Oggetto della modifica e l'art. 24 del regolamento.
ERA :
Art. 24 - L'utilizzo dei Cookies è volto unicamente a garantire la corretta gestione dei contenuti del forum; in nessun caso saranno utilizzati dallo staff di TiempoLibre per raccogliere dati sensibili degli utenti. Inoltre, l'IP di provenienza viene registrato in automatico dal forum ad ogni collegamento esclusivamente per questioni di sicurezza.
Adesso è:
Art. 24 - L'utilizzo dei Cookies è volto unicamente a garantire la corretta gestione dei contenuti del forum; in nessun caso saranno utilizzati dallo staff di TiempoLibre per raccogliere dati sensibili degli utenti. Inoltre, l'IP di provenienza viene registrato in automatico dal forum ad ogni collegamento esclusivamente per questioni di sicurezza.
"Per pubblicare gli annunci pubblicitari su TiempoLibreSite.com utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare dati sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono). Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai click qui"
Questa modifica era dovuta per la correttezza ed il rispetto che ho dell'utenza, mi prometto di annunciare la cosa anche tramite un'articolo in home page nella prossima newsletter.
Vi ringrazio della pazienza con cui mi avete letto.

Connettiti
Registrati
Aiuto

La discussione è chiusa

Guide ed Articoli
Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Per Sistemi Operativi e Manipolazione Video
MultiQuote