Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail
Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
Mar 18 2004, 10:17 PM
Messaggio
|
|
|
TartaRiga Gruppo: Utenti Messaggi: 1 Iscritto il: 18-March 04 Utente Nr.: 529 |
ho un file iso di che non riesco a masterizzare su cd ne con nero ne con alcoholer e non si apre nemmeno con winiso. Cosa posso fare?
|
|
|
|
Mar 18 2004, 10:23 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
prova con blindright.... oppure con clone cd infondo quello masterizza di tutto
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Mar 18 2004, 10:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8152 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
Ti ricordo comunque che nn è regolare scaricare programmi coperti da copyrigt
per mmasterizzare un file iso, puoi provare a rinominarlo .nrg poi ci fai doppio clic sopra e automaticamente ti parte nero fai questa prova e fammi sapere -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jun 27 2004, 09:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 1871 Iscritto il: 23-October 03 Da: Castelli Romani Utente Nr.: 2 |
SE tre programmi come quello nn te lo lavorano, mi sa tanto che è una fake.
-------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jun 27 2004, 10:20 PM
Messaggio
|
|
![]() Game Inside ![]() Gruppo: Games Messaggi: 1533 Iscritto il: 2-January 04 Da: Rapture (negli abissi) Utente Nr.: 140 |
prova ultraiso, e avrai due scelte, convertire in nero e scriverlo con nero o scriverlo direttamente con ultraiso senza modificà nulla
-------------------- Due fratelli: uno è un cane, l'altro un bibliotecario..
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale.. tre.. cigni... .. muoiono!! The end! Genius!! Frankie!!! ( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier ) Non state sempre appiccicati al pc.. ogni tanto disintossicatevi... con una bella partita alla ps3! |
|
|
|
Jun 28 2004, 12:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2212 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
potrebbe anche essere corrotto o roba del genere...
-------------------- TL Reputazione Di Tummarellox
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Ha realizzato l'esclusiva Skin Per Winamp 2 personalizzata TiempoLibreSite.Com <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jul 22 2004, 05:00 PM
Messaggio
|
|
|
Pigrone Gruppo: Utenti Messaggi: 19 Iscritto il: 5-May 04 Utente Nr.: 615 |
Sperando di non incorrere nelle ire dei gran maestri cerimonieri,
posso porvi alcune domande sulla masterizzazione delle ISO...? ci terrei molto a sapere alcune cosette... Alexander13 |
|
|
|
Jul 22 2004, 05:14 PM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1349 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
Non dovresti incorrere nelle ire di nessuno, purche tu ponga le domande con voce molto dolce e suadente
A parte gli scherzi, tu chiedi e chi ti sa rispondere ti risponderà senz'altro. Ciao -------------------- ![]() |
|
|
|
Jul 22 2004, 07:02 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7474 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
alexander falla tranquillo qui nessuno morde ne abbaia
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jul 22 2004, 11:31 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 8152 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
Precorrendo i tempi, e evitando domande moleste
te ne do già una io di risposte prendi un file iso lo rinomini nrg ignori il messaggio di errore di windows ci fai doppio clic.....e quasi x magia hai già nero burning pronto a creare il tuo cd cosa volevi sapere?? -------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jul 22 2004, 11:34 PM
Messaggio
|
|
![]() Thomas Watson ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 1871 Iscritto il: 23-October 03 Da: Castelli Romani Utente Nr.: 2 |
Nero sa leggere i .iso, per questo il trucco funziona, ma se hai altri tipi di estensioni, potrebbe volerci Alcohool 120%.
Con entrambi i programmi masterizzi tutto. -------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
Esperto tematiche Masterizzazione Esperto Tematiche File-Sharing Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Espero Tematiche Mpeg4 e loro manipolazione Mpeg1 ed Mpeg2Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jul 23 2004, 12:15 AM
Messaggio
|
|
|
Ciao e grazie per la garbatezza e gentilezza con la quale ogni volta mi accogliete (e sì..siete uomini d'altri tempi)
come un umile pellegrino busso nuovamente alle porte della vostra comunità che mi pare sempre più un oracolo omniscente.... va bè va..veniamo alle maledette ISO possiedo alchool 120% ma alcuni file winrar non riesco a masterizzarli...un file.winrar è suddiviso in quattro file (se ci clicco due volte) .txt .sub .ccd. .img. ora per certo so che il file con il game è quello da 7oo e rotti mb...ora mi chiedo quale è l'esatta procedura per masterizzare un file ISO...? passo per passo se possibile... grazie Alex13 |
|
|
|
Jul 23 2004, 12:46 AM
Messaggio
|
|
ti serve clone cd
x poter masterizzare il file ccd lo trovi qua Leggendo la tua domanda mi viene però un dubbio, se ho capito male ti chiedo scusa ma alcuni file winrar non riesco a masterizzarli...un file.winrar è suddiviso in quattro file (se ci clicco due volte) .txt .sub .ccd. .img. cmq puoi usare anche alcohol, guarda nella foto sotto, nel menù a tendina si vedono tutti i file che supporta
-------------------- Welcome To TiempoLibreSite.com, Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jul 23 2004, 01:39 AM
Messaggio
|
|
|
ehm..grazie per la spiegazione,ma utilizzo (un poco me ne vergogno) win 98...
allora mi sembra di aver capito...provo a spiegrati come ho intenzione di operare.... 1)creo un carella fittizia sul desktop e la denomino Dragonz 1)apro il file winrar doppio clic e 1° problema...non è che devo cliccare solo una volta sulla cartella evidenziarla senza aprirla e poi scegliere estrai in vero ??? credo di no cmq...è necessario "aprirla" vero ? poi quale file masterizzo sono necessari tutti e tre i files..? *.ccd *.sub *.img *.txt li evidenzio in un rettangolo tutti e quattro...? devo procedre coasì...? se lo faccio,e metto come destinazione la cartella prec, creata che si chiama Dragonz,tutto rimane immutabile,ma il file che è stato scompattat si chiama e-poprpk.001 e l'estensione e file. oltre ciò il file è troppo picolo per contenere un game...19 mb.... dove stò sbagliando.... puoi essere di prcisione certosina e spiegarmi proprio passo passo come debbo fare....???!!! sono davvro mooolto impedito con il pc....(sig) aiutami te ne pregooooo.... Messaggio modificato da max il Jul 23 2004, 08:03 AM |
|
|
|
Jul 23 2004, 06:32 AM
Messaggio
|
|
Oddio...
A quanto pare, il tuo problema nn è masterizzare un file iso, o meglio, a quello ci dobbiamo ancora arrivare. 1) Quanto è grosso il tuo file rar? 2) Lo apri con winrar o con winzip? 3) Il gioco è formato da più archivi o uno solo? Ora nn ricordo bene, ma se è formato da più file rar spezzettati (come si faceva una volta con i dischetti e nn capisco perchè lo fanno ancora, se lo hanno fatto) credo che dovresti aprire l'ultimo, per poterli leggere tutti assieme. Cioè considerando soltanto l'ultimo, nn avresti pezzetti di file inutili ma avresti la lettura di tutto l'archivio originale... almeno così dovevi fare con winzip, potrebbe essere la stessa cosa anche qui. Alla fine, devi estrarre i 3 benedetti file più quello txt che contiene istruzioni da leggere, uno è di grosse dimensioni, mentre gli altri portano più che altro informazioni per la masterizzazione, quindi sono piccoli, pochi mega o pochi chilo. Soltando quando hai ottenuto questi 4 file, poi aprire il programma di masterizzazione. -------------------- TL Reputazione Di Valeriodean
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |