IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Google

Guide - Multimediale - Informatico - Tempo Libero Guide Le nostre Rubriche Rubriche TL Centro Sicurezza TL Sicurezza TL Hardware TL Hardware Fashion - The Ultimate Desktop Look Fashion TL Download TL Download
Carica Img Carica Img ContattaciContattaci TL Shopping TL Shopping Offerte Cipcipstore.it Offerte CipCipStore.it Last Minute Youbuy.it LM Youbuy.it Offerte Hardware Offerte Bulkmania

TL Mail TL Mail

CipCipStore - Ultime offerte da non perdere

Offerta Earth - Pubblicità TiempoLibresite.com

> TiempoLibre Shopping

Vai sul TL Shopping

Reply to this topicStart new topic
> Non Riesco A Convertire, formato audio strano
enigma1982
messaggio Dec 1 2004, 08:46 AM
Messaggio #1

Guru
Gruppo icone

Gruppo: Utenti

Utente Nr.: 4

Ciao ragazzi, ho file video e devo convertirlo in vcd solo che nessun programma me lo fa. ho provato a vedere le caratteristiche con gspot e mi dice che è tutto ok e che ho tutti i codec. come posso fare? il problema è l'audio. Nemmeno col virtual dub mi riconosce l'audio. L'audio cmq è ac3....pk il computer non me lo riconosce? bisogna installare qualke codec per l'ac3??? il fatto è che ho formattato e quindi non mi ricordo più tutti i codec che avevo installato....spero in un vostro aiuto....grazie....ciao
Go to the top of the page

+Quote Post
Bodom
messaggio Dec 1 2004, 09:32 AM
Messaggio #2

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore

Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

Estenzione del video? posti le informazioni del virtualdub.

Ci dica anche quanti e quali codec ha installato sul suo pc. Se riesce a vedere e a sentire il video sul suo pc ecc.

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
enigma1982
messaggio Dec 1 2004, 02:34 PM
Messaggio #3

Guru
Gruppo icone

ho installato la divx total pack 1.9 e il codec xvid a parte.

l'estensione del video è .avi e l'audio è in ac3.

Vi posto l'immagine del gspot

user posted image

sul pc si vede e sente perfettamente...

grazie ciao

+Quote Post
Bodom
messaggio Dec 1 2004, 04:27 PM
Messaggio #4

Webmaster
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore

Da: Sicilia
Utente Nr.: 1

semplice deve disinstallare la total pack e installare, pulire il registro di sistema da qualsiasi residuo possa lasciare la total pack e installare il codec xvid e quello ac3.

Poi settare il tmpgenc per la connessione xvid

leggi questi due approfondimenti

I motivi per non installare le codec pack

Conversione dell'xvid in vcd

--------------------
Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)

+Quote Post
enigma1982
messaggio Dec 1 2004, 09:26 PM
Messaggio #5

Guru
Gruppo icone

ok grazie.....ho fatto ed è partito il tmpgenc...grazie ancora.

+Quote Post
enigma1982
messaggio Dec 1 2004, 09:53 PM
Messaggio #6

Guru
Gruppo icone

il tmpgenc è partito.....ho installato il filter ac3 e il plugin per tmpgenc ma l'audio non me lo fa lo stesso.....il video mi esce muto...che devo fare???

+Quote Post
valeriodean
messaggio Dec 2 2004, 12:08 AM
Messaggio #7

Thomas Watson
Gruppo icone

Gruppo: Senior Member

Da: Castelli Romani
Utente Nr.: 2

Il TMPGenc nn digerisce l'audio ac3... a meno di ultime news, quindi devi aprire il virtual dub mod, caricare il film, estrarre la traccia audio e salvarla come ac3, poi usare un convertitore per passare da ac3 a mp3, quindi mixi il video fatto con il tmpgenc all'audio oppure dai in pasto l'audio mp3 al tmpgenc.

--------------------
TL Reputazione Di Valeriodean
user posted image Esperto tematiche Masterizzazione
user posted image Esperto Tematiche File-Sharing
user posted image Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite user posted image Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2

Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione

+Quote Post
thebgm
messaggio Dec 2 2004, 12:50 AM
Messaggio #8

Guru
Gruppo icone

Utente Nr.: 232

Il plug-in Ac3 del Tmpgenc serve a RESTITUIRE un sound in formato AC3

Non serve a far digeririre l'AC3.

Serve per avere in uscita un video con audio in formato AC3 (Selezionabile sul Set Format nel riquadro dell'Audio Format. Infatti nell'elenco a tendina oltre ai due formati Layer II e PCM avrai anche l'opzione ac3) come sotto

user posted image

Anch'io pensavo servisse x far lavorare un Ac3 senza dover passar dal Virtual ma non è così sad.gif

Per il convertitore ti consiglio Px3Convert. Io lo uso da sempre e non mi ha mai dato nessun problema. Facile leggero e fa al caso tuo ok.gif

--------------------
TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare
Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite

<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span>

+Quote Post
Collegamenti Sponsorizzati
messaggio
Messaggio #

Collegamenti Sponsorizzati

Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th May 2008 - 01:55 PM

Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.

Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati

Il Nostro Webserver ApacheI Nostri Database Sono MySQLProgrammato In PHP Gruppo TiempoLibreSite

Design by: Free Skins & Business Forum