Ha avuto successo e dopo le discussioni di consultazioni che abbiamo fatto sul forum, ho deciso di proporre l'implementazione del progetto ad un sito amico Leggi la discussione su Divax.it
in cui si è aperta una discussione parallela ma focalizzata ad altri punti del multimediale casalingo..
Per ricordarvi noi di
1. TiempoLibreSite.com
svilupperà il progetto nel collegamento tra i pc e lo scambio dati e connessione ad internet sicurezza nella rete domestica.
con due soluzioni economica e professionale
Gruppo di continuità ed accessori vari stampanti ecc.
2. Divax.it
si occuperà di trovere scheda video, audio , casse acustica e propagazione del suono... metodo di automazione con telecomando e collegamento con hi fi e tv ottimale, in più cpu maggiormente performante
quindi noi dovremmo facalizzarci sul punto 1
Io direi quindi risolvere io direi che se vuoi avete ulteriori consigli di darli, ma grazie a questa discussione siamo già molto avanti nel lavoro.
Andiamo a noi
Parlavo con max del progetto del sistema multimediale casalingo
(al quale dovremmo dare un nome)
Uno dei miei pallini e di avere un pc collegato ad internet, uno come gestore dei file multimediali collegati in una rete casaliga per consentire lo spostamento dei file da un pc all'altro.
Tenere pronte delle chiavette usb per la connessione bluetooth per eventuali portatili per ospiti ecc..
1. Questo collegamento casalingo mi chiedevo in termini di prestazioni nellla velocità di trasferimento dei file è meglio una lan wirless o una lan con il filo classica?
2. Quali sono le migliori schede ethernet sia wirless che classiche?
Poi vi faccio un'altra domanda

Connettiti
Registrati
Aiuto

Guide ed Articoli
Fondatore ed Ideatore di TiempoLibreSite.com, Fashion e del TL Press ed altro.
Per Sistemi Operativi e Manipolazione Video
MultiQuote