Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
Nov 11 2004, 07:01 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 9213 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Molti film, oltre ad essere molto belli, hanno anche delle belle colonne sonore ricordiamoci , l'ultimo dei mohicani oppure Braveheart che hanno delle bellissime colonne sonore (oppure soundtrack).
Vorrei sapere qual'è secondo voi la migliore votate ed esprimeti giudizi e scannatevi se c'è ne bisogno Io voto l'ultimo dei miei cagnolini... anche se potrei anche votare altri... mi piace la colonna sonora dell'esorcista -------------------- TL Reputazione Di Bodom:
Guide ed Articoli Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro. Per Sistemi Operativi e Manipolazione VideoQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione Le Mie Frasi preferite: Quando hai eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. (Sherlock Holmes) Tiempolibresite.com, Where the sun is only shine, every day of every years ;) Mentre a Roma si discute, Sagunto Cade (un Senatore Romano) |
|
|
|
Nov 11 2004, 07:17 PM
Messaggio
|
|
|
Gordon Moore Gruppo: Utenti Messaggi: 1377 Iscritto il: 23-February 04 Utente Nr.: 431 |
La più bella colonna sonora IN ASSOLUTO, e qui sono assolutamente oltranzista e non accetto contraddizioni
LA MIA AFRICA Non c'è paragone con nessun'altra, e guai a chi non la pensa come me. E non l'hai nemmeno messa nell'elenco: VERGOGNA! |
|
|
|
Nov 11 2004, 08:17 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 2212 Iscritto il: 28-October 03 Da: Sulmona (Abruzzo) Utente Nr.: 12 |
io ho votato il gladiatore solo xke si può scegliere una sola voce. se non fosse così avrei votato anche l'ultimo dei moichani.
-------------------- TL Reputazione Di Tummarellox:
Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Nov 11 2004, 11:29 PM
Messaggio
|
|
![]() Gordon Moore ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 1538 Iscritto il: 2-January 04 Da: Rapture (negli abissi) Utente Nr.: 140 |
Top gun è una delle mie preferite.
-------------------- Due fratelli: uno è un cane, l'altro un bibliotecario..
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale.. tre.. cigni... .. muoiono!! The end! Genius!! Frankie!!! ( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier ) Non state sempre appiccicati al pc.. ogni tanto disintossicatevi... con una bella partita alla ps3! |
|
|
|
Nov 13 2004, 07:50 PM
Messaggio
|
|
![]() Onniscrivente ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 5685 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
anche io ho votato per il gladiatore...
c'è poi la versione dance di un passo del film in versione dance... -------------------- Imac 24''
3,06 Ghz Intel core 2 duo 4 gb 800 mhz ddr2 sdram Versione sistema:Mac OS X 10.6.2 Versione kernel: Darwin 10.0.0 TL reputazione di Gemini Per i vari articoli e le guide esclusive tra cui il Multimediale Casalingo Per aver realizzato il TL Press 06/07/08 per MacQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Nov 13 2004, 07:53 PM
Messaggio
|
|
![]() Onniscrivente ![]() Gruppo: Direttore News Messaggi: 5685 Iscritto il: 17-February 04 Da: Brescia Utente Nr.: 381 |
scusate per l'obrobrio che ho appena scritto
-------------------- Imac 24''
3,06 Ghz Intel core 2 duo 4 gb 800 mhz ddr2 sdram Versione sistema:Mac OS X 10.6.2 Versione kernel: Darwin 10.0.0 TL reputazione di Gemini Per i vari articoli e le guide esclusive tra cui il Multimediale Casalingo Per aver realizzato il TL Press 06/07/08 per MacQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Mar 25 2005, 11:33 AM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates ![]() Gruppo: Games Messaggi: 1273 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
A me è piaciuta molto quella del Gladiatore la trovo molto emozionante!!!
-------------------- TL Reputazione Di Vick:
Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Mar 25 2005, 06:06 PM
Messaggio
|
|
|
Onniscrivente ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 8208 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
io una 15ina di anni fa comprai il doppio vinile di Phantom of the opera di Andrew Lloyd Webber
poi il cd, e finalmente hanno fatto anche la versione cinematografica colonne sonore belle sono anche Jesus christ superstar e Tommy ma sono film musicali, è ovvio che ci sia un abisso tra queste e quelle della lista, colonne piu commerciali...dalla lista non saprei, però ora mi vengono in mente L'esorcista (per chi nn lo sapesse è Tubular bells di Mike Olfield C'era una volta in america Mission -------------------- TL Reputazione Di Max:
Per i contenuti e gli approfondimenti Per i Sistemi Operativi e UtilityQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Mar 25 2005, 07:27 PM
Messaggio
|
|
![]() Guru ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 717 Iscritto il: 23-January 04 Utente Nr.: 232 |
Io ho votato Il Gladiatore.
Ma nell'elenco amio avviso manca una fetta importantissima del cinema in fatto di colonne sonore : ma scusate ma dove le mettiamo tutte e dico tutte, nessuna esclusa, dei film wester di Sergio Leone!! A mio avviso hanno segnato un'epoca -------------------- TL Reputazione Di Thebgm:
Per Manipolazione Video Per i contenuti di qualità realizzatiQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Mar 25 2005, 07:34 PM
Messaggio
|
|
|
Onniscrivente ![]() Gruppo: Senior Member Messaggi: 8208 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
c'era una volta in america non è un western, ma è di Sergio Leone
un grande -------------------- TL Reputazione Di Max:
Per i contenuti e gli approfondimenti Per i Sistemi Operativi e UtilityQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione |
|
|
|
Sep 27 2009, 10:06 PM
Messaggio
|
|
![]() Leggenda Del Forum ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 417 Iscritto il: 11-September 09 Da: Roma Utente Nr.: 6276 |
io ho votato "E altri"
Amo le colonne sonore dei Goblin in Profondo Rosso e Keith Emerson in Inferno, come colonna sonora di vari artisti mi piace Phenomena e La Regina Dei Dannati. -------------------- Linux Registered User # 505033
|
|
|
|
Sep 28 2009, 07:49 PM
Messaggio
|
|
![]() Maestro ![]() Gruppo: Giornalista Messaggi: 166 Iscritto il: 3-September 09 Da: Roma Utente Nr.: 6256 |
io ho votato "E altri" Amo le colonne sonore dei Goblin in Profondo Rosso e Keith Emerson in Inferno, come colonna sonora di vari artisti mi piace Phenomena e La Regina Dei Dannati. Profondo Rosso e Phenomena!!! hai ragione!! Quoto in pieno, fanno paura solo ad ascoltarle -------------------- Why So Serious?
|
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11th March 2010 - 12:22 PM |
Copyright: TiempoLibreSite ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Tiempo Libre è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati