Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Dec 19 2004, 05:54 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6813 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
La proposta degli utenti di Tiempolibresite.com, di avere uno spazio per la compra-vendita di prodotti hardware usati oppure inutilizzati, mi ha fatto pensare a come si potesse effettuare tale operazione garantendo ai nostri utenti le dovute garanzie e l'affidabilità e la sicurezza nelle compra-vendite.
Ho elaborato il progetto TL Mercatino, vi ricordo che utilizzare lo stesso nickname utilizzato sul forum tiempolibresite.com eventualmente preceduto da TL o seguito da TL, vi dà la possibilità di utilizzare questo spazio e di segnalare il vostro nickname su ebay o secondamano. ![]() Iscriviti Subito Su Ebay E Segnala Il Tuo NickName ![]() Iscriviti Subito Su SecondaMano E Segnala Il Tuo NickName Vi ricordo che utilizzare lo stesso nick utilizzato su TL oppure mettere i prefissi tl e/o tl_ non vi dà la certezza di parlare con gli stessi utenti di tiempolibresite.com e quindi vi invito a non fidarvi del primo tizio che capita e valutate sempre al meglio la scelta del vostro partner. Tiempolibresite.com, lo Staff e l'Amministrazione è completamente estranea da qualsiasi transazione che verrà effettuata dagli utenti e declina ogni responsabilità su problemi e/o contese derivate da cattivi affari effettuati dagli stessi , mi sembra chiaro che questo è un consiglio su come potete utilizzare Ebay (diciamo un grosso spot pubblicitario) e vi invito sempre a seguire le Faq antifrode di Ebay e il buon senso. Inoltre è importante ricordarsi che l'iscrizione a TiempoLibre è completamente gratuita e non effettuiamo controlli sulla fedina penale dei nostri iscritti quindi essere di TiempoLibreSite non è sinonimo di onestà e correttezza. Ricordo che questo progetto è stato realizzato nell'ambito del TiempoLibre Shopping (Acquisti Nuovi e/o Usati) Messaggio modificato da Bodom il Sep 2 2007, 06:41 PM
Motivo della modifica: Aggiornato il 01/settembre/2007
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 29 2006, 04:18 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6813 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
il mio account ebay è TL_bodom_TL
sfruttate questa discussione solo per segnalare il nick su ebay o su vivastreets.. non andate oltre messaggi non corrispondenti verranno cancellati senza appello per avere la migliore fruibilità della discussione -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
May 29 2007, 11:28 PM
Messaggio
|
|
Vorrei ricordare a tutti i membri del forum che chiunque voglia iscriversi su ebay
di farlo in questi giorni che ci sono delle clamorose offerte in giro. Registrati Su Ebay Adesso -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jun 18 2007, 09:28 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 2789 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
il mio è tl_gemini
-------------------- TL Reputazione Di Gemini
Esperto informato sulle ultimissime del mondo informatico Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite nonchè autore di svariati articoli Ideatore del concorso TiempoLibre Software Awards, Realizzato Dell'ultima versione del TL Press 2006, Ha Realizzato l'ultima versione del TL Press 2007 Realizzatore del progetto Multimediale CasalingoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th May 2008 - 08:59 AM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati