IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Collabora con Noi Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Pubblicita su TL TL Mail TL Mail

Offerta Mercury - Guarda le nostre offerte pubblicitarie!

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

> Banner Magic

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Nuovo Fashion Inaugurato Ma..., ancora in costruzione, come aiutare?
Bodom
messaggio Nov 29 2006, 02:14 AM
Messaggio #1

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Nuovo fashion inaugurato nonostante non sia completo:
questa è una novità per mè, ma preferisco fare le cose inmaniera completa che realizzare qualcosa di inutile: http://fashion.tiempolibresite.com è un progetto ambizioso che richiede tempo per il suo completamento, abbiamo bisogno del tuo aiuto

Cerchiamo immagini :

paesaggi
monumenti famosi
opere
sculture
quadri e chi più ne ha più ne metta

Tutte rigorasamente non ridimensionate, non elaborate e soprattutto realizzate da voi con una buona qualità digitale.
Mandate direttamente a me all'indirizzo e-mail in un pacchetto zip,rar
nell'e-mail deve contenere una piccola dichiarazione in cui scrivete che le foto sono vostre e che li date a tiempolibresite.com per il progetto Fashion - ultimate desktop look a cui cedete ogni diritto di elaborazione, pubblicazione e/o adattamento totale parziale.

Con la vostra firma, scritto nel testo e-mail, cosi evitiamo che qualcuno poi mi richieda la cancellazione delle opere una volta realizzate.

Potete anche mandare guide su personalizzazioni che avete fatto:

cambio della musica d'avvio di windows
Xp Plus
Cambio navbar
e chi più ne ha più ne metta

l'email a cui potete spedire tutto è
tiempolibre[at]gmail.com

Grazie a tutti

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
Go to the top of the page

+Quote Post
Klavus
messaggio Nov 29 2006, 10:52 AM
Messaggio #2

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Utenti
Da: Napoli
Utente Nr.: 907

Finalmente parte fashion... E presto arriveranno anche i contenuti... clap.gif clap.gif clap.gif

--------------------
TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite
Organizzatore Dei TL Software Awards 2006

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>

+Quote Post
Gemini
messaggio Nov 29 2006, 07:13 PM
Messaggio #3

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Direttore News
Da: Brescia
Utente Nr.: 381

è un ottimo lavoro... adesso lo arricchiamo subito.... dicci come dobbiamo fare...

--------------------
TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli
Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007
Realizzatore del progetto Multimediale Casalingo

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
Bodom
messaggio Dec 7 2006, 07:45 PM
Messaggio #4

Webmaster
Gruppo icone

QUOTE(Bodom @ Nov 29 2006, 02:14 AM)
Nuovo fashion inaugurato nonostante non sia completo:
questa è una novità per mè, ma preferisco fare le cose inmaniera completa che realizzare qualcosa di inutile: http://fashion.tiempolibresite.com è un progetto ambizioso che richiede tempo per il suo completamento, abbiamo bisogno del tuo aiuto

Cerchiamo immagini :

paesaggi
monumenti famosi
opere
sculture
quadri e chi più ne ha più ne metta

Tutte rigorasamente non ridimensionate, non elaborate e soprattutto realizzate da voi con una buona qualità digitale.
Mandate direttamente a me all'indirizzo e-mail in un pacchetto zip,rar
nell'e-mail deve contenere una piccola dichiarazione in cui scrivete che le foto sono vostre e che li date a tiempolibresite.com per il progetto Fashion - ultimate desktop look a cui cedete ogni diritto di elaborazione, pubblicazione e/o adattamento totale parziale.

Con la vostra firma, scritto nel testo e-mail, cosi evitiamo che qualcuno poi mi richieda la cancellazione delle opere una volta realizzate.

Potete anche mandare guide su personalizzazioni che avete fatto:

cambio della musica d'avvio di windows
Xp Plus
Cambio navbar
e chi più ne ha più ne metta

l'email a cui potete spedire tutto è
tiempolibre[at]gmail.com

Grazie a tutti
[right][snapback]28982[/snapback][/right]

mi serve questo hi_wft.gif
Cmq per adesso mi serve finire le pagine "di sistema di fashion"
intando il servizio news è operativo al 100% utilizzo direttamente i piccoli reportage di max sulle sue utility e magari qualche altro natale7.gif

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
Klavus
messaggio Dec 7 2006, 08:09 PM
Messaggio #5

Steve Jobs
Gruppo icone

Per gli sfondi posso essere poco d'aiuto... Ho solo qualche foto di alcuni tramonti quando ero in villeggiatura... Mi pare che siano 1024x768... La qualità non è molto elevata però...

Per le guide... Xp Plus lo devo ancora provare, ma appena finisco con gli esami mi metto al lavoro sperando che la versione che mi hanno dato funzioni...
Per il resto qualche piccolo programmino l'ho già suggerito... Non si tratta proprio di guide anche perchè sono facili da utilizzare...

--------------------
TL Reputazione Di Klavus

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>

+Quote Post
Bodom
messaggio Dec 7 2006, 08:20 PM
Messaggio #6

Webmaster
Gruppo icone

si ho visto e ti faccio i miei complimenti, ma se vuoi esserefaciltarmi il lavoro devi caricare le immagini nel nostro servizio api e ridimensionare (almeno la principale a 300 pixel di larghezza massima)

Grazie

In questi giorni incomincio come finisco anche io con gli esami mi metto al lavoro sul nuovo fashion per completare qualche sezione.
Intanto vi annuncio che conto in questa settimana per pubblicare i risultati dei web awards wink.gif

--------------------

+Quote Post
Klavus
messaggio Dec 7 2006, 10:52 PM
Messaggio #7

Steve Jobs
Gruppo icone

Ok, sempre tempo permettendo si può fare... Ma quali immagini? non ho capito...

--------------------
TL Reputazione Di Klavus

+Quote Post
max
messaggio Dec 8 2006, 01:37 AM
Messaggio #8

Amministratore
Gruppo icone

Utente Nr.: 3

ridimensionare,tagliare,adattare
se serve una mano..quel che so fare lo faccio, basta chiedere
ok?? smile.gif

--------------------
Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
Bodom
messaggio Dec 8 2006, 11:37 AM
Messaggio #9

Webmaster
Gruppo icone

QUOTE(Klavus @ Dec 7 2006, 10:52 PM)
Ok, sempre tempo permettendo si può fare... Ma quali immagini? non ho capito...
[right][snapback]29357[/snapback][/right]

Le immagini devono essere vostro oppure delle immagini su licenza gnu/gpl liberamente modificabili e/o adattabili. Le immagini devono essere belle, tematiche (natalizie, pasquali, estive) oppure wallpaper dei cartoni animati e di grandi dimensioni.

Non manipolateli ma mandateli in formato originali poi verdrò come adattarli smile-87.gif

ridimensionare,tagliare,adattare
se serve una mano..quel che so fare lo faccio, basta chiedere
ok??

Si mi servirà una mano per le guide sia di fashion che di tiempolibre.com
nonchè per i tl awards poi come ci incontriamo su msn ti faccio vedere cosa manca natale2.gif

Guardate su google news cosa è uscito News-wft.gif
http://news.google.it/news?hl=it&ned=it&q=tiempolibre

--------------------

+Quote Post
Klavus
messaggio Dec 8 2006, 11:47 AM
Messaggio #10

Steve Jobs
Gruppo icone

Guardate su google news cosa è uscito

Bene bene... clap.gif clap.gif

Le immagini devono essere vostro oppure delle immagini su licenza gnu/gpl liberamente modificabili e/o adattabili. Le immagini devono essere belle, tematiche (natalizie, pasquali, estive) oppure wallpaper dei cartoni animati e di grandi dimensioni.

Ok poi allora mi metto a lavoro e crco qualcosa di interessate tra le mie immagini..... ok.gif

--------------------
TL Reputazione Di Klavus

+Quote Post
Bodom
messaggio Dec 22 2006, 10:27 PM
Messaggio #11

Webmaster
Gruppo icone

oldemo.gif
Tra ieri oggi ho finito la sezione Utilità, Ultime da TL, TiempoLibre Love
completamente finite.
potete vedere qui http://fashion.tiempolibresite.com/
conto di ultimare il rimanente, già da domani la sezione Wallpaper

La comunità si dota di un potente mezzo di promozione della propria attività.
Dopo l'ultimazione di fashion, diamo una ritoccata anche a Tiempolibresite.com con una riordinata generale.. e poi nel corso del 2007 anche a TL Download ok.gif

--------------------

+Quote Post
Klavus
messaggio Dec 22 2006, 11:14 PM
Messaggio #12

Steve Jobs
Gruppo icone

Prende forma la nostra creatura......... clap.gif

--------------------
TL Reputazione Di Klavus

+Quote Post
Gemini
messaggio Dec 23 2006, 12:59 PM
Messaggio #13

Steve Jobs
Gruppo icone

Gruppo: Direttore News
Da: Brescia
Utente Nr.: 381

dettagli... miriamo più in alto...

--------------------
TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli
Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007
Realizzatore del progetto Multimediale Casalingo

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
Bodom
messaggio Dec 24 2006, 12:16 AM
Messaggio #14

Webmaster
Gruppo icone

oggi doveva essere finita, la galleria desktop di fashion
però purtroppo ho dovuto prima snellire un pò il peso, in termini di spazio dei desktop diminuendo del 30% la qualità del jpeg.

La qualità impostata di base era 100% quindi praticamente un wallpaper pesava all'incirca da 1 a 2 mb la stessa dimensione di una foto con una foto camera a 3 mega pixel.

Quindi snellendo e portato al 70 la qualità delle immagini per risparmiare soprattutto in banda e nella velocità di caricamento delle immagini nel web.

Ho avuto dei piccoli problemi nella costruzione della Galleria Web di Fashion, purtroppo il problema ancora non è stato risolto.. ma ci sto lavorando.

A domani

--------------------

+Quote Post
Klavus
messaggio Dec 24 2006, 02:41 AM