Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
May 13 2005, 11:10 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7019 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
Per la serie "programmi utili e gratis" ho trovato questa bella utility
è in pratica un comodissimo tool che serve a modificare il menu contestuale di win, permette di nascondere tutte quelle voci piuttosto inutili che ogni programma installa sulla nostra tendina del clic destro, ![]() non c'è molto da dire in verità, una volta installato il programma che pesa meno di un mega è sufficente cliccare sul pulsantino a sx in altro della tendina , poi nascondiamo o mettiamo nell'usato raramente, e confermiamo con apply le operazioni sono ripristinabili, quindi è piuttosto difficile fare danni questo è il mio menu adesso prima ![]() dopo ![]() il programma che come ho gia detto è free lo potete scaricare da qui non credo siano necessarie altre precisazioni -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
May 14 2005, 12:19 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2795 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
ce ne vorrebbero a dozzine di programmi che siano utili come questo.... con tutte le porcherie che ti modificano i menu... ottima segnalazione...
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
May 14 2005, 03:38 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1148 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
Veramente Utile
GRANDE Max!!!!! -------------------- TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
May 18 2005, 04:05 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6821 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
lo metto in evidenza e poi lo segnaliamo nell'indice delle guide.. Complimenti max
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
May 18 2005, 04:55 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru Gruppo: Utenti Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
E bravo il nostro Max
Utilissimo programma!! Preso -------------------- TL Reputazione Di Thebgm
Espero Tematiche Video Manipolazione da Mpeg4 a Mpeg2 in particolare Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
May 30 2005, 10:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7019 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
questo ad esempio è il mio, e non lo ho modificato dal Regedit ![]() -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jun 24 2005, 09:51 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1148 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
Nel programma mmm è possibile eliminare la stiscietta pubblicitaria che appare per lungo a sinistra quando si preme i tasto destro magari cambiando qualke settaggio??
-------------------- TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jun 24 2005, 10:28 PM
Messaggio
|
|
non saprei, bisognerebbe taroccare l'eseguibile, non c'è una cartella con quelle immaginette, io almeno nn l'ho vista,
ma a me sembrava carino invece quel colore cosi delicato, e inoltre cambia colore ogni volta, io me ne sono innamorato -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jun 25 2005, 05:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2795 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
cambia ma non ho capito in base a cosa.... bo...
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jun 25 2005, 08:21 PM
Messaggio
|
|
cosa nn hai capito gemini?
spiegati meglio, la colorazione è random, se intendi quello -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jun 26 2005, 05:46 PM
Messaggio
|
|
QUOTE(max @ Jun 24 2005, 10:28 PM) bisognerebbe taroccare l'eseguibile [right][snapback]19968[/snapback][/right] Che cosa intendi per taroccare l'eseguibile?? -------------------- TL Reputazione Di Vick
|
|
|
Jun 26 2005, 07:26 PM
Messaggio
|
|
per taroccare intendevo "modificare" ma la cosa oltre che a essere probabilmete proibita dalla legge (bisognerebbe vedere sotto che licenza è il programma)
non è certo alla portata di tutti, io per primo -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jun 27 2005, 07:32 AM
Messaggio
|
|
si max... intendevo capire da cosa derivava il colore diverso della linguetta a sinistra... grazie...
|
|
|
Jun 27 2005, 11:07 AM
Messaggio
|
|
a me le colorazioni piacciono, solo ke mi da fastidio quella nera con scritto GET MMM +++ o qualcosa del genere....
UFFA -------------------- TL Reputazione Di Vick
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|