Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Collabora con Noi
LM Youbuy.it
Pubblicita su TL
TL Mail
Vai sul TiempoLibre Shopping! La selezione dei migliori siti, dove poter acquistare in piena sicurezza, prodotti informatici e non.
![]() ![]() |
Jun 21 2008, 08:42 PM
Messaggio
|
|
![]() Smanettatone ![]() Gruppo: Apprendista Moderatore Messaggi: 133 Iscritto il: 21-June 08 Utente Nr.: 4366 |
Vi dò il benvenuto in questa nuova sezione, dedicata alle recensioni dei film più interessanti del mondo cinematografico.
Per incominciare, oggi parliamo di un film che a me, personalmente, anche se ancora non lo visto, piacerà molto. Stò parlando di "L'Incredibile Hulk". Anche se già uscito nelle sale per opera del regista Ang Lee, questa nuova versione si preannuncia essere uno dei più bei film dell'anno; difatti, dopo aver dominato il Box Office statunitense, stà iniziando la sua rapida ascesa in quello italiano. La storia parla sempre di Brus Banner, uno scienziato che scappa dalla civiltà per evitare che la bestia dentro di lui, nata dopo un incidente avvenuto durante le sperimentazioni di alcuni progetti Top-Secret dell'esercito, si scateni e distrugga tutto. Diventato troppo pericoloso, l'esercito inizia a cercarlo, e per farlo decide di somministrare ad un altro soldato la stessa medicina, però mettendo così tutti nel panico più totale, perchè la nuova bestia, The Abomination, si renderà più pericolosa dello stesso Hulk. Quest'ultimo, spinto dall'amore che prova verso la giovane Betty Ross, decide di collaborare con l'esercito per battere il mostro. Un film davvero emozionante, che consiglio a tutti di vedere, se non l'avete già fatto.
Messaggio modificato da Bodom il Jun 24 2008, 01:18 PM -------------------- Tratti da una Settimana da Dio:
« "Oh, mio Dio!" "Tu chiamami Bruce..." » « Sia fatta la mia volontà!!! » « Vuoi vedere un miracolo, figliolo? Sii il tuo miracolo! » |
|
|
|
Jun 21 2008, 09:35 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7161 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Il primo Hulk non mi è piaciuto, cmq tutti i film in generale con i super eroi dei fumetti sono quasi sempre una delusione... soprattutto gli ultimi come Spider Man 3 e Batman... che apparte il primo Batman interpretato da Michael Keaton tutti gli altri non sono stati un granchè.
Altri super eroi sullo schermo che si salvano sono senza dubbio gli X-Men. Ma tu da esperto "cinefilo" cosa ne pensi di questa trasposizione dei super eroi al cinema... riesco a rendere? i fun riescono a riconoscere sui personaggi cinematografici che gli vengono fatti sopra? -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Jun 22 2008, 08:02 AM
Messaggio
|
|
![]() Smanettatone ![]() Gruppo: Apprendista Moderatore Messaggi: 133 Iscritto il: 21-June 08 Utente Nr.: 4366 |
C'è da dire che comunque i registi si sbizzarriscono a fare certi film, perchè possono dare il meglio di loro con effetti speciali e colpi di scena, ma i veri fan dei fumetti Marvel, avranno notato certamente che in questo "sbizzarimento", i registi perdono la trama del fumetto Marvel, che in realtà dovrebbero seguire.
Secondo me, gli unici film fatti bene, ovvero seguendo la trama originale sono sicuramente: I Fantastici 4, I Fantastici 4 & Silver Surfer (entrambi opera del regista Tim Story), X-Men 1-2-3 (Bryan Singer e per il terzo Brett Ratner). Io direi che dipende sopratutto dai registi, perchè se sanno bene qual'è il loro lavoro, possono fare grandi cose, come per esempio trasformare un cartone animato schifoso come Trasformers, in un gran bel film che ha occupato i Box Office italiani e statunitensi per parecchio tempo, e che di certo ri-predomineranno di nuovo con l'uscita del sequel "Transformers: Revenge of the Fallen" (questo è il titolo in inglese), film che già si stà preannunciando uno dei più belli del prossimo anno. -------------------- Tratti da una Settimana da Dio:
« "Oh, mio Dio!" "Tu chiamami Bruce..." » « Sia fatta la mia volontà!!! » « Vuoi vedere un miracolo, figliolo? Sii il tuo miracolo! » |
|
|
|
Jun 24 2008, 10:59 AM
Messaggio
|
|
Ragazzi, per comodità vostra e mia, d'ora in poi, tutte le recensioni saranno riunite in un indice che creerò a breve, l'unica che ne rimarrà fuori, sarà quella di Hulk, che ormai ho scritto e non posso spostare.
-------------------- Tratti da una Settimana da Dio:
|
|
|
Jun 24 2008, 02:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7161 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Hai ragione i fantastici 4, l'ho trovato molto ben fatto. Tutte e due i capitoli molto somigliante al cartone che guardavo (quando li facevano in tv)
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th August 2008 - 11:58 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati