Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Oct 17 2006, 12:12 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7326 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
Face lifting di metà età per la piccola torinese
ELEGANZA ITALIANA Martinsicuro La Lancia ha rinnovato il suo cavallo di battaglia, compiendo un leggero face - lifting sulla Y. La piccola ammiragl-utilitaria torinese ora è equipaggiata con 2 benzina (1200 da 60 cv e 1400 da 78 e 95 cv) e il classico diesel Multijet 1300 da 75 e 90 cv, negli allestimenti Argento, Oro Bianco, Oro Giallo, Platino. Esternamente il restyling non ha riguardato la forma della vettura, sempre compatta ed elegante che fa tornare in mente le storiche auto lancia degli anni ’50. ![]() Ma solo dei particolari: presa d’aria aggiornata nel frontale, lui anteriori con bordatura cromata, paraurti anteriori e posteriori più bombati, luci posteriori fumè invece che rosse. Internamente il restyling ha riguardato pochissimi particolari: aggiornato il design della leva del cambio e il disegno del quadro strumenti e nuovo il colore della consolle, sempre completa e funzionale. ![]() Ed ora il test drive: la Y in prova era la 1300 Multijet 90 cv Oro Bianco da 16130 €. Il restyling non ha che fatto bene alla piccola torinese, che ora torna più agguerrita che mai per confermarsi come auto simbolo della casa dello scudo blu. Azzeccato poi l’uso del nuovo Multijet da 90 cv, pimpante ed elastico, che permette all’elegante torinese di dare soddisfazioni a chi la guida, non relegandola al ruolo di auto da città. Infine i prezzi: si va dai 10700 € della 1200 Argento ai 15400 € della 1400 95 cv Platino (benzina), si va dai 12700 € della 1300 Multijet 75 cv Argento ai 16650 € della 1300 Multijet 90 cv Platino. Articolo scritto da Bruno Allevi -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 17 2006, 12:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7068 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
bella mi piace quest'auto, gli interni mi piacciono tantissimi e sono ben curati
Complimenti al nostro bruno per la sua prolificità.. come farà a provare tutte quest'auto... e fare tutti questi articoli... è mosso sicuramente da una grande passione... -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 17 2006, 01:09 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
Sì, anche a me piace molto... Ultimamente l'offerta in campo automobilistico propone degli ottimi modelli! Questa Lancia ne è un esempio...
-------------------- TL Reputazione Di Klavus
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 17 2006, 09:06 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7326 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
questa macchina a me nn piace nemmeno un po, mi sa un che di forzatamente strano, come uno che si veste in modo assurdo per farsi notare
opinione mia ovviamente -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 17 2006, 09:57 PM
Messaggio
|
|
![]() Steve Jobs Gruppo: Utenti Messaggi: 2117 Iscritto il: 27-December 04 Da: Napoli Utente Nr.: 907 |
La trovo un'auto molto elegante... Molto diversa dalle altre auto sul mercato (almeno quelle di questa fascia di prezzo). Se dovessi acquistare un'auto forse non la sceglierei, ma se avessi un'auto così non mi dispiacerebbe affatto!
Ha realizzato più di tre Guide in esclusiva per TiempoLibreSite Organizzatore Dei TL Software Awards 2006<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 20 2006, 09:56 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates Gruppo: Utenti Messaggi: 1148 Iscritto il: 5-March 05 Da: Sicilia Utente Nr.: 1059 |
a me non piace...nn piace...trovavo il modello precedente più carino...
sarà...che di questi tempi sto impazzendo per le giapponesine. Toyota Yaris e Suzuki Swift troppo bella...la seconda l'ho guidata più volte bellissima (1300cc TurboDiesel) nella prima ci sono salito più volte e sembra indistruttibile (come motore)... -------------------- TL Reputazione Di Vick
Ha realizzato più di tre esclusi reportage sui Games in esclusiva per TiempoLibreSite Ha portato avanti per primo in maniera seria la rubrica Games di TiempoLibreSite.com<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>Questo indice di qualità viene inserito dall'amministrazione per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione</span> |
|
|
|
Oct 20 2006, 11:09 PM
Messaggio
|
|
La vecchia invece a me non piace per niente... Troppo squadrata. Anche questa lo è, ma ha una linea molto elegante!
|
|
|
Oct 21 2006, 12:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7068 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
A me ha stupito l'interno spazio nonostante
la macchina abbia delle dimensione contenute, le prestazioni mi sono sembrate buone.. è un auto scattante Come dice bruno: "Azzeccato poi l’uso del nuovo Multijet da 90 cv, pimpante ed elastico, che permette all’elegante torinese di dare soddisfazioni a chi la guida, non relegandola al ruolo di auto da città. " Quindi non è stata solo un impressione mia -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 22 2006, 07:54 PM
Messaggio
|
|
come macchina nulla da dire, l'estetica però, mamma mia
ha un che....oserei il termine Pacchiano -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Oct 22 2006, 11:00 PM
Messaggio
|
|
manco io ci impazzisco per il fuori, non mi piace il retro..
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Oct 23 2006, 02:16 PM
Messaggio
|
|
Effettivamente la parte migliore sembra essere il davanti... Non lo so, sarà il colore, ma sta macchina sembra una limousine...
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th July 2008 - 12:53 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati