Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Nov 29 2006, 06:57 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7326 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
La Old Vintage Car si rinnova e s’ingrandisce
LA MINI ARRIVA “AL GINOCCHIO” ALBA ADRIATICA – Esce sul mercato la seconda serie della Mini. La vettura anglo-tedesca, è ora equipaggiata da un solo benzina 1600 da 120 e 174 cv, negli allestimenti Cooper, Salt, Pepper, Chili, S. ![]() Esternamente sono poche le somiglianze con il precedente modello: è più lunga di 6 cm, più larga e alta. In più ora nell’anteriore gli indicatori di direzione sono stati inglobati nei fari tondi, e vi è una presa d’aria più ampia, che denota una maggiore sportività. Anche dentro molto è cambiato: per esempio il contachilometri centrale, che sovrasta la consolle, ora ingloba pure il sistema audio; il telecomando ha sostituito la chiave (ora per avviare l’auto c’e’ il tasto start e stop). Per il resto la qualità dei dettagli e l’old British style sono presenti più che mai. ![]() Ora il test drive: la Mini in prova è stata la Cooper S Pacchetto Chili da 27885 €. Mettersi al volante della Mini è sempre un emozione particolare, considerando i 40 anni e più di carriera, che l’hanno fatta diventare una leggenda dell’automobilismo moderno. Per quanto riguarda la seconda serie della nuova epopea Mini (dal 1994 la Mini fa parte del gruppo BMW), su strada il comportamento ricorda la mitica vetturetta inglese, che tanto piaceva ai giovani: brillante, scattante, e facile da guidare. Tutte queste doti sono certamente merito del nuovo 1600 Turbo da 174 cv (realizzato in collaborazione fra BMW e PSA “Peugeot-Citroen”), che rende ancor più sportiva la già cattiva anglotedesca. Infine i prezzi: si va dai 19601 € della Mini Cooper ai 26551 € della Mini Cooper S Chili (Benzina). Articolo scritto da Bruno Allevi -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Nov 29 2006, 10:55 AM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
Quanto la amo questa automobile... Elegante, sportiva, che spettacolo!!! Poi è un pezzo di storia....
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Nov 29 2006, 01:47 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1279 Iscritto il: 15-February 04 Da: /dev/random Utente Nr.: 369 |
Anche io amo la Mini.....quella vecchia pero'!!
Unico problema, ho un paio di amici meccanici e fanatici di auto sia d'epoca che no, tutti mi dicono:"Dimentica la Mini", e' sempre rotta e ha sempre problemi!!! -------------------- TL Reputazione Di Nacn
Esperto Os Open Source e Hardware Generale Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Autore Di 2 Wallpaper<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Nov 29 2006, 02:41 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
A me piace tantissimo il modello Park Lane......
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Nov 29 2006, 04:36 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7326 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
QUOTE(NaCN @ Nov 29 2006, 02:47 PM) Anche io amo la Mini.....quella vecchia pero'!! Unico problema, ho un paio di amici meccanici e fanatici di auto sia d'epoca che no, tutti mi dicono:"Dimentica la Mini", e' sempre rotta e ha sempre problemi!!! [right][snapback]28998[/snapback][/right] io ho avuto una mk3 del 70, va bè che era vecchiotta, ma nn posso che dare ragione ai tuoi amici, un guasto a settimana. la nuova mini secondo me è solo uno sfruttamento di marchio, non c'è nulla della vecchia mini, solo vagamente la forma a me nn dice niente come macchina -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Nov 29 2006, 09:38 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7068 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
a me piace, la mini
davvero bella però costa troppo per essere una 3 porte (è una tre porte?) consuma troppo cara due volte. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Nov 30 2006, 12:36 AM
Messaggio
|
|
Sì, il prezzo è quello che è.... Che ci vuoi fare, le cose belle costano...
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th July 2008 - 01:04 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati