Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Guide
Rubriche
TL Sicurezza
TL Hardware
Fashion
TL Download
Carica Img
Contattaci
TL Shopping
Offerte CipCipStore.it
LM Youbuy.it
Offerte Bulkmania
![]() ![]() |
Apr 1 2005, 12:40 AM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6813 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
![]() Inkclub.com è specializzata nelle vendita online di cartucce per stampanti e supporta una grande varietà di stampanti. I nuovi clienti ricevono gratuitamente la prima cartuccia d’inchiostro, per la maggior parte delle stampanti Epson e Canon, oppure carta fotografica gratis per le stampanti HP e Lexmark. Sarà vero? per togliermi questo dubbio sto ordinando l'omaggio intanto ho fatto uno stamp orario della loro offerta e lo conservo non si sà mai. Potete Farlo anche voi Ordina la tua cartuccia gratuita Spero di essere di utilità a qualcuno che come mè è sempre senza cartuccia nella stampante -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Apr 1 2005, 05:48 PM
Messaggio
|
|
![]() Webmaster ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 6813 Iscritto il: 23-October 03 Da: Sicilia Utente Nr.: 1 |
Io ho effetuato la prenotazione della cartuccia vediamo se se arriva
-------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Apr 1 2005, 10:33 PM
Messaggio
|
|
![]() Amministratore ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 7009 Iscritto il: 23-October 03 Utente Nr.: 3 |
quasi quasi...
solo che sto aspettando di finire l'inchiostro che ho comprato da un'altra ditta (sempre nel web) e poi mi compr una bella laser faccio passo -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years) |
|
|
|
Apr 4 2005, 07:04 PM
Messaggio
|
|
L'offerta pormozionale non comporta alcun obbligazione di acquistare altri prodotti. Si paga però sempre un contributo spese di € 4,95 per ogni ordine.
Verificato.. chi vuole può provarci come ho fatto io -------------------- Welcome To Tiempolibresite.com Where the sun is only shine (every day of every years)
|
|
|
|
Apr 8 2005, 03:52 PM
Messaggio
|
|
![]() Game Inside ![]() Gruppo: Games Messaggi: 1396 Iscritto il: 2-January 04 Da: Rapture (negli abissi) Utente Nr.: 140 |
visto che gia hai provato aspetto se hai qualche esito
fai fa cavia -------------------- Due fratelli: uno è un cane, l'altro un bibliotecario..
Nasce l'amore tra un uomo e un maiale.. tre.. cigni... .. muoiono!! The end! Genius!! Frankie!!! ( Gta Vice City Stories - Reni Wassulmaier ) |
|
|
|
| Collegamenti Sponsorizzati |
Messaggio
#
|
![]() Collegamenti Sponsorizzati |
|
|
|
|
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16th May 2008 - 07:13 AM |
Copyright: TiempoLibre ideato e creato da Catania E. 25/04/2003. .I diritti di traduzione, riproduzione e/o adattamento, totale o parziale sono riservati per tutti i paesi. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta, trasmessa con qualsiasi mezzo senza previa autorizzazione del Webmaster. Ogni marchio registrato appartiene al legittimo proprietario. TiempoLibre Ideato e Creato da Catania E. il 25 Aprile del 2003. Zenit è il logo di proprietà ed esclusivo utilizzo di Tiempolibresite.com.
Puoi trovare le nostre notizie su: Google News, Riassunto, Adv News 24h, Pc-Facile, RedTram.it e Technocrati