una versione di Win95 in floppy...) Grazie Mille |
|
|
|
Mar 31 2006, 08:22 PM
Messaggio
|
|
io il mio lo ho regalato a un amico, troppo vecchio, non riuscivo a farci proprio nulla, e poi le batterie erano kaputt, e il disco fisso da mezzo giga non andava nemmeno tanto bene
avvialo con un floppy inserito se hai il win 95 in floppy usa il n° 30 o puoi anche farlo paire con un disco di dos 6.22 non ho conservato il link, ma io l'avevo trovato -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th May 2008 - 01:12 AM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati