Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Jan 8 2006, 10:39 AM
Messaggio
|
|
![]() Tastiera Tonante Gruppo: Utenti Messaggi: 399 Iscritto il: 30-October 05 Da: Brescia Utente Nr.: 1640 |
Ho un lettore mp3 della Sony, che funziona benissimo, però quando devo caricare dei file sul lettore devo usare semre il programmino fornitomi nel pacchetto che non è il massimo... Volevo sapere se è possibile caricare delle canzoni direttamente da Risorse del computer utilizzandlo cm HW, si può fare? perchè cio che metto sul lettore direttamente io rimane salvao ma non è leggibile dal lettore stesso...
il programma che devo usare è SonicStage Grazie mille per l'aiuto -------------------- TL Reputazione di Zampe:
Reporter dal mondo - dalle maggiori testate intenazionaliQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jan 8 2006, 10:47 AM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7326 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
fammi capire
se hai win xp quando lo colleghi te lo deve riconoscere dopodichè lo tratti come un'unità, cioe come se fosse una normalissima cartella, copi sposti tagli ecc ecc quando lo "stacchi" la fai prima la rimozione sicura dell'hardware"?? che modello è il lettore?? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 8 2006, 10:55 AM
Messaggio
|
|
![]() Tastiera Tonante Gruppo: Utenti Messaggi: 399 Iscritto il: 30-October 05 Da: Brescia Utente Nr.: 1640 |
Certo che me la riconosce ma ciò che carico, taglio ecc. non viene poi letto sul lettore!! Se uso il tuo sistema funziona come una pen e per poter ascoltare la musica devo
caricarla con il loro sw. Il modello è SONY HDD NW-HD5 Grazie per il tuo interessamento -------------------- TL Reputazione di Zampe:
Reporter dal mondo - dalle maggiori testate intenazionaliQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Jan 8 2006, 11:12 AM
Messaggio
|
|
Sul sito dell'assistenza c'è scritto che salva file di tipo ATRAC3plus/MP3 e all'interna della cartella del lettore ci sono file .bak e file Film Video CD.
-------------------- TL Reputazione di Zampe:
|
|
|
Jan 8 2006, 12:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7326 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
alla faccia della compatibilità
il software probabilmente li converte mentre li carica nel lettore bisognerebbe provare a convertirne uno da mp3 a quel formato sul pc,poi spostarlo e vedere se lo vede mica tanto comodo però quel lettore mi spiace, ma nn saprei che dire, io ho un lettore mp3 tradizionalissimo che sembra una penna usb, e ci posso mettre quello che voglio wma mp3.. aspetta un pochino pazientemente e vediamo se qualcuno avesse una soluzione, ma quando si ha a che fare con dei marchi propietari la cosa diventa sempre piuttosto ostica -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 8 2006, 10:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1409 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 807 |
Mi sembra strano che il software non dia la possibilità di copiare gli Mp3 sul lettore; ci sarà pure un comando Importa files o qualcosa del genere...
Comunque se riesci usa gli ATRAC3; il formato (in fondo è quello dei MiniDisc) è ottimo e puoi guadagnare ulteriore spazio sul lettore... |
|
|
|
Jan 9 2006, 09:23 PM
Messaggio
|
|
il Sw me li fa importare quello che voglio fare io è proprio il contrario:inserire file sul lettore (potendoli ascoltare) senza usare il sw.
-------------------- TL Reputazione di Zampe:
|
|
|
Jan 21 2006, 07:24 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1279 Iscritto il: 15-February 04 Da: /dev/random Utente Nr.: 369 |
Il problema e' che molti di questi Mp3 player , utilizzano un protocollo proprietario, quindi per questo hai bisogno del SW adatto , lo stesso per esempio se hai un Ipod ( sono un caro possessore
Mi sa che ti devi rassegnare..... -------------------- TL Reputazione Di Nacn
Esperto Os Open Source e Hardware Generale Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Autore Di 2 Wallpaper<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jan 22 2006, 03:47 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7068 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
anche io ho un mp3 della sony è il walkman nw-e205
la comprato mia sorella e lo sto provando adesso, l'unica cosa che ti posso dire che io vedo il lettore da risorse del computer.. lo sto facendo caricare dalla porta usb del pc.. (perchè... non ha batterie estraibili ma interne ricaricabili dal pc). voglio vedere se riesco a caricare gli mp3 da risorse come una penna oppure no. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 22 2006, 07:36 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7068 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Ho scritto alla sony italia
Questa email, spero di ricevere al più presto una risposta, e prossimamente scriverò un articolo che parla di questi lettori sony che sono una bufala. QUOTE Quando collego il lettore network walkman nw-e205, il mio sistema operativo rileva l'unita di massa esterna. Invio gli mp3 all'unità di massa rilevata, quanto però tento di ascoltarlo dal lettore non rileva le tracce (ovviamente nel formato supportato). Leggendo le istruzioni mi sono accorto, che il caricamento degli mp3 è valido soltando installando il vostro software; in questo modo però limitate drasticamente l'utilizzo che io posso fare del mio lettore. Detto ciò volevo sapere, secondo voi cosa me ne faccio di un lettore che non ha alcuna elasticità di utilizzo? Mi trovo spesso in viaggio e spesso per rinnovare le mie tracce utilizzo diversi pc.. secondo voi dovrei sempre portarmi a presso il cd di installazione del sonic stage? Avrei comprato un creative a saperlo prima. Grazie Evviva i creative -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 22 2006, 08:42 PM
Messaggio
|
|
per me nn ti rispondono nemmeno
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Jan 23 2006, 03:33 PM
Messaggio
|
|
infatti non mi hanno ancora risposto.
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jan 25 2006, 08:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1279 Iscritto il: 15-February 04 Da: /dev/random Utente Nr.: 369 |
Io manderei la Mail in massa!!!!!!
Hai fatto bene! Che dovrei dire io che usi linux??? Sicuro esiste un clone , ma.......e' assurdo lo stesso !! W l' openSource e il free software e la portabilita'!!!! -------------------- TL Reputazione Di Nacn
Esperto Os Open Source e Hardware Generale Ha realizzato più di tre guide in esclusiva per TiempoLibreSite Autore Di 2 Wallpaper<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> <span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Jan 29 2006, 10:50 AM
Messaggio
|
|
nessuno,allora, è riuscito a scavalcare questo problema?! Anche se tutti noi dovessimo inviare un mail il risultato sarebbe nullo.
Penso proprio che le nostre mail non le leggano neppure. -------------------- TL Reputazione di Zampe:
|
|
|
Jan 29 2006, 02:53 PM
Messaggio
|
|
Aspetta, Aspetta zampe
ho un piano e se tutti coloro che hanno questi lettori che non possiedono la caratteristica della portabilità non mi danno una mano.. sarà impossibile che io riesca da solo a sensibilizzare la massa su un argomento molto importante. Manda un'email anche tu zampe a quelli della sony anzi dato che ci sono vi passo il link da dove effettuaere l'email.. e poi pubblica il testo di lamentela qui. Mi raccomando non siate volgari chiedete solo i vostri diritti. Poi raccoglierò tutte l'email di voi.. e farò un articolo in home che sarà pubblicato sui maggiori siti di news informatiche del web. Accompagnato dalla comparazione di 3 diversi lettori: creative, sony e ipod In cui evidenzierò la non portabilità del sony e dell'ipod e invece elogerò il lavoro della creative. Quindi fate voi se mi aiutate possiamo far risaltare la cosa se mi lasciate solo... ci proverò ma sarà inutile. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|