Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania

Vai sul TL Shopping
![]() ![]() |
Dec 1 2004, 08:46 AM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 834 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 4 |
Ciao ragazzi, ho file video e devo convertirlo in vcd solo che nessun programma me lo fa. ho provato a vedere le caratteristiche con gspot e mi dice che è tutto ok e che ho tutti i codec. come posso fare? il problema è l'audio. Nemmeno col virtual dub mi riconosce l'audio. L'audio cmq è ac3....pk il computer non me lo riconosce? bisogna installare qualke codec per l'ac3??? il fatto è che ho formattato e quindi non mi ricordo più tutti i codec che avevo installato....spero in un vostro aiuto....grazie....ciao
|
|
|
|
Dec 1 2004, 09:32 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6815 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Estenzione del video? posti le informazioni del virtualdub.
Ci dica anche quanti e quali codec ha installato sul suo pc. Se riesce a vedere e a sentire il video sul suo pc ecc. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 1 2004, 02:34 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 834 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 4 |
ho installato la divx total pack 1.9 e il codec xvid a parte.
l'estensione del video è .avi e l'audio è in ac3. Vi posto l'immagine del gspot ![]() sul pc si vede e sente perfettamente... grazie ciao |
|
|
|
Dec 1 2004, 04:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6815 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
semplice deve disinstallare la total pack e installare, pulire il registro di sistema da qualsiasi residuo possa lasciare la total pack e installare il codec xvid e quello ac3.
Poi settare il tmpgenc per la connessione xvid leggi questi due approfondimenti I motivi per non installare le codec pack Conversione dell'xvid in vcd -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Dec 1 2004, 09:26 PM
Messaggio
|
|
ok grazie.....ho fatto ed è partito il tmpgenc...grazie ancora.
|
|
|
|
Dec 1 2004, 09:53 PM
Messaggio
|
|
il tmpgenc è partito.....ho installato il filter ac3 e il plugin per tmpgenc ma l'audio non me lo fa lo stesso.....il video mi esce muto...che devo fare???
|
|
|
|
Dec 2 2004, 12:08 AM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 1871 Iscritto il: 23-October 03 Da: Castelli Romani Utente Nr.: 2 |
Il TMPGenc nn digerisce l'audio ac3... a meno di ultime news, quindi devi aprire il virtual dub mod, caricare il film, estrarre la traccia audio e salvarla come ac3, poi usare un convertitore per passare da ac3 a mp3, quindi mixi il video fatto con il tmpgenc all'audio oppure dai in pasto l'audio mp3 al tmpgenc.
-------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Dec 2 2004, 12:50 AM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Il plug-in Ac3 del Tmpgenc serve a RESTITUIRE un sound in formato AC3
Non serve a far digeririre l'AC3. Serve per avere in uscita un video con audio in formato AC3 (Selezionabile sul Set Format nel riquadro dell'Audio Format. Infatti nell'elenco a tendina oltre ai due formati Layer II e PCM avrai anche l'opzione ac3) come sotto ![]() Anch'io pensavo servisse x far lavorare un Ac3 senza dover passar dal Virtual ma non è così Per il convertitore ti consiglio Px3Convert. Io lo uso da sempre e non mi ha mai dato nessun problema. Facile leggero e fa al caso tuo -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th May 2008 - 01:55 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati