Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Nov 1 2007, 01:07 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7053 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Oggi per la rubrica le "Interviste di TL" ho pensato bene di conoscere meglio un personaggio che conosciamo bene Walter il fondato di Cipcipstore.it.
Grazie alla sua presenza ho voluto trattare tematiche ad ampio raggio ad esempio: Ho voluto approfondire la conoscenza di Walter sui motivi di nascita di cipcipstore.it Fare impresa attraverso le nuove Tecnologie I vincoli burocratici Abbiamo parlato di Copywrite e della sua tutela Di P2P I punti vincenti per un azienda vicente Insomma è un intervista interessante e che spero abbia riscontro nel forum, magari effettuando altre domande... consigli e/o altro Potete leggere l'intervista a Walter di Cipcipstore.it -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Nov 1 2007, 01:32 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1135 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
Bella intervista...congratualzioni sia a Bod che a Walter .... molto profonde e sostanziose le risposte.... ottima la scelta di dargli la possibilità di esprimersi sul caso Pappermit
Messaggio modificato da shoutshark il Nov 1 2007, 01:33 PM -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
Nov 1 2007, 02:40 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7053 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Tutto merito di Walter, che attraverso la sua preparazione e la sua professionalità è riuscito a far emergere importanti idee e pareri.
Lo ringrazio pubblicamente, spero che questa intervista sia tra le più lette. -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Nov 1 2007, 04:44 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7292 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
bella intervista, in effetti trovo molto giusta la sua opinione sul p2p, chissà come andrà a finire questa storia, se mai finirà
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Nov 4 2007, 02:31 PM
Messaggio
|
|
@ max Il P2P è lievemente in crisi in questo periodo..
Aspettiamo di vedere Grazie della bella intervista, credo che sia tutto merito di Walter che ci ha messo del cuore in questa intervista, lo dico sinceramente. Mi è capitato di fare altre interviste, ma ci sono personaggi e personaggi... c'è chi riesce ad interpretare al meglio la funzione dell'intervista. Questa è una delle migliori -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Nov 4 2007, 02:37 PM
Messaggio
|
|
![]() Bill Gates ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 1135 Iscritto il: 8-September 06 Da: bel paesino vicino TROPEA... Utente Nr.: 2041 |
sono d'accordo con te Bod. una tra le migliori interviste....dalle risposte trapela una certa sensazione di sincerità e valore umano....
ancora complimenti Walter, ancora complimenti Bod. -------------------- TL Reputazione Di Shoutshark
Esperto File-Sharing Ha realizzato più di 3 Guide Esclusiva Per TiempoLibreSite.com Reportage in esclusiva Furto D'identità; Glossario Sicurezza; Reportage LeopardQuesto indice di qualità viene inserito dall'amministrazione Di TiempoLibreSite.com per i meriti acquisiti sul campo con una piccola motivazione la tua immaginazione nn sfiora nemmeno i limiti del mio pensiero |
|
|
|
Nov 7 2007, 04:26 PM
Messaggio
|
|
|
Maestro Gruppo: Utenti Messaggi: 194 Iscritto il: 28-March 06 Da: ospedaletto euganeo (PD) Utente Nr.: 1937 |
Complimenti Bodom per questa interessante intervista!
-------------------- L'importante non è vincere ma essere i migliori!!!
|
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th July 2008 - 02:10 PM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati