Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
|
Profilo
Foto utente
Voto
Opzioni
Dichiarazioni personali
Klavus non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
Klavus
Steve Jobs
21 anni
Maschio
Napoli
Nato Mar-1-1987
Interessi
Organizzatore Dei TL Software Awards 2006 ;)
Statistiche
Iscritto: 27-December 04
Visualizzazioni profilo: 2734*
Ultimo Click: 27th April 2008 - 11:29 PM
Ora locale: May 12 2008, 01:38 PM
2117 messaggi (1.72 messaggi per giorno)
Contatti
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora
|
Discussioni
Amici
I miei contenuti
5 Apr 2008
E rieccomi qui!!!! Vi sono mancato eh?
Ne approfitto per salutare i nuovi numerosi utenti che ho visto aggiungersi al forum e ovviamente a tutti i vecchi.... Avrete notato che ultimamente riesco a girare veramente poco da queste parti, tra università e lavoro c'è davvero poco tempo da dedicare alle proprie passioni, sono pochi i post ma nonostante tutto riesco a seguirvi A presto ragazzi!
25 Dec 2007
Sono passato da pochi giorni a Windows Vista per vedere un pò di che si tratta..... Ho qualche problema con i colori del visualizzatore di foto integrato... Ho windows Vista Ultimate e dentro c'era il classico visualizzatore di foto (la versione avanzata del visualizzatore già presente in XP), poi ho anche fatto l'aggiornamento e ho scaricato il visualizzatore Live... In entrambi i casi ho avuto lo stesso problema: ossia la visualizzazione dei colori era mal configurata: le foto e le immagini si vedono in giallino, quasi con un effetto seppia... Se invece visualizzo le foto con un qualsiasi altro visualizzatore (tipo quello di office) le immagini si vedono con il loro colore naturale... Come posso modificare i colori del visualizzatore di Windows o secondo voi devo scaricare un visualizzatore tipo acdsee?
5 Nov 2007
E finalmente anche per noi un regalino di mamma Telecom... Dopo il passaggio di Alice 4 Mega a 20 Mega gratuitamente, ora per chi possiede il profilo Flat 2 Mega il passaggio è in automatico e gratuito alla Flat 7 Mega allo stesso prezzo!!!!!!
Ancora non ho capito bene se va in automatico o se bisogna fare una qualche richiesta e cambiare modem, ma di sicuro il passaggio è gratuito ed avverrà antro la fine del 2008!!!
3 Nov 2007
Qualche giorno fa l'ho visto al cinema....... Film un pò pesantuccio in verità: in realtà non sono molto amante del genere storico, quindi la visione del film non è stata poi così piacevole. La trama è impostata male a mio avviso: non si capisce se il tema centrale è l'amore della damigella di corte, se la storia della regina o se la storia della disfatta della Armada... Magari è tutto messo insieme in maniera confusionata..
Ad ogni modo, se dovete andare al cinema, scegliete di vedere un altro film...
15 Oct 2007
Tramite l'università farò gli esami per la patente europea ECDL.... Per caso qualcuno sa quale software viene utilizzato per le prove e dove posso trovare una demo o qualcosa di simile?
|
Ultimi visitatori
Visitatore
21 Jul 2007 - 11:54
Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Klavus.
Amici
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12th May 2008 - 12:38 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati